Iuzzolino fa l'allenatore in seconda di una squadra femminile di college negli USA, Bullock gioca (molto bene) nel Real Madrid.the professor wrote:Cazzo Mike volevo chiederlo io, mi è venuto in mente ieri mentre vedevo un tiro di Nash.La prima richiesta e' Mike Iuzzolino (scusate se e' gia' stata fatta..)
Altri stranieri che mi vengono on mente sono Rashard Griffin (gioca ancora?), Sciarra ex Benetton, Charles O'bannon, Brad Traina (!!!)...
Ce n'era un'altro di cui non ricordo il nome , ha giocato a Treviso nel '99/00, americano con cognome italiano, muscoloso...13 numero di maglia..
se avete notizie fatemi sapere qualcosa, grazie..
[align=right][snapback]699038[/snapback][/align]
Bullock? gioca ancora in Spagna?
Chi L'ha Visto?
-
Perantibus
- Rookie

Re: Chi L'ha Visto?
-
rodmanalbe82
- Pro

Bhe, Henry Williams giocò più di una stagione ottima a Verona. Io mi ricordo soprattutto la sua favolosa partita contro Barcellona nell'anno in cui eravamo in Eurolega.
Io volevo chiedere: Myron Brown?(visto anche a Pesaro) Randolph Keys? Kevin Edwars(Verona-Varese-Roma positivo al doping)? Joachim Jerichow? Hansi Gnad?
, Dedric Willoughby, Miroslav Beric, Victor Page (con cui andai a mangiare una pizza+playstation a casa sua
), Ryan Lorthridge(grandissimo, ma incidente d'auto), Eddie Elisma.
Ma soprattutto..Aniello Laezza?
p.s. Adrian Griffin, ex Verona, vicecampione Nba
Io volevo chiedere: Myron Brown?(visto anche a Pesaro) Randolph Keys? Kevin Edwars(Verona-Varese-Roma positivo al doping)? Joachim Jerichow? Hansi Gnad?
Ma soprattutto..Aniello Laezza?
p.s. Adrian Griffin, ex Verona, vicecampione Nba
-
masietesicuri??
beric l'anno scorso era al lietuvos rytas.
jerichow si è ritirato e lavora per il comune di copenhagen.
laezza è in b1, se cerchi nei tabellini di superbasket lo trovi.
jerichow si è ritirato e lavora per il comune di copenhagen.
laezza è in b1, se cerchi nei tabellini di superbasket lo trovi.
-
Perantibus
- Rookie

Jerichow non lavora più a Copenhagen, ora è tornato a vivere a Verona e allena dei bambini, mi pare.
Henry Williams fa il pastore protestante.
Edwards si chiama Bill, non Kevin e penso che ora si stia godendo i soldi guadagnati
(lo chiamavano "Dollar" Bill mica per niente)
Henry Williams fa il pastore protestante.
Edwards si chiama Bill, non Kevin e penso che ora si stia godendo i soldi guadagnati
-
rodmanalbe82
- Pro

ecco il giudizio di henry williams su bargnani
www.gazzetta.it
vicino all'audio di bargnani
fa il commentatore per i bobcats
www.gazzetta.it
vicino all'audio di bargnani
fa il commentatore per i bobcats
- diavolino
- Senior

Rodney Monroe è appena stato ingaggiato a gettone da caserta per sostituire l'infortunato BJ McKieMaRk_ReNtOn wrote: Anche io ho 2 richieste..
Rodney Monroe e Brian Oliver che fine hanno fatto..?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- diavolino
- Senior

Intanto sembra che Griffith sia ancora operativo, tanto da aver firmato con i turchi del Karsiyakamasietesicuri?? wrote: un piccolo problema per griffith.
non l'hanno beccato all'antidoping, nè niente...ha fatto una fine molto brutta, e non per colpa sua.
era diabetico, e tutti lo sapevano...anche ai tempi della virtus. è per quello che non andava in nba, quando poteva starci tranquillamente, era per quello che si allenava poche volte e per poco tempo anche a bologna...
un fisico come il suo, in caso di diabete, è nettamente più difficile da tenere sotto controllo rispetto a un adam morrison, per parlare di un altro diabetico famoso....ci sono pur sempre 35 chili di differenza.
è andato a giocare in turchia un paio d'anni, dopo la Virtus, ma ha accusato problemi sempre più seri che nel giro di un anno e mezzo lo hanno portato all'amputazione delle dita di un piede, con rischio di amputazione di tutto il piede nel futuro più immediato.
è tornato a chicago, dove vive tuttora, logicamente debilitato, anche se non giocando più la sua lotta col diabete è più semplice.
niente doping, sovrappeso logico, quando ti imbottisci di medicine e non riesci ad allenarti.

-
the professor
- Rookie

Ragazzi ma Walter Barry dopo gli anni a Cantù che fine ha fatto? si è ritirato?
-
pietro mira
ADESSO MI SBIZZARRISCO!!!
Moltedo, ex Imola mi pare tra il 2000 e il 2002, gran realizzatore, una volta mi pare ne mise piu di 40
Chris Herren, ex gran promessa al college, 5 minuti in Fortitudo...poi alcool e droga
Eddie Gill, gioco i playoffs con la Fortitudo nel 2001, play gran costruttore e difensore, scarso al tiro, ha giocato in Nba con Seattle
Higgs, gioco nella Muller ormai fallita, fece 20 punti all'esordio, e una decina nelle restanti 10 partite (+ o -)
Yarbrough mi pare si chiamasse cosi, sempre alla Muller ormai fallita, un'ala di rara scarsezza
Carlisle, guardia della Varese di Pozzecco, grandissimo realizzatore, ma una volta litigo con Pozzecco in diretta rai e se ne andò, peccato era forte secondo me
Casey Schmidt tedesco della magica Muller di fine anni 90, discreto giocatore
Mike Conlon detto lo zio, irlandese, laureato in storia americana, giocava nella muller, sapeva fare qualunque cosa in campo, era forte ma vecchio
Andrea Camata centro della Muller partecipo anche a Euro 2001, poi Barcellona, poi sparito
Davor Marcelic ala croata dal gran tiro vista in Fortitudo 5-6 anni fa...anche lui forte ma vecchiotto
John Celestand, venne alla Fortituo dai Lakers, esordi con piu di 20 punti e 6/6 da 3, poi qualche prestazione incolore e tagliato troppo in fretta
DeMarco Johnson, visto a Pesaro e Varese, era fortissimo
Larry Middleton grandissimo tiratore, giro tutta l'italia, a 40 anni ancora metteva un sacco di triple
Moltedo, ex Imola mi pare tra il 2000 e il 2002, gran realizzatore, una volta mi pare ne mise piu di 40
Chris Herren, ex gran promessa al college, 5 minuti in Fortitudo...poi alcool e droga
Eddie Gill, gioco i playoffs con la Fortitudo nel 2001, play gran costruttore e difensore, scarso al tiro, ha giocato in Nba con Seattle
Higgs, gioco nella Muller ormai fallita, fece 20 punti all'esordio, e una decina nelle restanti 10 partite (+ o -)
Yarbrough mi pare si chiamasse cosi, sempre alla Muller ormai fallita, un'ala di rara scarsezza
Carlisle, guardia della Varese di Pozzecco, grandissimo realizzatore, ma una volta litigo con Pozzecco in diretta rai e se ne andò, peccato era forte secondo me
Casey Schmidt tedesco della magica Muller di fine anni 90, discreto giocatore
Mike Conlon detto lo zio, irlandese, laureato in storia americana, giocava nella muller, sapeva fare qualunque cosa in campo, era forte ma vecchio
Andrea Camata centro della Muller partecipo anche a Euro 2001, poi Barcellona, poi sparito
Davor Marcelic ala croata dal gran tiro vista in Fortitudo 5-6 anni fa...anche lui forte ma vecchiotto
John Celestand, venne alla Fortituo dai Lakers, esordi con piu di 20 punti e 6/6 da 3, poi qualche prestazione incolore e tagliato troppo in fretta
DeMarco Johnson, visto a Pesaro e Varese, era fortissimo
Larry Middleton grandissimo tiratore, giro tutta l'italia, a 40 anni ancora metteva un sacco di triple
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Juan Manuel Moltedo ha giocato in b1 a Venezia quest'anno...pietro mira wrote: ADESSO MI SBIZZARRISCO!!!
Eddie Gill sta tentando, come tutti gli anni, di accapararsi un posticino in Nba giocando in Summer League. Se non sbaglio lo scorso anno ha giocato a Mosca...
Geno Carlisle dovrebbe essere infognato in una delle varie leghe minori americane...
Camata è andato a giocare a Trapani dopo le stagioni non eccelse di Brindisi...
Marty Conlon e Casey Schmidt dovrebbero essersi ritirati...
DeMarco Johnson, giocatore che adoravo in maniera assurda, ha giocato in Israele nel Elitzur Ahskelon...
Celestand ha smesso ed è diventato un personal basketball trainer per Hoopville.com
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Per i rimanenti...pietro mira wrote: ADESSO MI SBIZZARRISCO!!!
Davor Marcelic è il secondo miglior marcatore in Slovenia, allo Slovan, dopo l'esperienza al Pau.
Nathan Lee Higgs è da anni in Spagna, tra seconda e terza serie.
Vincent Yarbrough (credo sia lui dalla descrizione, ma in Italia lo ricordavo solo a Reggio Calabria) è al Bamberg ed ha vinto il campionato.
Casey Schmidt potrebbe aver chiuso la sua carriera in Spagna due anni fa.
Di Larry Middleton dopo l'esperienza ad Avellino di un anno e mezzo fa non ho più notizie.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
masietesicuri??
yarborugh non era lui, quando c'era la muller rischiava di avere 15 anni, ma è lo stesso.
-
pietro mira
ho controllato, si chiamava Burrough...mi sono confusomasietesicuri?? wrote: yarborugh non era lui, quando c'era la muller rischiava di avere 15 anni, ma è lo stesso.
pero fece 13 ppg...strano, me lo ricordavo piuttosto schifoso...
cmq me ne sono venuti in mente altri:
Rodney Buford, guardia-ala vista a Rimini e Varese 6-7 anni fa, buon giocatore, mi pare sia stato anche in Nba
Hamilton lungo visto a Varese, fortissimo ma scappò via
Robinson, guardia che giocò qualche partita alla fortitudo nel 2001-02. Penso di non aver mai visto un americano tanto scarso...lento, non tirava, non difendeva, non passava, non saltava....abulico
mi ricordo di un Mc Gee alla Snaidero, buon lungo (?)
Nobile, giovane della Muller di 6-7 anni fa...gioca in A2?
Zanella, anche lui giovane della Muller, ma era talmente forte che adesso potrebbe benissimo giocare in C2..
- diavolino
- Senior

Buford quest'anno è apparso al Maccabi Tel Aviv da dove in breve tempo è stato cacciato via per a disperazione.
Visto all'opera anche al Panathinaykos (a tratti, anche lì non ha terminato l'anno) ed in Ucraina mi pare; il tutto per sottolineare il potnziale che avrebbe il ragazzo ma mai supportato da una parvenza di cervello.
A Rimini ce lo ricordiamo ancora come il più forte giocatore mai visto all'opera, peccato che abbia deciso di fuggire a metà stagione condannandoci alla retrocessione in seconda serie.
Si dice anche che vivesse come un primate e che nel suo appartamento ci fosse costantemente una temperatura di 30° (anche in inverno.......)
Visto all'opera anche al Panathinaykos (a tratti, anche lì non ha terminato l'anno) ed in Ucraina mi pare; il tutto per sottolineare il potnziale che avrebbe il ragazzo ma mai supportato da una parvenza di cervello.
A Rimini ce lo ricordiamo ancora come il più forte giocatore mai visto all'opera, peccato che abbia deciso di fuggire a metà stagione condannandoci alla retrocessione in seconda serie.
Si dice anche che vivesse come un primate e che nel suo appartamento ci fosse costantemente una temperatura di 30° (anche in inverno.......)

-
masietesicuri??
buford tagliato dal maccabi per i soliti problemi.
passa i trenta, direi che se non si ricicla in campionati tipo ucraina o belgio, possa tranquillamente lasciare il basket senza dir nulla a nessuno.
pessimo spreco, il talento era uno dei primi in europa.
passa i trenta, direi che se non si ricicla in campionati tipo ucraina o belgio, possa tranquillamente lasciare il basket senza dir nulla a nessuno.
pessimo spreco, il talento era uno dei primi in europa.