Re: Belinelli a Golden State!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
francredible
Newbie
Newbie

Post by francredible »

Beli sta volta ha un pò esagerato con il tiro da tre, mi sembrava strano che ancora non lo avesse fatto :lmao:... Cmq SL positivissima per lui conclusa con un attestato di stima di Kevin Durant:"Belinelli è un signor giocatore; qui a Las Vegas ha fatto venire il mal di testa ai suoi avversari diretti" 
Ciao frà
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

con la squalifica di Stephen Jackson per le prime 7 partite di regular season e l'altamente probabile partenza di Pietrus si aprono spazi importanti per Marco, così potrà farsi odiare dai compagni fin da subito tirando 20 volte a partita col 30%  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

Perlomeno con lui non c'è il rischio di cazzotto/pistolata sul naso che invece ci sarebbe con Jackson  lamentandosi :gogogo:
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

SALVE a tutti sono una new entry della chat...ho notato che la maggior parte di voi è molto informata sui vari rumors di mecato.mi spiegate perchè (ed eventualmente x chi) la dirigenza vuole vendere pietrus?proprio non capisco questa mossa! quella della squalifica di jackson x il beli è una manna dal cielo, avrà 7 partite dove potra giocare con un minutaggio medio/alto :forza: Sono curioso di vedere come si comporterà. il beli mi sembra un ragazzo sveglio e soprattutto è un professionista,vedrete che  si prendera tiri sensati (dimostrerà di avere le palle) e si sbatterà in difesa
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

tobos84 wrote: SALVE a tutti sono una new entry della chat...ho notato che la maggior parte di voi è molto informata sui vari rumors di mecato.mi spiegate perchè (ed eventualmente x chi) la dirigenza vuole vendere pietrus?proprio non capisco questa mossa! quella della squalifica di jackson x il beli è una manna dal cielo, avrà 7 partite dove potra giocare con un minutaggio medio/alto :forza: Sono curioso di vedere come si comporterà. il beli mi sembra un ragazzo sveglio e soprattutto è un professionista,vedrete che  si prendera tiri sensati (dimostrerà di avere le palle) e si sbatterà in difesa
Innanzitutto  :benvenuto:

Per quanto riguarda Pietrus, penso sia free agent e che abbia un buon mercato: facile che Golden State con l'arrivo di due rookies importanti e altri contratti da rinnovare abbia dato il via libera al francese..

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Non so se già è stato segnalato...qui ci sono un po' di immagini di Belinelli nella SL...
http://it.youtube.com/watch?v=4kPR3D0yU ... ed&search=
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

beh io rifirmerei pietrus ,ha dimostrato di adattarsi molto bene al gioco di nelson. si sono già liberati di richardson e se va via anche il francese, si corre il rischio di tornare a livelli mediocri, poiche le matricole(seppur talentuose) avranno bisogno di tempo per adattarsi al gioco della squadra e ai ritmi nba... cosi facendo ci sono buone possibilità di bruciare in primis i rookie e  buttare al vento una stagione intera (visto che l'ovest si è arricchito di squadre che puntano ai playoff)... e sicuramente rischi di far incazzare le stelle della squadra (vedi il barone dopo la cessione di richardson)  poi se mi assicuri che il beli ne fa 20 a partita con ottime percentuali e b.wright vincerà il ROY :D sarò il primo ad ammettere che la dirigenza dei warriors va inserita di diritto nella hall of fame...solo il tempo ci darà le risposte giuste
Last edited by tobos84 on 15/07/2007, 21:46, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Scusate l'OT,perchè hanno squalficato StepJ?

Questo apre delle buone possibilità a Marco che avrà un buon minutaggio a disposizione all'inizio della sua avventura americana.Speriamo in bene
Grazie
when you have everything,you have everything to lose.
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

The blues brothers wrote: Scusate l'OT,perchè hanno squalficato StepJ?

Questo apre delle buone possibilità a Marco che avrà un buon minutaggio a disposizione all'inizio della sua avventura americana.Speriamo in bene
Grazie
Credo per i colpi di pistola sparati fuori dal famoso strip club nell'autunno scorso.
Image ImageImage
dirk007
Newbie
Newbie

Post by dirk007 »

bellinelli ha firmato un biennale da circa 3 millioni d dollari a stagione.
è ufficialmente dei warriors :forza: :metal:
Dallas Mavericks are my hero
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

dirk007 wrote: bellinelli ha firmato un biennale da circa 3 millioni d dollari a stagione.
è ufficialmente dei warriors :forza: :metal:
18esima scelta 3 milioni non sono un po'm troppi?non è qualcosa meno?
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

3 milioni in 2 anni

$1,345,800

$1,446,720

da hoopshype..ma sono + 2 anni di opzione team, e poi il terzo di qualifying offer..ma sono sicuro che al secondo contratto non scenderà sotto i 9-10 l'anno..mentre il mago presumibilmente sarà un MAX player
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie

Post by tOdayiStheDay »

Oggi il Mago e il Beli erano al parco Sempione a Milano a girare uno spot di non so cosa. Peccato non aver avuto dietro la digitale...
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

Oggi alle 15 Belinelli in videochat sulla gazzetta.
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

Ieri invece il Gallo è venuto al campetto di Argonne (milano) a fare 2 tiri... poi ha giocato un po' con i ragazzini, anche se a dir la verità si è limitato a passarla (giustamente direi) e a fare da spettatore...anche se alla fine 3 bombe in fila per chiudere le ha messe (si vede che aveva fretta), comunque ragazzi già ora è un armadio, mi sa che si è messo sotto con i pesi in stile NBA già da ora...
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Locked