spero che nessuno gliela neghi una punizione..DocJ wrote: Per gli elementi che stanno emergendo, la penalizzazione dovrebbe essere sicura...
hanno costruito un'auto con il lavoro degli altri..

spero che nessuno gliela neghi una punizione..DocJ wrote: Per gli elementi che stanno emergendo, la penalizzazione dovrebbe essere sicura...

Era un componente spagnolo.Paperone wrote: ieri un esponente della commissione della FIA ha detto che difficilmente la McLaren potrà essere punita.
dopo le dichiarazioni di oggi, se confermate, credo che si possa parlare di responsabilità oggettiva (cit.), che presumo porti a qualche sanzione in termini di punti.

Visti i risultati, direi che lo ha già fatto nelle ultime gare...MP3 wrote: Formula 1, Raikkonen: "Come Schumi per vincere in Germania"
Indice Ultim'ora
MILANO - Kimi Raikkonen si vuole travestire da Michael Schumcher per vincere domenica nel Gran Premio di Germania. "In passato, tante volte ho avuto la sensazione che Michael li' fosse invincibile - ha detto il finlandese della Ferrari - sembrava che, qualsiasi cosa facessimo, una vettura rossa dovesse sempre passare per prima sotto la bandiera a scacchi. Ora tocca a me e spero di riuscire a fare la stessa cosa". Raikkonen ha poi raccontato tutta la sfortuna avuta in passato al Neurburgring. "Non so perche', ma non ho mai avuto molta fortuna. Sono sempre stato competitivo sia qui che a Hockenheim, ma c'e' stato sempre qualcosa che mi ha impedito di vincere. Speriamo che la
mia prima volta con la Ferrari possa sistemare le cose". (Agr)
volendo fare la battuta si potrebbe dire che schumi si dovrà travestire da kimi per far vincere il fillandese![]()
![]()
![]()

hanno truccato schumi con la parrucca bionda..MP3 wrote: Formula 1, Raikkonen: "Come Schumi per vincere in Germania"
Indice Ultim'ora
MILANO - Kimi Raikkonen si vuole travestire da Michael Schumcher per vincere domenica nel Gran Premio di Germania. "In passato, tante volte ho avuto la sensazione che Michael li' fosse invincibile - ha detto il finlandese della Ferrari - sembrava che, qualsiasi cosa facessimo, una vettura rossa dovesse sempre passare per prima sotto la bandiera a scacchi. Ora tocca a me e spero di riuscire a fare la stessa cosa". Raikkonen ha poi raccontato tutta la sfortuna avuta in passato al Neurburgring. "Non so perche', ma non ho mai avuto molta fortuna. Sono sempre stato competitivo sia qui che a Hockenheim, ma c'e' stato sempre qualcosa che mi ha impedito di vincere. Speriamo che la
mia prima volta con la Ferrari possa sistemare le cose". (Agr)
volendo fare la battuta si potrebbe dire che schumi si dovrà travestire da kimi per far vincere il fillandese![]()
![]()
![]()

E Massa sarebbe il replicante di Barrichello?pas wrote: hanno truccato schumi con la parrucca bionda..
e poi schumi era molto più simpatico del finlandese..![]()
![]()

si parlava delle mclaren che hanno ridotto il gap dalle ferrari rispetto a silverstone..DocJ wrote: Prii risultati delle prove libere:
L. Hamilton Gb McLaren - - 1'32''515 (1)
K. Raikkonen Fin Ferrari - - 1'32''751 (2)
F. Alonso Spa McLaren - - 1'32''932 (3)
N. Heidfeld Ger Bmw - - 1'32''975 (4)
R. Kubica Pol Bmw - - 1'33''205 (5)
F. Massa Bra Ferrari - - 1'33''605 (6)
R. Schumacher Ger Toyota - - 1'33''825 (7)
J. Button Gb Honda - - 1'33''936 (8)
D. Coulthard Gb Red Bull - - 1'34''062 (9)
R. Barrichello Bra Honda - - 1'34''142 (10)
Hamilton è in testa, ma Raikkonen non è lontano. Notevole il ritardo di Massa.
Aspettiamo le prove del pomeriggio...

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

anche a me ha ricordato molto l'incidente di schumi.Paperone wrote: come impatto mi ha ricordato l'incidente di Shumi a Silverstone quando si ruppe la gamba. spero che non sia niente di grave per il pilota inglese.
sul cedimento, niente di nuovo in casa McLaren (quasi cit.)![]()