Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

all3n wrote: Qui ti contraddico pol, a parte in alcune occasioni, Jani a Teramo ha giocato benissimo. Nelle ultime 3-4 partite è stato uno di quelli che ha tirato la carretta e ci ha portato alla salvezza, strepitose le prestazioni contro la Virtus e nella partita decisiva a Montegranaro. A me piace molto, anche perchè è un giocatore molto completo, discreto attaccante ma anche buon difensore.
Mi fido del tuo giudizio visto che avrai seguito meglio di me Teramo, ma considera il fatto che qui si parla di sostituire Bellinelli (non l'ultimo dei pirla) e che non possiamo assolutamente fallire un'altra stagione.
Ovvio che un'altro Bellinelli non lo trovi però uno a cui si può dare in mano l'atacco lo dobbiamo avere (un Holland per esempio)
Image°°Image°°Image
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

sostituire belinelli...intanto a quanto si dice un'altra guardia USA la si prende.
Poi insomma, prendere uno sullo stesso livello di belinelli....volenti o nolenti stiamo parlando di uno moooolto bravo, un talento purissimo: non so quanto sarà facile far arrivare a Bologna uno di livello NBA, visto che Beli è tale.
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Lilpol wrote: Mi fido del tuo giudizio visto che avrai seguito meglio di me Teramo, ma considera il fatto che qui si parla di sostituire Bellinelli (non l'ultimo dei pirla) e che non possiamo assolutamente fallire un'altra stagione.
Ovvio che un'altro Bellinelli non lo trovi però uno a cui si può dare in mano l'atacco lo dobbiamo avere (un Holland per esempio)
Su Holland con me sfondi una porta aperta.  :notworthy:
Il talento di Delonte è cristallino, ormai è pronto per una squadra che vuole essere una contender. Tra l'altro in coppia con Kristaps si completerebbero anche bene.....
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

MarKnopfler23 wrote: sostituire belinelli...intanto a quanto si dice un'altra guardia USA la si prende.
Poi insomma, prendere uno sullo stesso livello di belinelli....volenti o nolenti stiamo parlando di uno moooolto bravo, un talento purissimo: non so quanto sarà facile far arrivare a Bologna uno di livello NBA, visto che Beli è tale.
Ma infatti io ho detto che sotituire Bellinelli non è come andare a comprare un gelato, è molto difficile (se non spendendo un bel pò di euri), anche se va detto che in giro per l'italia/europa  ci sono diversi giocatori da NBA o quasi anche se, ripeto, di Bellinelli cen'è 1.
Image°°Image°°Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Oh, e sto play??

Garris non lo voglio vedere manco in fotografia, Edney se passa all'INPS fa bene... Poi? Si diceva di questo clark, ma ha firmato o no per Pesaro??

Poi: Belinelli ha firmato per Golden State. Quanto ne abbiamo ricavato?
Last edited by tzara on 16/07/2007, 22:13, edited 1 time in total.
Image
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

500k pagati da golden state.
clark a un passo dalla firma da una settimana circa, però ha preso un passaporto bulgaro, quindi comunitario, che potrebbe svegliare interessi sopiti da più parti.
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

Clark a Pesaro lo danno per loro.
Preciserei che i 500 testoni sono dollari e non iuri (visto il cambio in questi giorni, è bene sottolinerarlo :ok:).
Boh va bene che Garris ha la sua età e che tutti gli ultratrentenni che giocano a Milano assumono honoris causa lo status di "bollito", però non ci sputerei sopra (certo, SOLO come ultima spiaggia, SOLO).
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
masietesicuri??

ho sbagliato nell'intervento di ieri sera.
intendevo chiaramente dire che clark era prossimo alla firma a pesaro.
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

BRONZO U20, BRILLANO I BIANCOBLU'
Contributo fondamentale di Piazza, Bruttini e Chiumenti

Nella Nazionale Under 20 che ha conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati Europei hanno brillato tre giocatori biancoblù: Alessandro Piazza, Davide Bruttini e Alberto Chiumenti hanno infatti dato un contributo di grandissima sostanza alla causa di coach Pino Sacripanti. Nella gara di finale l'Italia ha battuto la Russia per 74-63, dopo aver perso invece in semifinale dalla Serbia che ha poi vinto il torneo. Se Bruttini ha inciso con incursioni a colpo sicuro (8 punti in finale), Chiumenti (6) ha lavorato molto bene sottocanestro e Piazza (4) si è mosso con padronanza in cabina di regia alternando cambi di ritmo e gestione ordinata. Ai tre giocatori biancoblù, così come al dottore Stefano Quadrelli (senza dimenticare l'assistente Max Oldoini, ora a Caserta) ma più in generale a tutta la Nazionale Under 20 vanno i complimenti della Fortitudo.

mah, da qui sembra che Piazza sia proprio fortitudino....:penso:
Image
MOGWAI FEAR SATAN
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

Ufficiale rinnovo triennale con Mancinelli.
Nonostante la mia non simpatia per il giocatore, bene così.
Anzi, ho pure rinnovata fiducia per lui...con Mazzon non penso ci saranno problemi.
Image
MOGWAI FEAR SATAN
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Torna mancio, e così sono nuovamente tifoso fortitudino :lol2: Allora, com è la squadra quest'anno ? Decente? Per il mop Mancio che ruolo? Farà + il 3 o il 4?
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

Mancio pronto o meno per la Nba,difficilmente sarebbe stato lasciato libero da Sacrati,che ha sempre dichiarato di volere ripartire da lui.sarà per lui una stagione importante,deve essere il leader della Fortitudo e con l'Nba escape il prossimo anno,vediamo se attirerà ancora l'interesse in America,magari tentando di andare di là,con prospettive diverse
22-01-2006:e Kobe disse 81
pietro mira

Post by pietro mira »

ma finora di ufficiali solo gli acquisti di Lamma, Janicenoks, Cittadini e Nelson?
Curry no?
masietesicuri??

curry al tau.
gli ufficiali sono quelli, calabria manca poco-
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

masietesicuri?? wrote: curry al tau.
gli ufficiali sono quelli, calabria manca poco-

:sbadat: arriva almeno a prezzo modico? Io un'altro anno nel pantano la effe non la voglio vedere.
Image°°Image°°Image
Locked