Sul fatto che abbia molto da imparare per fare il grande salto ho i miei dubbi. Il gallo quest'anno era un "rookie" e si è riuscito a guadagnare molti minuti in una squadra di primo piano . Tralasciando il minutaggio la cosa che rende il gallo un giocatore unico è la solidità e l'esperienza con cui gioca. Nonostante sia un 88 sembra già un veterano che conosce profondamente il gioco. In pochi ad inizio stagione avrebbero detto che quel ragazzino sarebbe andato a 10 abbondanti di media . Io penso che farebbe bene a dichiararsi l'anno prossimo magari facendo una buona eurolega a milano oppure in russia da coach messina, che a mio avviso sarebbe l'allenatore ideale per la crescita e la definitiva consacrazione del ragazzo. Un pò di perplessità sul suo evenutale passaggio allo CSKA sono più che lecite. Lì c'è una tale quantità di giocatori di valore che forse non troverebbe lo stesso spazio che avrebbe a milano, ma con un coach come Messina non farebbe altro che migliorare e limare alcune lacune che inevitabilmente un ragazzo di 18 anni possiede.darioambro wrote: forse tra nel 2009, non credo che si renderà eleggibile il prossimo, ha ancora molto da imparae, ma il talento...mammamia.
Tirando le somme: per me il gallo se si dichiara il prossimo anno al termine di una più che buona stagione è tra i primi 10 .