DH-12 wrote:
Prendendo spunto dall'altro fanta che in un momento di follia ho deciso di iniziare, propongo anche qui(anche se non è stata una mia idea) una novità per quanto riguarda il mercato FA e il periodo delle aste.
Io aprirei 5 topic per il mercato, divisi per ruolo:1-g 2-g/f 3-f 4-f/c 5-c. In questo modo in base a chi ci serve sappiamo in che topic andare, cosi da rendere più facile la ricerca di un giocatore che ci serve senza andare a vedere 5/6 pagine indietro se ci sono state altre offerte.
argomento interessante quello aperto da DH12
di certo va migliorata l'asta visto che lo scorso anno sono sorti parecchi problemi al riguardo. Non sono molto per l'aprire 5 topic, io resterei per il singolo canonico, ma solo opinione questa.
Piuttosto credo sia indispensabile regolamentare un pò le offerte. E' inutile nel medesimo giorno fare 5 rialzi da 100.000 per un seingolo gioctore. Inoltre reputo che sia bene sapere sempre quale è l'offerta precedente piu alta. Vado quindi a proporre la mia personalissima idea.
1- Non si può rialzare un giocatore fino a che i commish non avranno confermato l'offerta precedente aggiornando il primo post e cambiando il colore dei post precedenti. In pratica io posto l'offerta completa scritta in nero. Il commish la legge, la riporta nel post iniziale riassuntivo e cambia il colore del testo del mio post da nero a rosso. in questo modo sapremo sempre quale è l'ultima offerta valida. Ed in questo modo i commish controlleranno meticolosamente che l'offerta sia completa in tutti i suoi campi.
2- Impedire di rialzare di 100.000$ un giocatore, per più di una volta al giorno.
Ogni squadra potrà effettuare una volta al giorno un rialzo del medesimo giocatore di 100.000$. Il sucessivo rialzo del medesimo giocatore sarà automaticamente di 300.000$ per la medesima squadra. Il terzo di 500.000$.
Questo per evitare rialzi continui che creano solo confusione e non hanno alcun senso. Non hanno alcun senso perchè se lo si rialza solo per prolungare l'asta, basta farlo una sola volta che l'asta riparte. Se invece si è relamente interessati al giocatore, cmq continnui rialzi di 100.000 non servono a nulla.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."