boantos wrote: Intanto il Poz rifiuta la Virtus![]()
![]()
Re: La Fortitudo che sarà
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
mamba
- Rookie

grazie poz.dice che un sms gli ha fatto prendere questa decisione...ma ha detto di volersi fare un altro anno in Italia
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Qui a Varese la birreria dove storicamente imperversano Meneghin e soci ha già rinunciato alle ferie estive dopo questa notizia.mamba wrote: grazie poz.dice che un sms gli ha fatto prendere questa decisione...ma ha detto di volersi fare un altro anno in Italia
Quanto alla Fortitudo, leggo in giro che ci si vuole muovere per play e guardie, ma se non mi sono perso qualche arrivo (Cittadini a Rieti?) la situazione lunghi non mi sembra così incoraggiante.
Il Kesicki annunciato da Miro, se è l'ex Valencia e Reggio Emilia, non è certo un rimedio nel breve periodo. Thomas e Nelson credo siano a malapena 2.04. D'accordo che se non sbaglio la Climamio ha chiuso prima o seconda per rimbalzi e stoppate, ma non manca qualcosa?
Last edited by Gerry Donato on 24/07/2007, 10:59, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
masietesicuri??
i lunghi sono quattro, thomas, nelson, cittadini e kesicki.
punto.
punto.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ero rimasto che fosse ufficiale a Bologna e chiedevo appunto conferme in merito perchè mi sono staccato una settimana e me lo trovavo adesso confermato a Rieti da alcune parti in fonti non aggiornate (per avere notizie fresche e conferme sicure online bisogna venire qui ormaiTeo wrote: Cittadini a Rieti quando?![]()
Continuo a pensare che sia un reparto un filo striminzito (ma di Kesicki dico che non è pronto solo per sentito dire, se invece si rivela uomo da rotazione ritiro tutto), perchè se a rimbalzo è difficile trovare di meglio mancano ancora un pò di centimetri.
- Teo
- Pro

Beh in Italia i cm non sono un problema ormai, se la Virtus è arrivata in finale giocando con Giovannoni da 4 e Milano alternava Watson e Schultze, non vedo problemi in merito, forse l'unica messa bene è Siena, ma è di un altro livello attualmente.
[align=left][/align]

-
umby
- Newbie

adoro il poz!
http://it.youtube.com/watch?v=wIq9ElA3a5Y
grazie x non essere andato a giocare x i baVosi...
http://it.youtube.com/watch?v=wIq9ElA3a5Y
grazie x non essere andato a giocare x i baVosi...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ma a Siena sono stati tutti riconfermati?Teo wrote: Beh in Italia i cm non sono un problema ormai, se la Virtus è arrivata in finale giocando con Giovannoni da 4 e Milano alternava Watson e Schultze, non vedo problemi in merito, forse l'unica messa bene è Siena, ma è di un altro livello attualmente.
-
Gerry Donato
Discorso sacrosanto in effetti, anche se poi il sistema di gioco di Zare è quasi un capitolo a parte e Milano poteva contare comunque su Blair.Teo wrote: Beh in Italia i cm non sono un problema ormai, se la Virtus è arrivata in finale giocando con Giovannoni da 4 e Milano alternava Watson e Schultze, non vedo problemi in merito, forse l'unica messa bene è Siena, ma è di un altro livello attualmente.
Il problema si porrebbe in Europa e non a caso Siena ha aggiunto Lavrinovic e proprio l'ex Fortitudo Ress ad Eze e Stonerook ed anche la stessa Roma mi pare abbia qualcosa in più sotto.
- Peccio89
- Rookie

-
all3n
- Pro

Bella scelta di Poz, solo uno come lui poteva farla... 
Giocatore unico, capace di farti impazzire e un minuto dopo di farsi odiare, questo tipo di emozioni, me le hanno date solo tre giocatori, in vita mia, Pozzecco, Mario Boni e Jamel Thomas.
Rivederlo in Italia, anche se solo per un'ultima stagione, farebbe piacere a molti....
Giocatore unico, capace di farti impazzire e un minuto dopo di farsi odiare, questo tipo di emozioni, me le hanno date solo tre giocatori, in vita mia, Pozzecco, Mario Boni e Jamel Thomas.
Rivederlo in Italia, anche se solo per un'ultima stagione, farebbe piacere a molti....
- Teo
- Pro

Sì ma noi in Europa non ci siamo, e comunque i giocatori grossi, alti e buoni non vengono sicuramente in Italia purtroppo.Gerry Donato wrote: Discorso sacrosanto in effetti, anche se poi il sistema di gioco di Zare è quasi un capitolo a parte e Milano poteva contare comunque su Blair.
Il problema si porrebbe in Europa e non a caso Siena ha aggiunto Lavrinovic e proprio l'ex Fortitudo Ress ad Eze e Stonerook ed anche la stessa Roma mi pare abbia qualcosa in più sotto.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Baxter OUT - Lavrinovic INLilpol wrote: Ma a Siena sono stati tutti riconfermati?
Boisa OUT - Ress IN
direi che ci hanno pure guadagnato.
[align=left][/align]

-
all3n
- Pro

Forte OUT, ti sei dimenticato; e non è una perdita da poco, dipende anche da come lo rimpiazzano. Al momento però rimane l'organico più forte....Teo wrote: Baxter OUT - Lavrinovic IN
Boisa OUT - Ress IN
direi che ci hanno pure guadagnato.