Il Topic Crociato
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Il Topic Crociato
Di Michele andato al Toro. A me da un lato dispiace un pochino, perchè Di Michele a calcio sa giocare, ma dall'altro neanche tanto. Soprattutto se lui non gradiva la destinazione, mettersi in casa uno già con un brutto carattere di suo, che oltretutto viene qui senza troppa voglia... Bah meglio lasciar perdere....
-

- phillino d.o.c
- Rookie

Siiiiiiiiiiiiiii, nn abbiamo preso Di Michele, inoltre sembra che il Manchester abbia preso Tevez e che quindi ci sono molte probabilità che Rossi possa tornare, Ghiradi è pronto a sborsare 10 milioni per rossi
; nn c'ero più abituato a ste cifre. Tornando a Di Mechele a me nn piace anche perchè ormai ha i suoi anni e il suo arrivo poteva dire via Morfeo che è il mio idolo, fortunatamente l'ha preso il Toro che ha tentato di fregarci Reginaldo
-
Mikele
- Pro

Parma, in ritiro anche Gene Gnocchi
Gene Gnocchi sarà in ritiro con il Parma a Folgaria (Trento). Gnocchi raggiungerà i suoi 'compagni' sabato quando nella piazza del paese è prevista la presentazione ufficiale della nuova maglia da gara (bianca con croce nera) con l'esibizione del gruppo musicale di Gnocchi 'I Degenerati'.
Gene Gnocchi sarà in ritiro con il Parma a Folgaria (Trento). Gnocchi raggiungerà i suoi 'compagni' sabato quando nella piazza del paese è prevista la presentazione ufficiale della nuova maglia da gara (bianca con croce nera) con l'esibizione del gruppo musicale di Gnocchi 'I Degenerati'.

-
MattBellamy
- Pro

Arrivato Morrone!!! Sono davvero contento, IMHO era esattamente quello che serviva per il nostro centrocampo. Preso per un milione e mezzo più De Lucia, direi che va benissimo così. Ora priorità un terzino destro e eventualmente la famosa punta....
-

-
White Rabbit
Solo per il fatto che avete scaricato De Lucia avreste dovuto pagare di piùMattBellamy wrote: Arrivato Morrone!!! Sono davvero contento, IMHO era esattamente quello che serviva per il nostro centrocampo. Preso per un milione e mezzo più De Lucia, direi che va benissimo così. Ora priorità un terzino destro e eventualmente la famosa punta....
-
Answer 3
- Rookie

a me adu non dispiacerebbe affatto,comuqnue spero che anche questa stagione il parma si salvi e possa tornare nel giro di qualche anno di nuovo una squadra importante......
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
- margheritoni10
AAHAHAHHAHAHAHA
Voto 8 alla Campagna Abbonamenti 2007/2008.
-
anima_ardente
- Pro

:lol2: :lol2:margheritoni10 wrote: AAHAHAHHAHAHAHA
finalmente Gene si rende utile...
-
MattBellamy
- Pro

Ma quale? Cotto di Parma F.C.? A me non piaceva gran che...margheritoni10 wrote: AAHAHAHHAHAHAHA
In compenso per festeggiare il mio rientro, andiamo a vincere 2-0 davanti ai 40mila del Mestalla
-

- Vic Vega
- Senior

-
MattBellamy
- Pro

Ovviamente SS l'ha sparata grossaVic Vega wrote: Secondo Studio Sport Adriano starebbe per trasferirsi in prestito al Parma.
In realtà oggi c'è stato un incontro e si è parlato anche di Adri, ma pare che il brasilero voglia ancora provare a giocarsi le sue carte all'inter (voce fuori campo : l'ora eunquarto/emezzo per l'hollywoood è scomoda, al ritorno soprattutto).
Dovrebbero invece avere parlato di Recoba e/o Obinna che sarebbero più proensi. Io spero nel negretto..
-

-
White Rabbit
Mah, sarà che Obinna non mi piace niente, però un Recoba ispirato e in cerca di vendetta, in una realtà di provincia può fare danni incalcolabili. Io spererei più nel cinese.MattBellamy wrote: Ovviamente SS l'ha sparata grossa
In realtà oggi c'è stato un incontro e si è parlato anche di Adri, ma pare che il brasilero voglia ancora provare a giocarsi le sue carte all'inter (voce fuori campo : l'ora eunquarto/emezzo per l'hollywoood è scomoda, al ritorno soprattutto).
Dovrebbero invece avere parlato di Recoba e/o Obinna che sarebbero più proensi. Io spero nel negretto..
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Pur non amando molto il Brasiliano, un tridente Recoba-Budan-Reginaldo, in teoria mi sembra ben costruito, ovviamente tutto dipende dalle condizioni fisiche di Recoba.White Rabbit wrote: Mah, sarà che Obinna non mi piace niente, però un Recoba ispirato e in cerca di vendetta, in una realtà di provincia può fare danni incalcolabili. Io spererei più nel cinese.

-
MattBellamy
- Pro

Eh lo so anch'io... Sarebbe anche un bel vedere dal punto di vista spettacolare tra l'altro. Il problema è se il chino sia in grado di darci alemo una ventina di partite...White Rabbit wrote: Mah, sarà che Obinna non mi piace niente, però un Recoba ispirato e in cerca di vendetta, in una realtà di provincia può fare danni incalcolabili. Io spererei più nel cinese.
-

-
White Rabbit
E' vero, Recoba è chiaramente una grandissima incognita, però onestamente non so quante gare di buon livello possa dare Obinna in una stagione (io dico 10 a buon livello, il resto da spartirsi fra sufficienza, mediocrità e schifo) e soprattutto quanto il nigeriano possa avere caratteristiche tecniche che possano servire al Parma, visto che in un tridente non lo vedrei mai e poi mai, per certi versi fa un po' scopa con Reginaldo e quindi in caso di un attacco composto da due uomini dovrebbe giocare o lui o il brasiliano, che però ora come ora mi pare anni luce più avanti. Certo è anche vero che Recoba non sarebbe una soluzione di lungo termine, visto che al 90% arriverebbe in prestito e che comunque non è proprio di primo pelo.MattBellamy wrote: Eh lo so anch'io... Sarebbe anche un bel vedere dal punto di vista spettacolare tra l'altro. Il problema è se il chino sia in grado di darci alemo una ventina di partite...
Last edited by White Rabbit on 25/08/2007, 12:34, edited 1 time in total.