Re: Motogp 2007

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Nn date retta ai giornalisti...Nn penso che in Qatar o a Barcelona  la temperatura  era molto diversa da quella di oggi...Stoner ha solo sbagliato scelta di gomma...capita...
Oh, cmq nella gara di oggi si è visto cosa significa avere REALMENTE problemi di gomme…prendere 4 secondi al giro, essere passati come doppiati...Nei Gp dove ROssi lamentava problemi di gomme (Turchia, Cina, Barcelona) nn si è mai visto quello che è successo oggi...
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ma come....Rossi non era quello che non sbagliava mai? :01: :gogogo:

E gli è pure andata bene che oggi se Stoner avesse avuto gomme almeno decenti tipo quelle di Capirossi sarebbe a nove punti più avanti.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Penso sia ormai impossibile per Rossi recuperare.
E sarebbe il secondo anno di fila che non vince il titolo.
Sono stato tifoso di Rossi dalla 125, ma negli ultimi anni è cambiato, è diventato più antipatico.
Ritenevo l'anno scorso un caso, ma forse sarà meglio per lui ricominciare a pensare al 100% solo alle Moto, senza inutili e futili distrazioni.
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

boantos wrote: Penso sia ormai impossibile per Rossi recuperare.
E sarebbe il secondo anno di fila che non vince il titolo.
Sono stato tifoso di Rossi dalla 125, ma negli ultimi anni è cambiato, è diventato più antipatico.
Ritenevo l'anno scorso un caso, ma forse sarà meglio per lui ricominciare a pensare al 100% solo alle Moto, senza inutili e futili distrazioni.
Oddio se la futile distrazione di chiama Canalis, io dopo 7 titoli mondiali lo capisco pure  :fischia:

Più semplicemente la sua Yamaha fa un po schifetto e non è una novità, ma soprattutto ha trovato un rivale con i controcazzi soprattutto a livelli di continuità.

Quello che non capisco di Rossi è perchè si ostina a stare in quella che andandoci larghi è solo la terza moto attuale, ormai che era in grado di vincere anche su una moto peggiore degli altri lo ha dimostrato alla grande, io fossi in lui andrei in Ducati subito, tanto non è un mistero che farebbero carte false per averlo (anche per motivi di marketing), tant'è che sembra abbiano firmato Melandri ma solo per un anno, in modo da lasciare aperta la porta a Rossi nel 2009.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ora non vorrei fare il difensore di Rossi,perchè è un ruolo che non mi si addice per niente....,però come si fa a dire che il Mondiale è già chiuso?Possiamo dire che ha preso una certa direzione,ma chiuso non lo è di certo!
Ci sono 32 punti di distanza fra i 2,che non sono niente....quando mancano 8 gare alla fine...certo se Stoner manterrà la calma,e non cadrà mai,credo che il Mondiale sarà suo,Rossi dovrà vincere a Laguna Seca,e a Brno,cioè nei prossimi 2 Gran Premi,o cmq arrivare davanti al suo rivale,altrimenti il Mondiale sarà della Ducati sicuro come l'oro.
Cmq attenzione perchè le Bridgestone se non si risollevano,avranno problemi nei prossimi 4 Gran Premi(visto che sono piste in cui farà caldo...),e non vorrei che un Mondiale fosse deciso per dei problemi alle gomme... :incazzato: ,e sopratutto vorrei vedere trionfare una Suzuki nei gran premi rimanenti! :metal: :truzzo:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 15/07/2007, 23:32, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Dimenticavo complimentoni a De Angelis per come ha gestito l'ultimo giro !!!!

Poi non venga a lamentarsi perchè non vince mai, perchè oggi ha fatto un "fritto misto" allucinante nell'ultimo giro.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ora non vorrei fare il difensore di Rossi,perchè è un ruolo che non mi si addice per niente....,però come si fa a dire che il Mondiale è già chiuso?Possiamo dire che ha preso una certa direzione,ma chiuso non lo è di certo!
Ci sono 32 punti di distanza fra i 2,che non sono niente....quando mancano 8 gare alla fine...certo se Stoner manterrà la calma,e non cadrà mai,credo che il Mondiale sarà suo,Rossi dovrà vincere a Laguna Seca,e a Brno,cioè nei prossimi 2 Gran Premi,o cmq arrivare davanti al suo rivale,altrimenti il Mondiale sarà della Ducati sicuro come l'oro.
Cmq attenzione perchè le Bridgestone se non si risollevano,avranno problemi nei prossimi 4 Gran Premi(visto che sono piste in cui farà caldo...),e non vorrei che un Mondiale fosse deciso per dei problemi alle gomme... :incazzato: ,e sopratutto vorrei vedere trionfare una Suzuki nei gran premi rimanenti! :metal: :truzzo:
Condivido la prudenza nel dare giudizi definitivi. Rossi ha sbagliato. Ogni tanto gli capita. Solo che quest'anno l'errore rischia di essere fatale.
Comunque, il mondiale è ancora lungo e, con l'incognita pneumatici, tutto è ancora più a rischio.
Intanto, registriamo la "resurrezione" di Pedrosa, che molti davano già per finito...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Leonardo Ancilli wrote: Dimenticavo complimentoni a De Angelis per come ha gestito l'ultimo giro !!!!

Poi non venga a lamentarsi perchè non vince mai, perchè oggi ha fatto un "fritto misto" allucinante nell'ultimo giro.
Non vincerà mai nulla....gli mancano gli attributi,se riuscisse a migliorare in questo,sarebbe un gran bel pilota,ma purtroppo è tanto che corre,e queste cose le devi avere fin dall'inizio,quindi credo che farà poco di buono...è l'eterno secondo(in 250cc).
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

The Prince Of Punk #90 wrote: Non vincerà mai nulla....gli mancano gli attributi,se riuscisse a migliorare in questo,sarebbe un gran bel pilota,ma purtroppo è tanto che corre,e queste cose le devi avere fin dall'inizio,quindi credo che farà poco di buono...è l'eterno secondo(in 250cc).
Proprio come Stoner...
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Urca!!!! Managgia Managgia!!!! Rossi a terra :lol2:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

TheBalckpresident wrote: Urca!!!! Managgia Managgia!!!! Rossi a terra :lol2:
Ma quando te ne sei accorto?
pinen
Rookie
Rookie

Post by pinen »

Leonardo Ancilli wrote: Dimenticavo complimentoni a De Angelis per come ha gestito l'ultimo giro !!!!

The Prince Of Punk #90 wrote: Non vincerà mai nulla....gli mancano gli attributi,se riuscisse a migliorare in questo,sarebbe un gran bel pilota,ma purtroppo è tanto che corre,e queste cose le devi avere fin dall'inizio,quindi credo che farà poco di buono...è l'eterno secondo(in 250cc).
il bello è che l' anno prossimo lo vogliono in moto gp... :gazza: :disgusto:
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Ma che ne sapete voi...
Stoner nn vi ha insegnato niente...
De Angelis ha talento da vendere e lo dimostrera anche in moto gp
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

DocJ wrote: Proprio come Stoner...
Non diciamo cavolate...
De Angelis è sempre stato inferiore a Stoner.
E poi De Angelis ha sempre avuto una delle migliori moto del campionato,ogni anno si è sempre ritrovato con la miglior moto,Stoner il talento lo aveva già mostrato,De Angelis ha vinto una gara,perchè gli altri si sono buttati fuori a vicenda,altrimenti non avrebbe vinto manco quella.....
Se crescerà bene,sennò che si ritiri subito,perchè eviterebbe grosse figuracce in Motogp.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

The Prince Of Punk #90 wrote: Non diciamo cavolate...
De Angelis è sempre stato inferiore a Stoner.
E poi De Angelis ha sempre avuto una delle migliori moto del campionato,ogni anno si è sempre ritrovato con la miglior moto,Stoner il talento lo aveva già mostrato,De Angelis ha vinto una gara,perchè gli altri si sono buttati fuori a vicenda,altrimenti non avrebbe vinto manco quella.....
Se crescerà bene,sennò che si ritiri subito,perchè eviterebbe grosse figuracce in Motogp.
Non volevo innescare una polemica paragonando De Angelis a Stoner.
Volevo solo evidenziare come anche Stoner in 250 fosse spesso criticato per i suoi errori ("rolling stoner"), per la sua aggressività fuori luogo e per essere "eterno secondo".
A volte il salto di categoria riserva sorprese positive. Dubito, però, anche io che possa essere il caso di De Angelis...
Post Reply