La stagione di Chalmers mi ha ricordato un po' quelle di Colson, strepitoso giocatore se c'era da fare l'one man show, meno se doveva giocare per la squadra. Magari Chalmers si adatterà bene al nuovo ruolo e fugherà tutti i dubbi, ma a me rimangono. Probabilmente mi sbaglio io, perchè se un ottimo GM come Atripaldi ha deciso di puntare su di lui avrà avuto i suoi buoni motivi....tzara wrote: Giocatore protagonista a Sassari, ho i miei dubbi sulla sua tenuta da uomo guida di una squadra a Treviso... Concordo con all3n..
Basketmercato
-
all3n
- Pro

Re: Basketmercato
- doc G
- Pro

- thom yorke
- Senior

Fucka a Roma
-
rodmanalbe82
- Pro

haislip ufficiale all'unicaja
- davidvanterpool
Siccome sono sempre l'ultima a sapere le cose, se qualcuno sa dove cavolo va a finire David Vanterpool me lo scrive qui?
GRAZIE.
GRAZIE.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
masietesicuri??
markovski lo cercava per la virtus, pilla è più freddo, la sua schiena duole, e non è detto che continui.
-
MarKnopfler23
- Newbie

visto come lo hanno scaricato a Mosca, secondo me ha firmato coi St.Vincent Old Folks' Home Arthritics :gazza:davidvanterpool wrote: Siccome sono sempre l'ultima a sapere le cose, se qualcuno sa dove cavolo va a finire David Vanterpool me lo scrive qui?
GRAZIE.
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
-
all3n
- Pro

Leggendo queste cifre, peraltro esagerate secondo me, mi rendo conto di come ormai siamo diventati un campionato di seconda fascia....masietesicuri?? wrote: rettifico.
ilyasova al barcellona, 5 milioni in 2 anni.
-
all3n
- Pro

Teramo firma Yango, comunitario che ha fatto molto bene a Sassari...
Pare un ottimo colpo, chiedo conferma a chi l'ha visto un po' di volte....
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io l'ho visto.all3n wrote: Teramo firma Yango, comunitario che ha fatto molto bene a Sassari...
Ottimo colpo secondo me. Atleta verticale, salta come un grillo, con una naturale propensione al rimbalzo. In più, tecnicamente non è neanche fermo. Gioca prevalentemente sotto canestro, fuori dal pitturato è un pò un pesce fuor d'acqua, il che, assieme alla sua poca capacità di giocare da centro puro, ne ha forse frenato lo sviluppo (perchè con i mezzi atletici che ha avrebbe potuto essere anche più in alto di quanto sia). In difesa è a fasi alterne: a volte gioca bene, a volte male, umorale. Cercato da Napoli già l'anno scorso. Io lo vedevo bene come lungo di riserva in una squadra forte. A Teramo non ho idea di quanti minuti possa a vere, nè se parta titolare.
-
all3n
- Pro

Credo che da noi parta titolare. Da come lo descrivi pare completarsi bene con Brandon Brown. Stiamo a vedere. Comunque si sta definendo la questione Migliori e pare, me lo dicono in molti e l'ha confermato anche masietesicuri???, che stiamo per far firmare un biennale a Kotti....tzara wrote: Io l'ho visto.
Ottimo colpo secondo me. Atleta verticale, salta come un grillo, con una naturale propensione al rimbalzo. In più, tecnicamente non è neanche fermo. Gioca prevalentemente sotto canestro, fuori dal pitturato è un pò un pesce fuor d'acqua, il che, assieme alla sua poca capacità di giocare da centro puro, ne ha forse frenato lo sviluppo (perchè con i mezzi atletici che ha avrebbe potuto essere anche più in alto di quanto sia). In difesa è a fasi alterne: a volte gioca bene, a volte male, umorale. Cercato da Napoli già l'anno scorso. Io lo vedevo bene come lungo di riserva in una squadra forte. A Teramo non ho idea di quanti minuti possa a vere, nè se parta titolare.
- DocJ
- Senior

Notizie per quanti si preoccupavano dell'impossibilità di Napoli di pagare gli stipendi. Abbiamo preso:
- Chris Monroe
- Jamal Thomas
- Filberto Rivera
- Richard Mason Rocca (confermato per altri due anni!)
Non siamo ancora morti!
- Chris Monroe
- Jamal Thomas
- Filberto Rivera
- Richard Mason Rocca (confermato per altri due anni!)
Non siamo ancora morti!
-
masietesicuri??
jamEl thomas.
in ogni caso su rivera non starei tanto a sognare. prima di tutto, alzino le mani quanti lo conoscevano prima.
poi, tra questi, le alzi chi è convinto che sia un buon giocatore.
infine, andiamo tutti a casa dato che le mani per due volte consecutive non le ha alzate nessuno.
sugli altri, effettivamente sono buoni acquisti, nulla da dire.
a margine, kotti sembra ora verso rieti...mentre a biella interessa bj elder.
bravo baio, ti vogliamo così.
in ogni caso su rivera non starei tanto a sognare. prima di tutto, alzino le mani quanti lo conoscevano prima.
poi, tra questi, le alzi chi è convinto che sia un buon giocatore.
infine, andiamo tutti a casa dato che le mani per due volte consecutive non le ha alzate nessuno.
sugli altri, effettivamente sono buoni acquisti, nulla da dire.
a margine, kotti sembra ora verso rieti...mentre a biella interessa bj elder.
bravo baio, ti vogliamo così.