Re: Squadra preferita
- NHLfan
- Rookie

eh già.........
un tempo Sergei Federov era un gran giocatore.......... :gazza:
un tempo Sergei Federov era un gran giocatore.......... :gazza:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
febus
- Newbie

Dallas Stars.........beh la motivazione è alquanto bizzarra, nel 95' acquistai NHL hockey della EA Sprts per supernintendo e quando sorteggiai la squadra per iniziare la mia season mi capitò Dallas..........iniziò così!!!!
- Diavolo_NJ
- Senior

Azz....ha più accosti del russo.....markslavin wrote: ogni tanto gli faccio uno squillo
teniamocelo stretto
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
COLORADO AVALANCHE 
L'amore è nato tramite la PS2. Non ho mai seguito la NHL ma ho preso il gioco NHL 2001 della EA. Sceglievo sempre gli Avalanche perchè mi paiceva il logo. Poi ho iniziato a seguire la NHL vera e propria. Ho scoperto l'immenso Joe Sakic e da quel momento Colorado è la mia squadra preferita. :gazza:
Seguono l'indice di gradimento i NY Ranger (perchè è di NY, perchè è una Original Six, Perchè ci giocava Mark Messier) e i Pittsburgh Penguins (perchè ci gioca Sidney Crosby in coppia con Evgeny Malkin, il futuro :hehe:)
L'amore è nato tramite la PS2. Non ho mai seguito la NHL ma ho preso il gioco NHL 2001 della EA. Sceglievo sempre gli Avalanche perchè mi paiceva il logo. Poi ho iniziato a seguire la NHL vera e propria. Ho scoperto l'immenso Joe Sakic e da quel momento Colorado è la mia squadra preferita. :gazza:
Seguono l'indice di gradimento i NY Ranger (perchè è di NY, perchè è una Original Six, Perchè ci giocava Mark Messier) e i Pittsburgh Penguins (perchè ci gioca Sidney Crosby in coppia con Evgeny Malkin, il futuro :hehe:)
- NHLfan
- Rookie

JOE SAKIC................

"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
- SilentBob
- Rookie

I Devils perchè mi sono appassionato al New Jersey con i film di Kevin Smith....qualcuno se la ricorda la mitica partita sul tetto del Quick Stop in "Clerks"???
- NHLfan
- Rookie

veeeero.....SilentBob wrote: I Devils perchè mi sono appassionato al New Jersey con i film di Kevin Smith....qualcuno se la ricorda la mitica partita sul tetto del Quick Stop in "Clerks"???
- NHLfan
- Rookie

comunque se un giorno ti va una sfida a qualsiasi NHL dell'EA,sappi che sono agguerritissimo e sempre disponibile.... :figo:Vicram wrote: COLORADO AVALANCHE
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Una palla!? Io chiudo il negozio e voi portate una palla?SilentBob wrote: I Devils perchè mi sono appassionato al New Jersey con i film di Kevin Smith....qualcuno se la ricorda la mitica partita sul tetto del Quick Stop in "Clerks"???
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
film culto 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Calgary Flames perchè è una squadra canedese e non ce la faccio a concepire l'hockey fuori dal Canada,poi andando sul sito dell'nhl shop ho visto per caso la maglia di Iginla (gran bella maglia e grande giocatore,adoro i suoi combattimenti) e quindi alla fine è stato facile scegliere Calgary.Poi vedendo le partite del 2004 con quella difesa mi sono convinto.
Però simpatizzo anche per Ottawa grazie a quella prima linea devastante.
Last edited by ^Tex^ on 01/09/2007, 21:36, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Eh gia', Neil, Fisher e Vermette sono una gran bella linea^Tex^ wrote: Calgary Flames perchè è una squadra canedese e non ce la faccio a concepire l'hockey fuori dal Canada,poi andando sul sito dell'nhl shop ho visto per caso la maglia di Iginla (gran bella maglia e grande giocatore,adoro i suoi combattimenti) e quindi alla fine è stato facile scegliere Calgary.Poi vedendo le partite del 2004 con quella difesa mi sono convinto.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ma Alfredsson,Spezza ed Heatley non erano la 1°? :gazza:kachlex wrote: Eh gia', Neil, Fisher e Vermette sono una gran bella linea(ammesso che siano mai stati in linea assieme
)
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
si era una battuta di dubbio gusto, come tutte le mie :figo:^Tex^ wrote: Ma Alfredsson,Spezza ed Heatley non erano la 1°? :gazza:
GO SENS GO!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Toronto Maple Leafs, aber naturlich!!
Tutto grazie a NHL2002. MA anche grazie ai Raptors.
Seguivo già l'NBA (simpatizzavo per Suns e Lakers) quando nacque la nuova franchigia, che mi appassionò subito. Mi fu persino regalata (per caso) una bellissima maglia dei Raps. Così mi appassionai alle vicende di Toronto, che ho poi cominciato ad apprezzare come città. Così quando mi capitò in mano NHL 2002 mi venne naturale sciegliere i Maple Leafs, anche se la loro maglia non mi piaceva più di tanto.
Poi mi appassionai a McCabe, Kaberle, Sundin, Roberts, Joseph e cominciai a seguirli pure in NHL. E ora apprezzo pure la maglia... ;-)
Tutto grazie a NHL2002. MA anche grazie ai Raptors.
Seguivo già l'NBA (simpatizzavo per Suns e Lakers) quando nacque la nuova franchigia, che mi appassionò subito. Mi fu persino regalata (per caso) una bellissima maglia dei Raps. Così mi appassionai alle vicende di Toronto, che ho poi cominciato ad apprezzare come città. Così quando mi capitò in mano NHL 2002 mi venne naturale sciegliere i Maple Leafs, anche se la loro maglia non mi piaceva più di tanto.
Poi mi appassionai a McCabe, Kaberle, Sundin, Roberts, Joseph e cominciai a seguirli pure in NHL. E ora apprezzo pure la maglia... ;-)