Re: Mondiale F1 2007

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply

Chi vincerà il mondiale di F1 2007?

Total votes: 0

pas
Senior
Senior

Post by pas »

DocJ wrote: Per gli elementi che stanno emergendo, la penalizzazione dovrebbe essere sicura...
spero che nessuno gliela neghi una punizione..
hanno costruito un'auto con il lavoro degli altri..
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Paperone wrote: ieri un esponente della commissione della FIA ha detto che difficilmente la McLaren potrà essere punita.
dopo le dichiarazioni di oggi, se confermate, credo che si possa parlare di responsabilità oggettiva (cit.), che presumo porti a qualche sanzione in termini di punti.
Era un componente spagnolo.

Alonso,Banca di Santander vi ricordano qualcosa?

Ergo,come ben scritto dal Corriere della Sera di oggi,essendo la FIA un organo molto politicizzato mi sarebbe sembrato strano il contrario.

Comunque,a parte questi curiose anticipazioni di chi dovrebbe essere preposte a giudicare,non vedo, visti i fatti che a getto continuo stanno emergendo, come la scuderia inglese possa liberarsi dall'art. 3.1 che implicitamente fa' riferimento alla responsabilita' oggettiva.

Ed inoltre con quale faccia Ron Dennis si potra presentare davanti a chi lo dovra' giudicare quando,malgrado avesse escluso che altri responsabili del team fossero venuti a conoscenza del materiale scabroso,pare accertato il coinvolgimento di altri due barra tre uomini importanti della scuderia ?????

Francamente vista la situazione che si sta' delineando,se si arrivasse ad una soluzione di comodo,credo che saremmo dinnanzi ad una burla inaccettabile.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Formula 1, Raikkonen: "Come Schumi per vincere in Germania"
Indice Ultim'ora

MILANO - Kimi Raikkonen si vuole travestire da Michael Schumcher per vincere domenica nel Gran Premio di Germania. "In passato, tante volte ho avuto la sensazione che Michael li' fosse invincibile - ha detto il finlandese della Ferrari - sembrava che, qualsiasi cosa facessimo, una vettura rossa dovesse sempre passare per prima sotto la bandiera a scacchi. Ora tocca a me e spero di riuscire a fare la stessa cosa". Raikkonen ha poi raccontato tutta la sfortuna avuta in passato al Neurburgring. "Non so perche', ma non ho mai avuto molta fortuna. Sono sempre stato competitivo sia qui che a Hockenheim, ma c'e' stato sempre qualcosa che mi ha impedito di vincere. Speriamo che la
mia prima volta con la Ferrari possa sistemare le cose". (Agr)

volendo fare la battuta si potrebbe dire che schumi si dovrà travestire da kimi per far vincere il fillandese :forza: :forza: :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

MP3 wrote: Formula 1, Raikkonen: "Come Schumi per vincere in Germania"
Indice Ultim'ora

MILANO - Kimi Raikkonen si vuole travestire da Michael Schumcher per vincere domenica nel Gran Premio di Germania. "In passato, tante volte ho avuto la sensazione che Michael li' fosse invincibile - ha detto il finlandese della Ferrari - sembrava che, qualsiasi cosa facessimo, una vettura rossa dovesse sempre passare per prima sotto la bandiera a scacchi. Ora tocca a me e spero di riuscire a fare la stessa cosa". Raikkonen ha poi raccontato tutta la sfortuna avuta in passato al Neurburgring. "Non so perche', ma non ho mai avuto molta fortuna. Sono sempre stato competitivo sia qui che a Hockenheim, ma c'e' stato sempre qualcosa che mi ha impedito di vincere. Speriamo che la

volendo fare la battuta si potrebbe dire che schumi si dovrà travestire da kimi per far vincere il fillandese :forza: :forza: :forza:
Visti i risultati, direi che lo ha già fatto nelle ultime gare...
pas
Senior
Senior

Post by pas »

MP3 wrote: Formula 1, Raikkonen: "Come Schumi per vincere in Germania"
Indice Ultim'ora

hanno truccato schumi con la parrucca bionda..
e poi schumi era molto più simpatico del finlandese.. :lmao: :lmao:
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

pas wrote: hanno truccato schumi con la parrucca bionda..
e poi schumi era molto più simpatico del finlandese.. :lmao: :lmao:
E Massa sarebbe il replicante di Barrichello?
Non glielo andate a dire, che si incazza... :D
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Prii risultati delle prove libere:
L. Hamilton Gb  McLaren - - 1'32''515 (1)
K. Raikkonen Fin  Ferrari - - 1'32''751 (2)
F. Alonso Spa  McLaren - - 1'32''932 (3)
N. Heidfeld Ger  Bmw - - 1'32''975 (4)
R. Kubica Pol  Bmw - - 1'33''205 (5)
F. Massa Bra  Ferrari - - 1'33''605 (6)
R. Schumacher Ger  Toyota - - 1'33''825 (7)
J. Button Gb  Honda - - 1'33''936 (8)
D. Coulthard Gb  Red Bull - - 1'34''062 (9)
R. Barrichello Bra  Honda - - 1'34''142 (10)

Hamilton è in testa, ma Raikkonen non è lontano. Notevole il ritardo di Massa.
Aspettiamo le prove del pomeriggio...
pas
Senior
Senior

Post by pas »

DocJ wrote: Prii risultati delle prove libere:
L. Hamilton Gb  McLaren - - 1'32''515 (1)
K. Raikkonen Fin  Ferrari - - 1'32''751 (2)
F. Alonso Spa  McLaren - - 1'32''932 (3)
N. Heidfeld Ger  Bmw - - 1'32''975 (4)
R. Kubica Pol  Bmw - - 1'33''205 (5)
F. Massa Bra  Ferrari - - 1'33''605 (6)
R. Schumacher Ger  Toyota - - 1'33''825 (7)
J. Button Gb  Honda - - 1'33''936 (8)
D. Coulthard Gb  Red Bull - - 1'34''062 (9)
R. Barrichello Bra  Honda - - 1'34''142 (10)

Hamilton è in testa, ma Raikkonen non è lontano. Notevole il ritardo di Massa.
Aspettiamo le prove del pomeriggio...
si parlava delle mclaren che hanno ridotto il gap dalle ferrari rispetto a silverstone..
comunque staremo a vedere si parla di un kimi che vada fortissimo con le gomme morbide.. :forza:
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Botta allucinante di Ciccio Hamilton sulla S Schumacher, dal replay si vede che ha avuto un problema all'anteriore destra, secondo me più probabile un cedimento della sospensione che un problema di gomma.
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

come impatto mi ha ricordato l'incidente di Shumi a Silverstone quando si ruppe la gamba. spero che non sia niente di grave per il pilota inglese.
sul cedimento, niente di nuovo in casa McLaren (quasi cit.) :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Paperone wrote: come impatto mi ha ricordato l'incidente di Shumi a Silverstone quando si ruppe la gamba. spero che non sia niente di grave per il pilota inglese.
sul cedimento, niente di nuovo in casa McLaren (quasi cit.) :disgusto:
anche a me ha ricordato molto l'incidente di schumi.
ho visto il pilota inglese scendere dalla macchina un po' scosso..ma come dargli torto.. :shocking:
secondo me l'angolazione dell'incidente di schumi era appena appena più perpendicolare alle gomme rispetto a quella dell'inglese.
oggi abbiamo la possibilità di riaprire il mondiale.. :forza: :forza: :forza:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

L'incidente di Michael era un pelino diverso proprio per l'angolo di impatto. Comunque sono contento che Lewis sia uscito indenne, questo incidente riapre un po' il mondiale. Se corre oggi, occhio che darà spettacolo, perchè come faceva l'anno passato in GP2 sarà costretto a superare, e lui è uno che non si fa molti problemi....
Intanto Kimi, alla faccia di tutti i critici, è diventato padrone della Ferrari, ormai fa quello che vuole; se la sfortuna non gli fa più visita, possiamo stare tutti tranquilli...
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Questi sì che sono gran premi divertenti! :forza:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Belin raga, finalmente un GP emozionante!  :forza:
ImageImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »