Dirette integrali per tutte le partite. Dagli inni nazionali al ritorno negli spogliatoi...
[align=right][snapback]96178[/snapback][/align]

Dirette integrali per tutte le partite. Dagli inni nazionali al ritorno negli spogliatoi...
[align=right][snapback]96178[/snapback][/align]

fratello, che dici posto la foto di Francia - Scozia di 4 anni fa? quella con i tifosi scozzesi allo Stade de France?A parte le partite dell'Italia, il commento era affidato a Gianluca Barca e Fabrizio Gaetaniello.
Barca è un giornalista di rugby: scrive per diversi siti internet, anche non italiani. Gaetaniello è stato per anni la voce storica del Rugby di Tele+, assieme a Vittorio Munari.
Quindi, il commento era di ottima qualità. Speriamo che anche quest'anno, i cronisti siano Barca e Gaetaniello.
[align=right][snapback]96395[/snapback][/align]

eccole qua! Francia - Scozia 6 nazioni 2001Se vuoi... Però inserisci anche qualche altra foto...
[align=right][snapback]96590[/snapback][/align]

eccola quaMetti anche quella con i tifosi scozzesi (non quella con il culo di fuori)..
[align=right][snapback]96604[/snapback][/align]

Chiamiamola con il vero nome. Test Match...io vado con il galles. mai sottovalutare il cuore dei gallesi, chiedetelo ai tutti neri che hanno vinto per un soffio nell'ultima amichevole.
e poi una bella e sana strapazzata all'inghilterra ci sta sempre bene!
Francia e Irlanda sul velluto.
[align=right][snapback]96611[/snapback][/align]

Hai ragione! :pollicesu:Tra meno di un'ora al Rugby Stadium di Udine si giocherà Italia-Irlanda Under 21. Andrò a vederla, anche perché lo stadio si trova a 5 minuti da casa mia...
Tornando al VI Nazioni vero e proprio: l'Irlanda ha un'opportunità unica per fare Grande Slam (l'unico irlandese risale al 1948!!). Francia e Inghilterra sono fortissime, ma non sono al top! Quindi, l'Irlanda potrebbe fare il colpo...
[align=right][snapback]100341[/snapback][/align]

La Scozia non fa il Grande Slam dal 1990. Nel 1999 perse contro l'Inghilterra (quindi non fece neanche la Triple Crown), ma la vittoria del Galles a Wembley (il Millennium Stadium non era ancora pronto) contro gli Inglesi regalò il torneo alla Scozia per differenza punti.Hai ragione! :pollicesu:
Anche perchè sono ormai già 5 anni che vincono Francia e Inghilterra!
L'ultimo delle "altre" risale al 1999 con la Scozia, che da lì cadde in un baratro assurdo facendola considerare "forte" come l'Italia!
[align=right][snapback]100361[/snapback][/align]

Yeah!Nella mia ignoranza di rugby due pronostici li sparo anch'io![]()
France vs Scotland: France
Wales vs England: Wales, più una speranza che un pronostico serio, anche se al Millennium Stadium i gallesi vendono sempre cara la pelle![]()
Italy vs Ireland: Ireland ma spero di sbagliarmi![]()
[align=right][snapback]96047[/snapback][/align]