Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Browns

Post by Browns »

chinasky wrote: Ma nel 2007 lo fanno o no?

PS: Dario ha voluto agire in modo preventivo sull'illegalità.  :gazza:
Mi ha detto markspiders in pm che il contratto lo hanno fatto per 5 anni quindi ancora per 4 anni yahoo trasmetterà nfl game pass :gazza:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Browns wrote: Mi ha detto markspiders in pm che il contratto lo hanno fatto per 5 anni quindi ancora per 4 anni yahoo trasmetterà nfl game pass :gazza:
Speriamo che modulino un po' meglio l'offerta, tipo possibilità di abbonarsi alle partite di una squadra, archivio più duraturo eccetera.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Jeremy wrote: Speriamo che modulino un po' meglio l'offerta, tipo possibilità di abbonarsi alle partite di una squadra, archivio più duraturo eccetera.
E che aggiungano la copertura dei playoffs.
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Be' per quelli c'è sky, almeno per l'ann0 prossimo. Certo, con la cifra che chiedono serebbe doveroso inserire anche la post season.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Non è male l'offerta di metà stagione, se la memoria non m'inganna erano 100 dollari per le ultime otto giornate.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Browns

Post by Browns »

Non sarebbe male....però con quel che costa dovrebbero inserirci tutte le cose sopraelecate.....allora si che sarebbe perfetto...
Cmq accontentiamoci che domani non si sa mai.... :portasfiga: :D
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

chinasky wrote: Non è male l'offerta di metà stagione, se la memoria non m'inganna erano 100 dollari per le ultime otto giornate.
Per la scorsa stagione è stato così! :ok:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Browns

Post by Browns »

Dove possiamo trovare novità su nfl game pass.....?? :penso: è tutto il giorno che giro per il web ma non trovo nulla di sicuro :gazza:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Browns wrote: Dove possiamo trovare novità su nfl game pass.....?? :penso: è tutto il giorno che giro per il web ma non trovo nulla di sicuro :gazza:
Di solito arriva una mail un paio di settimane prima dell' inizio della reg.season.
Image Image Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Purtroppo mi sono perso i due episodi di Friday Night Lights di oggi.
Qualcuno sa se su sky lo faranno prima di giovedì prossimo?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Tight-End
Newbie
Newbie

Post by Tight-End »

mvp18 wrote: Purtroppo mi sono perso i due episodi di Friday Night Lights di oggi.
Qualcuno sa se su sky lo faranno prima di giovedì prossimo?
c'è una replica di domenica notte verso l'1.30 credo..ma non confermo l'orario....... un orario comodo direi... non ho parole..al posto di una puntata dei simpson o dei griffin (con tutto il rispetto!) pomeridiana potrebbero mettere una replica come fanno per le altre serie...boh ci saranno sicuramente delle motivazioni...  :sbadat:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Tight-End wrote: c'è una replica di domenica notte verso l'1.30 credo..ma non confermo l'orario....... un orario comodo direi... non ho parole..al posto di una puntata dei simpson o dei griffin (con tutto il rispetto!) pomeridiana potrebbero mettere una replica come fanno per le altre serie...boh ci saranno sicuramente delle motivazioni...  :sbadat:
Sono andato a cercare sulla guida elettronica per sapere meglio l'orario ma non c'è segnato che rifaranno la puntata di Friday Night Lights(High School Team :roll:)  :thumbsdownsmileyanim:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Tight-End
Newbie
Newbie

Post by Tight-End »

mvp18 wrote: Sono andato a cercare sulla guida elettronica per sapere meglio l'orario ma non c'è segnato che rifaranno la puntata di Friday Night Lights(High School Team :roll:)  :thumbsdownsmileyanim:
le puntate della settimana scorsa e anche le prime due le hanno date in replica di domenica come ho detto..ho controllato anch'io ed è stato sostituito con un altra serie..si vede che purtroppo ha poco seguito.. 
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Purtroppo già nel numero di giugno di Satellite (e nella guida di Sky) dopo le prime 4 puntate, non c'erano in programmazione altre repliche, quindi penso sia stata una cosa già decisa da parecchio (anche se non ne capisco il senso).
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Lolo, se non le danno su Sky devi rifornirti dalla libreria elettronica... :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked