Il future game non riesco a trovarlo neanch'io, della gara dei fuoricampi ci sono i filmati dei singoli round. Il link è postato nel topic "Mi date un link sull'HRD"Rocky wrote: Siccome non sono riuscito a vedermi nulla in diretta, volevo sapere se era possibile (ovviamente tramite MLB.tv) vedere l'HR Derby e il Feature Game. Ho provato a guardare nel mediacenter ma ho trovato solo la partita (AL vs NL).
Qualcuno può aiutarmi?
Mlb.tv
-
Assenzio
- Senior

Re: Mlb.tv
Last edited by Assenzio on 11/07/2007, 17:12, edited 1 time in total.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Il futures game è nelle partite di domenica 8 luglio(alle 4 ET W-US).
Se non funziona il calendario (come a me adesso :D) andate su on-demand poi selezionate 2007 poi games poi by schedule, selezionate domenica 8 luglio e lo trovate nella seconda pagina).
Ciao
Se non funziona il calendario (come a me adesso :D) andate su on-demand poi selezionate 2007 poi games poi by schedule, selezionate domenica 8 luglio e lo trovate nella seconda pagina).
Ciao
"That's a clown question, bro."
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ragazzi ho un piccolo problemino, ho preso un pc nuovo installato i vari componenti e con un processore nuovo ho voluto verificare le prestazioni di mlb.tv..tutto meraviglioso con un piccolo problema: non si sente l'audio :D come posso risolvere?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- kyuxx
- Rookie

Devi installare l'ACE mega codeck pack. Anch'io non sentivo l'audio, ma dopo averlo installato tutto e' tornato ok!jason wrote: Ragazzi ho un piccolo problemino, ho preso un pc nuovo installato i vari componenti e con un processore nuovo ho voluto verificare le prestazioni di mlb.tv..tutto meraviglioso con un piccolo problema: non si sente l'audio :D come posso risolvere?
- jason
- Pro

Ancora niente da fare...niente audiokyuxx wrote: Devi installare l'ACE mega codeck pack. Anch'io non sentivo l'audio, ma dopo averlo installato tutto e' tornato ok!
- jason
- Pro

Tra l'altro gli altri video disponibili su mlb.com tipo il daily rewind vanno correttamente con l'audio...se provo a mettere una partita in archivio tipo gli yankees di ieri notte non va nulla..
- stefan2
- Rookie

Scusate ragazzi la domanda da un milione di dollare, ma non mi ero mai posto il problema essendo abbonato a MLB.Tv 400 k. oggi sono passato al pacchetto mlb.tv premium anche perchè ho finalmente un adsl all'altezza, ma non capisco come attivare la funzione mosaic!!!! grazie mille per le risposte eventuali.
p.s. : so che se ne sarà senz'altro già parlato ma la ricerca sarebbe diventata come un ago in un pagliaio!!!
sul sito mlb non è che abbia avuto molti aiuti. per esempio ora sto vedendo i davil rays e ci sono altre 3 o 4 partite in contemporanea
p.s. : so che se ne sarà senz'altro già parlato ma la ricerca sarebbe diventata come un ago in un pagliaio!!!
sul sito mlb non è che abbia avuto molti aiuti. per esempio ora sto vedendo i davil rays e ci sono altre 3 o 4 partite in contemporanea
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
mi pare che occorra scaricarsi il software che dovresti trovare sul sito :gazza:
-
ezyrider
- Rookie

ciao ragazzi, da qualche giorno quando vedo le partite in diretta il collegamento di blocca e sul player appare la scritta pronto. devo quindi riavviarlo dalla lista delle partite. il problema lo fa almeno 4-5 volte a partita. qualcuno ha avuto problemi del genere o ha qualche suggerimento?
grazie mille!
grazie mille!
See you on April!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Lo fa anche a me da qualche tempo, sia con mozilla che con internet explorer
Most improved forumist 2009

-
ezyrider
- Rookie

infatti me lo fa da un paio di settimane...
se qualcuno trova una soluzione è cosa gradita!
se qualcuno trova una soluzione è cosa gradita!
See you on April!!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
A me lo fa regolarmente quando Bonds va al piatto...

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- GoMets
- Newbie

Ragazzi, potete darmi una mano? :gazza:
Ho fatto un abbonamento mensile al servizio MLB.TV Premium, stando attento a non selezionare l'opzione di rinnovo automatico e invece dopo la scadenza hanno di nuovo preso i 15 euro dalla mia card, con un nuovo mese di abbonamento...
qualcuno mi sa dire come fare per disdire, o almeno per bloccarlo il prossimo mese?
grazie mille...
e saluti a tutti
Ho fatto un abbonamento mensile al servizio MLB.TV Premium, stando attento a non selezionare l'opzione di rinnovo automatico e invece dopo la scadenza hanno di nuovo preso i 15 euro dalla mia card, con un nuovo mese di abbonamento...
qualcuno mi sa dire come fare per disdire, o almeno per bloccarlo il prossimo mese?
grazie mille...
-
Assenzio
- Senior

I turni in battuta di Bonds sono trasmessi "agratise" per tutti, quindi probabilmente aumentando di molto le connessioni si creano dei casiniJeremy wrote: A me lo fa regolarmente quando Bonds va al piatto...![]()
![]()
-
ezyrider
- Rookie

succedeva prima che bonds e arod almeno da dieci giorni...Assenzio wrote: I turni in battuta di Bonds sono trasmessi "agratise" per tutti, quindi probabilmente aumentando di molto le connessioni si creano dei casini
See you on April!!!