Il Nuovo Forum: parliamone
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Il Nuovo Forum: parliamone
Complimenti per aver messo a posto le cose, sono diversi giorni che non riuscivo a leggere i messaggi sul forum.
Ora finalmente si viaggia bene (teniamo le dita incrociate)...
-
the professor
- Rookie

Si, oggi è perfetto. Speriamo tenga.mfabiolik75 wrote: Complimenti per aver messo a posto le cose, sono diversi giorni che non riuscivo a leggere i messaggi sul forum.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
non sarebbe possibile ri-aprire per il periodo estivo il topic dello spam???
oggi dopo un sacco di tempo ho in pratica passato una mattinata sul forum ed un po' mi è mancato
magari lo si chiude prima delle 100 pag così non diventa pesante per poi chiudersi definitivamente a settembre con la fine delle vacanze
ovviamente sono a conoscenza del fatto che durante questo periodo si aprirebbero 2 se non tre topic dello spam...diciamo che le 100 pag si raggiungerebbero ogni mese...però considerando che ci stiamo dando tutti una regolata si potrebbe provare...
ovviamente se poi si creano problemi col server si chiuderebbe subito
oggi dopo un sacco di tempo ho in pratica passato una mattinata sul forum ed un po' mi è mancato
magari lo si chiude prima delle 100 pag così non diventa pesante per poi chiudersi definitivamente a settembre con la fine delle vacanze
ovviamente sono a conoscenza del fatto che durante questo periodo si aprirebbero 2 se non tre topic dello spam...diciamo che le 100 pag si raggiungerebbero ogni mese...però considerando che ci stiamo dando tutti una regolata si potrebbe provare...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
c'è già il topic di pinno e quello dei bersaglieri...direi che bastanoMP3 wrote: non sarebbe possibile ri-aprire per il periodo estivo il topic dello spam???

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e se lo dice Neff, non si può che quotare.nefastto wrote: c'è già il topic di pinno e quello dei bersaglieri...direi che bastano
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Brawlino
- Senior

Ore 19.05 e 19.08 del 10 Luglio 2007: l'ISE si è ripresentato... 

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
Dazed and Confused
I problemi macroscopici sembrano tutti risolti, ma la velocità del forum mi sembra peggiorata sensibilmente rispetto a qualche settimana fa... 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Mah...veramente a me va come prima...Dazed and Confused wrote: I problemi macroscopici sembrano tutti risolti, ma la velocità del forum mi sembra peggiorata sensibilmente rispetto a qualche settimana fa...![]()
[align=center]

[/align]

[/align]- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Stamattina peggioramento improvviso...
. Rinnovo la mia protesta/proposta: forum a pagamento? dai ragazzi, siamo una cifra, cosa saranno mai 5 euro ciascuno?
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Mikele
- Pro

siamo già aumentati col prezzo?? La settimana scorsa erano 2 euro a testa e ora 5???Francesco81 wrote: Stamattina peggioramento improvviso.... Rinnovo la mia protesta/proposta: forum a pagamento? dai ragazzi, siamo una cifra, cosa saranno mai 5 euro ciascuno?
comunque disponibile anche per i 5 euro

- davidvanterpool
A me si carica malissimo la parte di sotto. Cioè, la parte sopra quella con le sezioni basket, calcio ecc si carica velocemente. Ma quella dell'offtopic è una tragedia. E in generale comunque la parte sotto di qualsiasi pagina del forum mi si carica male.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- lleo
- Senior

riavvistato l'errore.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Io in questi ultimi 5 giorni non ho avuto mai un problema quando ero connesso,anzi c'era stato un rallentamento ma è durato per 10 secondi...
[align=center]

[/align]

[/align]-
Mikele
- Pro

ma solo a me va bene? a parte un paio di comparse di ISE, non ho riscontrato grossi problemi...

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
anche io ho notato che un pochino si è rallentato, ad essere molto pignoli, ma niente di troppo grave.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!