Re: Mondiale F1 2007

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply

Chi vincerà il mondiale di F1 2007?

Total votes: 0

Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Alonso, ma vai a raddrizzare le banane col culo va' :nono:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ennesima conferma come Massa sia un buon pilota ma niente di più...Per il fenomeno guardare nell'altra metà del box, solo che la macchina lo lascia a piedi per la seconda volta. In un Gp in cui si potevano recuperare punti preziosi Kimi mette un bello 0 nella casella punti....
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

all3n wrote: Ennesima conferma come Massa sia un buon pilota ma niente di più...Per il fenomeno guardare nell'altra metà del box, solo che la macchina lo lascia a piedi per la seconda volta. In un Gp in cui si potevano recuperare punti preziosi Kimi mette un bello 0 nella casella punti....
Per il fenomeno bisogna guardare al muretto per quello con il maglioncino rosso. Raikkonen mi pare abbia sulla coscienza un primo giro da arresto, e l'ennesima macchian rotta della sua carriera dicisamente troppo.

Massa bravino ma limiti precisi, anche grande cuore quello che manca palesemente a Kimi. Sul fatto che i due piloti McLaren siano più forti di quelli della Ferrari non si inizia neppure a discutere purtroppo.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Leonardo Ancilli wrote: Per il fenomeno bisogna guardare al muretto per quello con il maglioncino rosso. Raikkonen mi pare abbia sulla coscienza un primo giro da arresto, e l'ennesima macchian rotta della sua carriera dicisamente troppo.

Massa bravino ma limiti precisi, anche grande cuore quello che manca palesemente a Kimi. Sul fatto che i due piloti McLaren siano più forti di quelli della Ferrari non si inizia neppure a discutere purtroppo.
Purtroppo quello col maglioncino rosso è in pensione.... :notworthy:
Sull'ultima affermazione, permettimi Leo, ma non sono affatto d'accordo.
Kimi ha i suoi difetti, come i piloti della McLaren, ma mettergli sulla coscienza la macchina rotta, onestamente, mi pare una stupidaggine. Se qualcuno mi spiega, tecnicamente, come può essere colpa sua, o minimante riconducibile a lui la rottura, sono disposto a ravvedermi, ma ne dubito....
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

all3n wrote: Purtroppo quello col maglioncino rosso è in pensione.... :notworthy:
Sull'ultima affermazione, permettimi Leo, ma non sono affatto d'accordo.
Kimi ha i suoi difetti, come i piloti della McLaren, ma mettergli sulla coscienza la macchina rotta, onestamente, mi pare una stupidaggine. Se qualcuno mi spiega, tecnicamente, come può essere colpa sua, o minimante riconducibile a lui la rottura, sono disposto a ravvedermi, ma ne dubito....
magari oggi non sarà colpa sua ma quanti motori arrosto ha sulla coscienza il buon Kimi ? E non parlo dell'ultima stagione. La macchina oltre che guidarla al meglio va pure portata in fondo.

Mi sembra che Alonso negli ultimi 5 giri abbia dato lezioni di guida !
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Leonardo Ancilli wrote: magari oggi non sarà colpa sua ma quanti motori arrosto ha sulla coscienza il buon Kimi ? E non parlo dell'ultima stagione. La macchina oltre che guidarla al meglio va pure portata in fondo.

Mi sembra che Alonso negli ultimi 5 giri abbia dato lezioni di guida !
Mah, non credo che abbia motori arrosto sulla coscienza. Se parliamo del periodo in McLaren non mi pare che i compagni di squadra se la passassero molto meglio sul tema, in quel caso il problema era tecnico.
Adesso la gestione del motore viene fatta elettronicamente, imposti il tuo programma e lo gestisce lui (max numero di giri, ecc.). Proprio quando l'avversaria storica fa una macchina molto affidabile la Ferrari incappa in qualche rottura di troppo. E anche stavolta, come nel caso del mondiale che dominò ma poi fu vinto da Alonso, Kimi pagherà colpe non sue....

Poi Alonso se ha dato lezioni di guida, l'ha fatto sul buon Felipe, che ripeto è un buon pilota (100 volte meglio di Barrichello, per fare un nome di un ex ferrarista), ma nulla più...
pas
Senior
Senior

Post by pas »

prima della gara ero sicurissimo che avrebbe vinto alonso;con l'andare della gara avevamo il primo posto e il secondo/terzo posto in tasca.
il gatto nero finlandese ha avuto problemi idraulici e da lì mi sembra che la fortuna sia girata.
con l'avvento della pioggia la gara è terminata perchè il brasiliano guida come un ubriaco sul bagnato e parlano di un problema di vibrazione delle gomme.
mi sà che i due mondiali ce lì scordiamo quest'anno anche se la fortuna è sempre dalla parte mclaren.
non sò se avete visto il battibecco alonso/massa subito dopo l'arrivo ai box..
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

Mah, Alonso ne potrà vincere anche 20 di mondiali, ma finchè vedrò scene come il battibecco tra lui e Massa, dove praticamente dopo avere accusato Felipe di averlo colpito intenzionalmente esulta pure davanti alla telecamera come dire "e ho pure vinto", resterà sempre un pivello. Ma dico sul serio. Spero vivamente che qualcuno glielo metta nel culo, a quel maiale, scusate la finezza ma mi fa saltare i nervi quell'imbecille, ed è l'unico sportivo al mondo che non sopporto
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pioggia maledetta. Dopo la prima partenza la situazione era ottima per le rosse con le due macchine in testa e Alonso dietro con meno carburante. Arriva la pioggia. Alonso passa davanti a Kimi e Massa si mette davanti e tiene bene anche se in sofferenza dopo l'ultimo pit stop. Arriva la pioggia. Alonso fa ii fenomeno (e qui non si discute, se uno è forte è forte) e vince. Bastavano 10 min prima dell'acqua per far vincere Massa.
Kimi ancora una volta si blocca dietro a macchine molto più lente di lui, le passa al box e poi gli si rompe la macchina. Hamilton ieri poteva anche andare all'indietro che la gara la finiva lo stesso mi sa...meno male che non ha preso punti.

PS. Alonso che fa il piangina può andare pure a cagare
PS2. La Ferrari pagherà purtroppo un'affidabilità che quest'anno non c'è...peccato
PS3. Giovedi c'è la sentenza sullo spionaggio  :naughty:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

cavsfan23 wrote: Mah, Alonso ne potrà vincere anche 20 di mondiali, ma finchè vedrò scene come il battibecco tra lui e Massa, dove praticamente dopo avere accusato Felipe di averlo colpito intenzionalmente esulta pure davanti alla telecamera come dire "e ho pure vinto", resterà sempre un pivello. Ma dico sul serio. Spero vivamente che qualcuno glielo metta nel culo, a quel maiale, scusate la finezza ma mi fa saltare i nervi quell'imbecille, ed è l'unico sportivo al mondo che non sopporto
Se dovesse vincere questo Mondiale arriverebbe a tre titoli.

Che dire,"non e' piu' la formula uno dei nostri padri".

Ma ,grazie al cielo,e' giunto in questo "mondo",un vero predestinato delle corse:Hamilton.

Quindi, questa surreale,bizzarra e curiosa dinastia e' destinata a terminare.

Non a brevissimo termine,ma a breve certamente si.
Last edited by theanswer on 23/07/2007, 10:19, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
pas
Senior
Senior

Post by pas »

veramente oscena ò'esultanza di alonso davanti alla telecamera!!!
che piangi...
se c'è una giustizia giovedì la vedremo.. :naughty:
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

Così vedremo chi è il disonesto, se il maiale e tutta la sua scuderia, o Massa...
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Bello vincere a tavolino eh  :naughty:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

TheBalckpresident wrote: Bello vincere a tavolino eh  :naughty:
meglio che vincere copiando le auto di altri  :fischia:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Infatti la Mclaren e la Ferrari sono proprio uguali :stralol:, scommetto che tifi Inter:)
Cmq ALonso è un grande...il suo sorpasso è stato fantastico
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Post Reply