Re: Chicago Cubs

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Fermi tutti...Soriano batte quinto...era ora!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Pablets wrote: Fermi tutti...Soriano batte quinto...era ora!
che però batte 0/4 :disgusto: mentre il nuovo lead-off mette l homer...sarà la posizione :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

azazel wrote: che però batte 0/4 :disgusto: mentre il nuovo lead-off mette l homer...sarà la posizione :truzzo:
ahah è vero!!! theriot lo mette leadoff e spara il suo secondo homer stagionale :lol2:
cmq abbiamo vinto :forza: sweep agli Astros e ora sotto con i Giants
ah, Marquis pessimo, però grande bullpen!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

Pablets wrote: ahah è vero!!! theriot lo mette leadoff e spara il suo secondo homer stagionale :lol2:
cmq abbiamo vinto :forza: sweep agli Astros e ora sotto con i Giants
ah, Marquis pessimo, però grande bullpen!
addirittura Howry riesce a non fare danni!  :notworthy:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Il nostro boss ha cercato di esaudire le preghiere di pablets: è in arrivo kendall, ex catcher dei A's

http://sports.espn.go.com/mlb/news/stor ... NHeadlines

a quel che leggo però i suoi tempi migliori in battuta sembrano passati e quest' anno batte un non entusiasmante 200 e spicci..e mentre leggo questa notizia soriano si impappetta su una grounder e concede il punto del 1-2 all' ottavo inning contro i giants :disgusto:
Join the third.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

azazel wrote: Il nostro boss ha cercato di esaudire le preghiere di pablets: è in arrivo kendall, ex catcher dei A's
Mossa che non capisco molto... :penso:
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Torno dall'ospedale e mi ritrovo sta notizia di Kendall...boh vedremo Kendalla sta battendo maluccio e poi per chi lo scambiamo?...cmq l'importante è che mi ritrovo pure una vittoria contro i Giants con un grande Rich Hill! :forza:

EDIT: ho appena letto...eheh l'anestesia fa ancora effetto :lol2: allora scambiato per Bowen e un prospetto...secondo me ci può stare
Ri-EDIT: renè dice che Hendry ha fatto una fesseria, nn so in che condizioni è Kendall quindi aspetto chiarimenti :notworthy:
Last edited by Pablets on 17/07/2007, 13:08, edited 1 time in total.

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Panic wrote: addirittura Howry riesce a non fare danni!  :notworthy:
neanche ieri...incredibile :lol2: Howry nn ti riconosciamo più!!! (si vede che i Brewers nn lo pagano più :lol2: )

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

mattew88 wrote: Zambrano vuole restare
questa sarebbe una notiziona

Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

bè, intanto prende la 12 vittoria stagionale (è il primo in NL) grazie ad un netto 12-1 rifilato ai Giants. tornando a parlare di catchers, c'è da dire che Hill ha fatto 2 su 3 con 5 RBI!!  :shocking:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Panic wrote: bè, intanto prende la 12 vittoria stagionale (è il primo in NL) grazie ad un netto 12-1 rifilato ai Giants. tornando a parlare di catchers, c'è da dire che Hill ha fatto 2 su 3 con 5 RBI!!  :shocking:
vero :shocking: giornata di grazia per Hill...ieri Kendall all'esordio 0/3
Zambrano tra l'altro è uscito prima (5 inning lanciati per lui) perchè è stato colpito nel primo inning da un line drive...però nn credo sia una cosa grave solo precauzione
sottolineo che giocavamo sì contro i Giants, ma abbiamo fatto 12 punti senza Lee (prima partita delle 5 di sospensione) e Ramirez...buon segno

azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Pablets wrote: vero :shocking: giornata di grazia per Hill...ieri Kendall all'esordio 0/3
Zambrano tra l'altro è uscito prima (5 inning lanciati per lui) perchè è stato colpito nel primo inning da un line drive...però nn credo sia una cosa grave solo precauzione
sottolineo che giocavamo sì contro i Giants, ma abbiamo fatto 12 punti senza Lee (prima partita delle 5 di sospensione) e Ramirez...buon segno
mi son perso la notizia.. :fischia: ...sospeso per cosa? :gazza: doping? :penso:
Join the third.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

azazel wrote: mi son perso la notizia.. :fischia: ...sospeso per cosa? :gazza: doping? :penso:
Image
ImageImage
...pagando, s'intende
Shaka
Newbie
Newbie

Post by Shaka »

azazel wrote: mi son perso la notizia.. :fischia: ...sospeso per cosa? :gazza: doping? :penso:
No, direi x un leggero "diverbio" con il pitcher dei Padres Chris Young :forza:
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb
Last edited by Shaka on 20/07/2007, 23:27, edited 1 time in total.
Locked