Re: Indy Forever 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Io ci sono ma è un momento un po del cazzo (tra l'altro il 24 parto e mi perdo pure il draft della minimal)
cmq mi pare che nessuna nuova = buona nuova, l'unica è che quest'anno nella sfida infinita con NE sulla carta stiamo messi peggio...NE ha rinnovato il parco delle "mani" per ricevere...il che non è bello. :fischia:
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

IL Matte wrote: Io ci sono ma è un momento un po del cazzo (tra l'altro il 24 parto e mi perdo pure il draft della minimal)
cmq mi pare che nessuna nuova = buona nuova, l'unica è che quest'anno nella sfida infinita con NE sulla carta stiamo messi peggio...NE ha rinnovato il parco delle "mani" per ricevere...il che non è bello. :fischia:
E' un piacere sapere che ci sei almeno.
Se Freeney entro il 16 non firma un contratto per più anni sarà il nostro Franchise Player e ciò vorrebbe dire che al 99% sarebbe il suo ultimo anno da colts.
C'è solo questo di nuovo.
Comunque per la sfida NE-noi io penso che ce la giochiamo come tutti gli anni.
Si vedrà comunque...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Prodotto
Newbie
Newbie

Post by Prodotto »

Corey Simon Activated from the physically unable to perform list

E abbiamo vinto 3 ESPYS: Best Team, Best Championship Performance(Manning) and Best Coach-Manager
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Spero veramente che Freeney decida di firmare un contratto a lunga scadenza... magari anche mettendo da parte la voglia di denaro e pensare a diventare una bandiera Colts...

Speriamo...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Prodotto wrote: Corey Simon Activated from the physically unable to perform list
Non la trovo da nessuna parte ma sarebbe fantastico!!
Pensa una rotazione tra Booger,Simon,Pitcock e Reagor!
Spero solo che sia così e che il ciccione sia in campo quest'anno...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Prodotto
Newbie
Newbie

Post by Prodotto »

La fonte è nfl.com quindi penso che sia attendibile
Sarebbe veramente fantastico!!! ammesso che riesca a tornare ai livelli di phila...
con la sua aggiunta sarebbe un parco ciccioni veramente ottiimo! anche se Reagor se n'è andato... :fischia:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

mvp18 wrote: Non la trovo da nessuna parte ma sarebbe fantastico!!
Pensa una rotazione tra Booger,Simon,Pitcock e Reagor!
Spero solo che sia così e che il ciccione sia in campo quest'anno...
Reagor è già nella rotazione con Patterson, Bunkley, Ian Scott e Ramsey... :fischia:
Image Image Image
Prodotto
Newbie
Newbie

Post by Prodotto »

Notizia confermata anche da Indystar

http://www.indystar.com/apps/pbcs.dll/a ... 30441/1100

anche se le ragioni di questa mossa non sono per niente chiare
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

The Answer Palermitano wrote: Reagor è già nella rotazione con Patterson, Bunkley, Ian Scott e Ramsey... :fischia:
Ho pensato Brock ma scritto Reagor.
Sarà che Reagor mi piaceva di più. :D
Cmq la notizia mi lascia molto contento!
Image

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Freeney ha firmato... Ci è costato parecchio, ma è un elemento indispensabile del nostro gioco difensivo...

Senza problemi fisici tornerà tranquillamente oltre i 10 sack...

Guadagnerà 72 milioni in 6 anni di cui 8 di signing bonus e 8 di roster bonus l'anno prossimo...

Sono tanti... ma Freeney è  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Peyton_Manning18 wrote: Freeney ha firmato... Ci è costato parecchio, ma è un elemento indispensabile del nostro gioco difensivo...

Guadagnerà 72 milioni in 6 anni di cui 8 di signing bonus e 8 di roster bonus l'anno prossimo...

ù

Tanti,troppi.

L'unica cosa che mi lascia contento è che bisognava tenerlo e lo abbiamo fatto e abbiamo messo dei soldi per un difensore(cosa mai vista prima di oggi a Indy...).
Meglio così...
Image

mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Comunque mi sa che il ritorno di Simon è il primo passo per mandarlo a calcio in culo fuori da Indy...
Image

mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Despite reports in the Indianapolis Star and on NFL.com saying the contrary, the Colts have not activated DT Corey Simon from the PUP list.

The Colts are still gathering information on Simon's knee but ESPN's Len Pasquarelli says the former pass-rushing tackle is not in the team's plans for this year. Simon has cost the Colts $14 million over the last two seasons.

:disgusto:
Image

putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Peyton_Manning18 wrote: Freeney ha firmato... Ci è costato parecchio, ma è un elemento indispensabile del nostro gioco difensivo...

Si sono tanti, ma in effetti da quanto dici di garantito gliene dovrebbero dare 16 (considerato che sicuramente anche l'anno prossimo sarà a roster), che non sono neanche il 20%. Vuol dire che nonostante la mole il contratto è di facile gestione, ed appena dimostrerà di non valere tutti quei soldi potrà essere tagliato o tradato senza troppi patemi!
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

putrido wrote: Si sono tanti, ma in effetti da quanto dici di garantito gliene dovrebbero dare 16 (considerato che sicuramente anche l'anno prossimo sarà a roster), che non sono neanche il 20%. Vuol dire che nonostante la mole il contratto è di facile gestione, ed appena dimostrerà di non valere tutti quei soldi potrà essere tagliato o tradato senza troppi patemi!
Veramente Peyton ha dato una notizia non veritiera perchè:

Freeney, the Indianapolis Colts' franchise player, signed a six-year, $72 million contract with the team Friday that includes a $30 million signing bonus. He becomes the highest-paid defensive player in NFL history.

Fonte:http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2935483

Ripeto:sono troppi.
Image

Locked