Re: Boston Red Sox
-
rene144
- Pro

Manny aveva superato .300 come BA, ma la SLG è sempre rimasta bassa e l'OPS non è stata sparata verso l'alto come al solito. Insomma, batteva comunque singoli...
- Jason Fly
- Senior

Io ho notato da parte sua una certa impazienza al piatto. Gira troppo e malamente, dovrebbe incassare più lanci. Che ne pensi?
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
lo ha sostenuto anche remdawg (già che ci siamo una domanda ot: come mai il dawg? rem sta per il suo nome, ma il cognome non ha niente a che fare con dawg...) ieri, dicendo che gli sembrava che manny girasse molto più spesso i primi lanci e che non sta facendo lavorare i pitcher come negli anni scorsi!
una domanda così per curiosità, perchè dustin non è stato provato da 5° nel lineup? ok non è un power hitter, ma i suoi singoli, doppi, ecc porterebbero a casa una marea di punti secondo me! inoltre non batte quasi mai in un DP ed ha pochissimi SO...non potrebbe essere un'idea? inoltre rene diceva qualche giorno fa, che le prestazioni di dustin fin'adesso non sono cambiate a seconda della posizione nel lineup!
una domanda così per curiosità, perchè dustin non è stato provato da 5° nel lineup? ok non è un power hitter, ma i suoi singoli, doppi, ecc porterebbero a casa una marea di punti secondo me! inoltre non batte quasi mai in un DP ed ha pochissimi SO...non potrebbe essere un'idea? inoltre rene diceva qualche giorno fa, che le prestazioni di dustin fin'adesso non sono cambiate a seconda della posizione nel lineup!
-
joesox
slow starter un cavolo, da Manny al 4 voglio costanza e RBI soprattutto a 20 milioni a stagionerene144 wrote: Beh, intanto Youkilis non dovrebbe battere lì. Manny invece parte sempre male, ma quest'anno la partenza è stata prolungata. Anche lui comunque nell'offseason si è operato, quindi magari non si è ripreso del tutto...
per gran paret dell'anno al 5 c'era Drew, tu hai detto Manny si protegge da solo...mah
Tasco,
dawg sta per dog, lui era uno degli original dirt dogs, quelli che sputano sangue e si sporcano e che la gente ama - che magari non hanno statistiche (wink, wink) ma che trascinano le squadre, creano spirito e spogliatoio, tutte cose inutili naturalmente (wink, wink)
yankees a -8...
- Jason Fly
- Senior

Ci prenderanno a breve se non ci diamo una mossa. C'è però da dire che per loro è un super periodo, hanno di nuovo vinto di misura ed è la quarta W in fila...
-
bambinazo
- Senior

Bisogna ricostruire una rotazione coi controc.... il pitching ci ha tenuti a galla ma non è sufficiente, abbiamo iniziato alla grande perchè avevamo 4 partenti su 5 che dominavano, adesso il nostro numero 3 è Gabbard.... OK Curt è fuori per cause di forza maggiore, ma ad inizio anno siamo partiti con Tavarez numero 5 perchè era quasi certo che in 2/3 mesi Lester sarebbe salito ma mi pare ormai quasi certo che questo non succederà. Mi inchino davanti a Wakefield per quello che è riuscito a fare in certi momenti ma con un attacco che stenta non possiamo permetterci di concedere 5/6R in 6 inning.....
fai a -7, hanno due gare da recuperare, una se non sbaglio è quella sospesa con Baltimora dove stavano sopra di 2 punti (sospesa perchè toccava a Baltimora attaccare???)joesox wrote: yankees a -8...
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Jason Fly
- Senior

Ai ragione, 7 partite... Inizio ad essere pessimista, molto pessimista...
-
Assassino reale
- Senior

visto che ci tirate in causa (a torto oltretutto...) ti ricordo che la partita è stata sospesa dopo il 2 run single di Jeter con 2 out, quindi alla ripresa continueremo ad attaccare noi, con uomini già in base per giunta.bambinazo wrote: fai a -7, hanno due gare da recuperare, una se non sbaglio è quella sospesa con Baltimora dove stavano sopra di 2 punti (sospesa perchè toccava a Baltimora attaccare???)
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
rene144
- Pro

a torto di che? Non è vero che stavate sopra di 2 in una partita sospesa e che dunque sareste attualmente a 7,5 con la possibilità di andare a 7?Assassino reale wrote: visto che ci tirate in causa (a torto oltretutto...)
Io sono sempre più convinto che gli Yankees ci prendano comunque. Solo gli smemorati avrebbero pensato che 10 partite fossero sufficienti. Davvero non riesco a capire come molti (qui, negli altri forum, e moltissimi giornalisti) pensavano che questo vantaggio fosse sufficiente per dichiarare chiusa la contesa, fare esperimenti, perdere partite senza preoccuparsi troppo e via dicendo.
Abbiamo una squadra sfasciata. Giocatori che giocano ammaccati e che dovrebbero andare in DL (Drew, Ortiz e - pare - anche Youkilis che ha problemi al quadricipite), Schilling fuori, Lester inabile a contribuire, Wakefield che è quasi da buttare, Tavarez che è tornato Tavarez. Giocatori in slump, un manager che combina danni su danni (le stats di Youkilis non le ha viste solo lui - giochiamo in 8 ) ed alla fine giocano solo i piccoletti (Crisp, Pedroia ed il "normalizzante" Lugo). Non basta. Siamo 2 partite sotto .500 da inizio giugno, e la squadra è un relitto autentico.
Non sono preoccupatissimo perchè so che lotteremo fino alla fine. Ma il punto è quello: si risolverà tutto, COME SEMPRE, a fine settembre con gli Yankees. Ci riprenderanno ad agosto, e poi sarà sprint furioso. E' così tutti gli anni, ed è così anche quest'anno. L'importante è che la squadra si riprenda presto.
-
joesox
Io invece lo sono, anche se me lo aspettavo...ho detto che non muoiono mai, fanno gli adjustments necessari, sono veterani (parlo degli yankees)...eravamo in un altro universo, l'ho scritto...dovevano andare a 20 partite quando potevano, non l'hanno fatto, perche'?rene144 wrote: Non sono preoccupatissimo ...
per tanti fattori, di fatto non ci sono riusciti, li hanno fatti rientrare ed ora c'e' panico, serve un momento da idioti, da non pensanti...sara' durissima...il momentum e' tutto con gli altri, ci vuole un 24 luglio, ci vuole qualcosa che non sta arrivando.
In un senso ci vorrebbe uno scontro diretto, ma invece meglio di no,perche' prenderebbero una mazzata, se ne concedono 9 ai Royals...sono molto preoccupato, troppi numeri non stanno arrivando.
-
rene144
- Pro

Joe, tranquillo dai. Ci vuole equilibrio. I toni trionfalistici dei tifosi Sox, e quelli pessimistici degli Yankees, erano sciocchi tempo fa. Ora sono sciocchi i toni opposti.
Non stanno facendo un'impresa loro ora, e non la stavamo facendo noi prima. Una stagione si gioca su 162 partite. Noi abbiamo problemi fisici e slump. Succede, basta.
A settembre ci saranno settimane calde. Alzi la mano chi non se lo aspettava ad inizio stagione. E così sarà, come sempre. Io non ho creduto mai che la stagione fosse finita, e non lo credo adesso. Però proprio per questo sono tranquillo...
Cioè, siamo in crisi, ma prima o poi Schilling rientrerà, Wakefield andrà un pochino meglio, magari salirà Buchholz. I problemi fisici di Drew, Youkilis, Papi e Manny spariranno (almeno spero, ecchecavolo!), Lugo continuerà a normalizzarsi. E fine.
Insomma, tranquilli che va tutto bene. Andava bene prima, va bene adesso, nell'ottica del risultato finale. Va male attualmente semplicemente perchè siamo in uno slump da cui non riusciamo ad uscire da due mesi. Chi dovrebbe farsi sentire, non si sta facendo sentire o lo fa in un modo sbagliato. Paghiamo l'assenza di un manager, come denunciavo ad inizio stagione. Per il resto, solita solfa. Si cammina...
Non stanno facendo un'impresa loro ora, e non la stavamo facendo noi prima. Una stagione si gioca su 162 partite. Noi abbiamo problemi fisici e slump. Succede, basta.
A settembre ci saranno settimane calde. Alzi la mano chi non se lo aspettava ad inizio stagione. E così sarà, come sempre. Io non ho creduto mai che la stagione fosse finita, e non lo credo adesso. Però proprio per questo sono tranquillo...
Cioè, siamo in crisi, ma prima o poi Schilling rientrerà, Wakefield andrà un pochino meglio, magari salirà Buchholz. I problemi fisici di Drew, Youkilis, Papi e Manny spariranno (almeno spero, ecchecavolo!), Lugo continuerà a normalizzarsi. E fine.
Insomma, tranquilli che va tutto bene. Andava bene prima, va bene adesso, nell'ottica del risultato finale. Va male attualmente semplicemente perchè siamo in uno slump da cui non riusciamo ad uscire da due mesi. Chi dovrebbe farsi sentire, non si sta facendo sentire o lo fa in un modo sbagliato. Paghiamo l'assenza di un manager, come denunciavo ad inizio stagione. Per il resto, solita solfa. Si cammina...
-
joesox
mi puzza di bruciato...ormai sono 40 partite che vanno a .500...lo slump e' iniziato prima degli infortuni
non e' mai finita, ma se avevo un po' di confidence ora si e' tutto annebbiato - spero in Hoolian questa sera e poi vediamo...
non e' mai finita, ma se avevo un po' di confidence ora si e' tutto annebbiato - spero in Hoolian questa sera e poi vediamo...
-
thierry14
Per quello che vale, sono d'accordo. Sarebbe stato ingenuo pensare che la squadra sarebbe rimasta lo schiacciasassi che era, ora bisogna tenere duro e limitare i danni perché la fortuna gira. Non sono un esperto però da ché mi ricordo io questa è la peggiore stagione di Manny, sembra che ogni suo AB lo affronti senza convinzione o cattiveria: saranno problemi fisici, sarà altro, fatto sta che gira troppo (e male) e produce poco. Lugo faceva schifo ora s'è ripreso, idem per Coco... Certo, fino a settembre sarà una tortura, però credo che ce la giocheremo fino all'ultimo out. AMENrene144 wrote: I toni trionfalistici dei tifosi Sox, e quelli pessimistici degli Yankees, erano sciocchi tempo fa. Ora sono sciocchi i toni opposti.
-
Mr. October
- Rookie

Mi pare logico che Assassino si riferisse alla frase di Bambinazo: "(sospesa perchè toccava a Baltimora attaccare???)",che suonava leggermente di polemico...............almeno io la capisco così,poi magari starà a lui chiarire!!!!rene144 wrote: a torto di che? Non è vero che stavate sopra di 2 in una partita sospesa e che dunque sareste attualmente a 7,5 con la possibilità di andare a 7?

-
big papi
- Rookie

Non siamo più consistenti come i primi due mesi, le mazze pesanti che gli altri anni ci hanno aiutato ad andare avanti della seconda parte della stagione, non ci sono più (Manny, Big Papi). Come l'anno scorso stanno arrivando tutti gli infortuni nella seconda parte della stagione.
A questo punto credo che ci sia bisogno di qualcuno tipo Orlando Cabrera 2004, che porti un po di animo nel gruppo.
Credo che bisogna comprare qualcuno prima della fine della deadline
A questo punto credo che ci sia bisogno di qualcuno tipo Orlando Cabrera 2004, che porti un po di animo nel gruppo.
Credo che bisogna comprare qualcuno prima della fine della deadline