Re: La Fortitudo che sarà
-
MarKnopfler23
- Newbie

Ress ufficiale a Siena, triennale.
Peccato.
Peccato.
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22

MOGWAI FEAR SATAN
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Per quanto riguarda il discorso lunghi c'è una possibilità che Jurak resti? L'anno scorso è stato una delle pochisime note positive a mio avviso.
- Jack12
- Rookie

Appena arrivata la lettera di Gilberto...Mamma mia lui sì che ci sa fare(cit.): la lettera parte con: "rispetto ad altre società non ci siamo dilungati in proclami e parole ma abbiamo pensato ai fatti"...MITICO!!! Comunque i prezzi sono più alti addirittura dell'anno scorso
(no comment). Il mio posto costa ben 35 euro in più dell'anno scorso (e l'anno scorso c'era l'Euroleague)...Vabbè quest'anno ti regalano pure un "gadget ufficiale ducati store" quindi....
Mercato: "siamo disposti a spendere 1 milione e duecentomila euro per il play titolare...." Parole di Sacrati....Ma chi prendiamo Iverson?!?
Mercato: "siamo disposti a spendere 1 milione e duecentomila euro per il play titolare...." Parole di Sacrati....Ma chi prendiamo Iverson?!?
Finchè c'è erba c'è speranza

-
masietesicuri??
la F prende uno che io mi ha fatto bestemmiare tutto l'anno.
oh ma tanto eh...e dire che giocava per la mia squadra.
jurak: se vuoi tornare in eurolega e spendi uno spot da comunitario per uno così, parti già male.
non confermato, eppure si sta disperatamente cercando di fare peggio.
precisamente, con il tiratore figlio di buona donna citato da mazzon nella conferenza stampa di presentazione.
qualcosa, anzi qualcuno, di agghiacciante.
jurak: se vuoi tornare in eurolega e spendi uno spot da comunitario per uno così, parti già male.
precisamente, con il tiratore figlio di buona donna citato da mazzon nella conferenza stampa di presentazione.
Last edited by masietesicuri?? on 12/07/2007, 15:19, edited 1 time in total.
-
masietesicuri??
peccato, giungo or ora a conoscenza del fatto che il presunto play della F sia stato sottratto al paladozza dall'unics kazan.
grazie a dio. sarei stato troppo male nel vederlo una domenica ogni tanto e un martedì si e uno no.
in ogni caso trattavasi di scoonie penn.
grazie a dio. sarei stato troppo male nel vederlo una domenica ogni tanto e un martedì si e uno no.
in ogni caso trattavasi di scoonie penn.
-
umby
- Newbie

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Se l'unicz Kazan ha preso Penn, allora vuol dire che ha rinunciato a Greer..
..E così abbiamo capito che Masietesicuri tifa Olimpiakos...
..E così abbiamo capito che Masietesicuri tifa Olimpiakos...
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma di chi parli?masietesicuri?? wrote: la F prende uno che io mi ha fatto bestemmiare tutto l'anno.
Per il tiratore, spero non sia Calabria
- tzara
- Pro

Lo ha scritto prima, parlava di Scoonie Penn.boantos wrote: Ma di chi parli?
Per il tiratore, spero non sia Calabria![]()
Se arriva Garris mi ritengo già deluso dalla gestione Sacrati per tutto l'anno. Qualunque altro acquisto faccia.
-
masietesicuri??
aiuto arriva danteeeeee,
danteeeeee calabriaaaaaaaaaaaa
sempre che trovino l'accordo, dato che è da una sett che tirano e mollano.
- tzara
- Pro

Vojo murì....... :sbadat:masietesicuri?? wrote: aiuto arriva danteeeeee,
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Dante Calabria :sbadat: se è questo il sostituto di Bellielli, Gesù, Giuseppe, e Maria :sbadat:tzara wrote: Vojo murì....... :sbadat:
-
MarKnopfler23
- Newbie

boh ragazzi, se prendiamo Calabria come guardia dalla panchina (mettiamo Janicenocks titolare) io non sarei così scontento...(a parte che è un mese che circola il nome del dante).
Certo, l'ultima stagione sembrava bollito assai, però mi sento fiducioso per una sua rinascita in biancoblù..
Eppoi dopo che la effe comprò Bluthental, ormai non mi posso più lamentare di qualsiasi acquisto...
Certo, l'ultima stagione sembrava bollito assai, però mi sento fiducioso per una sua rinascita in biancoblù..
Eppoi dopo che la effe comprò Bluthental, ormai non mi posso più lamentare di qualsiasi acquisto...
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot

MOGWAI FEAR SATAN

MOGWAI FEAR SATAN
- tzara
- Pro

Ma Bluthenthal aveva anche un suo perchè, era inserito in un contesto non adatto a lui, ma poteva avere le sue buone ragioni d'esserci (poi ha fatto bene a avere la fine che ha fatto). Ma comunque era un'ala USA di 26 anni, tra le migliori delmercato Europeo.MarKnopfler23 wrote: boh ragazzi, se prendiamo Calabria come guardia dalla panchina (mettiamo Janicenocks titolare) io non sarei così scontento...(a parte che è un mese che circola il nome del dante).
Calabria è una minestra bollita e riscaldata, di 33 anni, che ha l'unico pregio di essere Italiano. Poi, per il resto, ce ne sono milioni di persone molto più giovani di lui che possono entrare dallla panchina e buttar giu un paio di triple. E non mi si parli di esperienza in campo,
alle velocità con le quali ormai gioca lui, al massimo è una palla al piede in campo.
Poi sono d'accordo con lilpol, Jurak schifo schifo non ha fatto. E un lungo difensore servirebbe come il pane.
-
MarKnopfler23
- Newbie

però è anche undersized, e ricordiamoci che come misure, abbiamo solo cittadini. Non si era parlato di una pertica giovane lituana?
sarebbe la bazza.

MOGWAI FEAR SATAN

MOGWAI FEAR SATAN