Re: Charazay - L'hattrick cestistico
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Io vinco ancora e guadagno punti importanti in classifica per la zono tranquillita.........però si fa di nuovo male il mio miglior giocatore, ne avrà per 6 giorni!

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ma che allenamenti gli fai fare? Spaccano la legna per l'inverno e poi lavorano per costruire il castello?TMC_1 wrote: Io vinco ancora e guadagno punti importanti in classifica per la zono tranquillita.........però si fa di nuovo male il mio miglior giocatore, ne avrà per 6 giorni!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Dade
- Rookie

Magari ha le ossa di cristallo. Oppure sta antipatico ai compagni che lo legnano in allenamento.
Domanda: qualcuno sa come sono collegate le varie division? Ovvero se vengo promosso essendo nella division X in quale vado a finire? Dove si può trovare uno schema, sempre che esista?
Domanda: qualcuno sa come sono collegate le varie division? Ovvero se vengo promosso essendo nella division X in quale vado a finire? Dove si può trovare uno schema, sempre che esista?
- TMC_1
- Pro

Ma non credo che sia per gli allenamenti.....sarò sfigato...però devo dire che per guadagnare un po' di soldi ho giocato diverse amichevoli...forse ha giocato troppe partite, lo faccio giocare 30 minuti a partita.DH-12 wrote: Ma che allenamenti gli fai fare? Spaccano la legna per l'inverno e poi lavorano per costruire il castello?![]()

- maffu
- Senior

@ Dade: non esiste uno schema preciso ;)
- Dade
- Rookie

Ah ok...pensavo fosse dato sapere che a due precise division 6 corrispondesse una fissa division 5 e così via. Grazie!
- Dade
- Rookie

Nooo! Sconfitta contro una squadra di media classifica! Il terzo mi mangia due punti e si avvicina...e delle ultime sette ne avrò cinque di piuttosto difficili. Mi serve un giocatore che dia qualcosa in più al mio roster, ma non ho trovato nulla a prezzi abbordabili!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Vinco una partita contro l'ultima in classifica e oramai già virtualmente retrocessa, anche se soffro tantissimo (nell'ultimo quarto ero ancora sotto di 7). Mi mantengo a distanza dalle due davanti. Ora il calendario delle ultime giornate è difficile per tutti per cui occorre non fare passi falsi nelle partite abbordabili. Il mio bilancio dall'inizio della nuova gestione è 6-4, ma ancora non basta per raggiungere la salvezza.
Magari nei prossimi giorni penserò a qualche rinforzo.
Magari nei prossimi giorni penserò a qualche rinforzo.
- TMC_1
- Pro

Io perdo di soli 3 punti contro la seconda in classifica che ne ha perse solo 2!! Ed ero avanti di 1 a meno di un minuto dalla fine!!

- DH-12
- Pro

Sconfitta fresca fresca con un umiliante -34(89-55) contro la 3° in classifica. Rimango ancora in buona posizione perchè tutte le squadre che mi seguono perdono anche loro e le posizioni rimangono le stesse.
partita orribile e nell'ultimo periodo riesco a segnare solo 5 punti contro 21!!
I giocatori sono stanchi...dovrò cambiare qualcosa...
Ho quasi 3.000.000 dite di prendermi il coach?
partita orribile e nell'ultimo periodo riesco a segnare solo 5 punti contro 21!!
I giocatori sono stanchi...dovrò cambiare qualcosa...
Ho quasi 3.000.000 dite di prendermi il coach?
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

Altra vittoria per me, è la 4 nelle ultime 5 partite!! Gordo al rientro 19+25!!!

- maffu
- Senior

- TMC_1
- Pro

- maffu
- Senior

sì te lo sapevo, chiedevo a Dh12 :)
- DH-12
- Pro

Anche io pensavo parlassi con luimaffu wrote: sì te lo sapevo, chiedevo a Dh12 :)
Comunque io sono in 5.14.... nelle zone meno nobili della classifica :gazza:
[/align]
[/align]