Seattle Mariners

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Seattle Mariners

Post by Pablets »

Ichiro rinnova per 5 anni
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Per 100 milioni. Ora Seattle paga circa il 23-25% del proprio payroll ad un solo giocatore, che compirà 34 anni a fine stagione.

Ora, va bene che fisicamente è fortissimo. Va bene che le sue skills si conoscono (contatto, velocità e difesa e niente altro), ma ad una certa età il declino inizia... e quando uno in pratica basa tutto il proprio gioco sul fisico è un grande rischio basarsi così tanto sul giocatore.

Ma il problema vero è dare il 23% del payroll ad un giocatore. I Rangers hanno fatto in pratica lo stesso dando un contratto ad uno molto più forte ed uno molto più giovane che ha vinto anche l'MVP. E si sono trasformati nella peggiore squadra MLB, ed alla fine hanno dovuto cederlo pagando una bella fetta dello stipendio.

Insomma, a prescindere da Ichiro, a meno che i Mariners non decidano di superare i 110 milioni di payroll, entrando in zona Angels, Mets e Red Sox, è un contratto stupido.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Not everyone has applauded the deal. Florida Marlins president David Samson lashed out at the Mariners when the announcement was imminent, calling Suzuki's deal "a joke, it's inexcusable" and that it would "take the sport down, that contract. Right back to the ridiculous contracts. It can't be."

:penso:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Adam Jones è finalmente stato chiamato, al posto di Jason Ellison. Giocherà da quarto OF, ma toglierà anche un po' di playing time a Jose Guillen, che ha signorilmente affermato:

Jose Guillen said Wednesday that he's "pissed off" about the call-up, adding that "this team has been good with what we have and I don't think that's what we need."

Beh, sempre un gentleman. Adam Jones si sentirà davvero il benvenuto :lol2:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

rene144 wrote: Adam Jones è finalmente stato chiamato, al posto di Jason Ellison. Giocherà da quarto OF, ma toglierà anche un po' di playing time a Jose Guillen, che ha signorilmente affermato:

Jose Guillen said Wednesday that he's "pissed off" about the call-up, adding that "this team has been good with what we have and I don't think that's what we need."

Beh, sempre un gentleman. Adam Jones si sentirà davvero il benvenuto :lol2:
:lol2: :lol2: mazza Guillen che caloroso benvenuto che ha dato a Jones! :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Ichiro, Guillen, Manager....in questo momento non mi interessa  niente...
dopo anni siamo vicini ai playoff, alla pari con l'impero del male (NYY) nella wild card....
sono ELETTRIZZATO!!!!!!!!
Image
Ichiro 91
Rookie
Rookie

Post by Ichiro 91 »

E' vero forza Mariners!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Grande vittoria dei Mariners ieri contro i White sox.
adesso siamo a 2 partite dai LAA e siamo in vantaggio nella WC!!!!!
Dai, continuiamo così!!!!!!!!!!!
Image
Ichiro 91
Rookie
Rookie

Post by Ichiro 91 »

Altra grandissima vittoria per i Mariners (11 a 5) contro i Chicago White Sox.
Sweep completato e possibile aggancio ai Los Angeles Angels che distano a 2 partite mentre nella wild-card siamo sempre in testa.

Ecco il commento Mlb e lo score della gara di ieri notte:

Il commento di Bob Sherwin:
"Jose Guillen hit a two-run home run in the first inning and added two more RBIs with a single in the second to finish the day 2-for-3 with five RBIs.
Felix Hernandez held the Sox to five runs over 6 1/3 innings to complete a three-game sweep of Chicago"

Stasera non riuscirò a seguire la partita su MLBtv ma forza Mariners lo stesso!!!!!!!!!!.
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Scusate se mi vanto ignobilmente e/o se offendo qualcuno, ma nella partita di ieri notte (vista stamattina) i telecronisti dei Twins e la grafica televisiva sono andati avanti a menarla perchè Garza (sul monte ieri per Minnesota) aveva concesso un solo HR in tutte le sue apparizioni inquesta stagione. Solo nel primo inning i mariners ne hanno fatti 2, in totale 4 nella partita....ho riso molto... :lmao: :lmao:
Image
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Seattlefan wrote: Scusate se mi vanto ignobilmente e/o se offendo qualcuno, ma nella partita di ieri notte (vista stamattina) i telecronisti dei Twins e la grafica televisiva sono andati avanti a menarla perchè Garza (sul monte ieri per Minnesota) aveva concesso un solo HR in tutte le sue apparizioni inquesta stagione. Solo nel primo inning i mariners ne hanno fatti 2, in totale 4 nella partita....ho riso molto... :lmao: :lmao:
Io ho visto il condensed e volevo scrivere la stessa cosa :lmao:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Vinciamo ancora e altra scena esilarante.
Lopez arriva in seconda in scivolata, ma di faccia!!!!
Hernandez a rischio embolo per le risate!!! :lmao: :lmao:
Grandissima squadra!!
Image
Ichiro 91
Rookie
Rookie

Post by Ichiro 91 »

Peccato che adesso siamo sotto 8 a 3 con Guillen in terza.
Altra partenza sciagurata di Batista.
Ichiro 91
Rookie
Rookie

Post by Ichiro 91 »

Siamo già a - 1 nella wild-card.
Perdene 4 di fila e perdere l'ultima al nono inning con base obbligata mi fa piangere....Sveglia Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: Sono l'unico tifoso Mariners, qui?????
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

No, non sei l'unico, ma per cabala, io non parlo...stiamo andando oltre ogni più rosea aspettativa, ci riprenderemo anche da questa striscia di sconfitte.

Silenzio, e forza Mariners.....
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Locked