Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: GallinAIR 's in the House!!!

Post by IL Poz »

El Ritz wrote: ufficiale l'ingaggio di Casey Shaw... :penso: giocatore discreto, col vantaggio di essere "italiano"...

quindi ricapitolando:

PG xxx - Bulleri

SG Gaines - xxx

SF Gallinari - Vukcevic - Aradori

PF xxx - Schultze

C Watson - Shaw

A questo punto quel lungo che manca deve essere grosso e con punti nelle mani... sempre in attesa di avere un play capace di gestire il gioco...

Se Markovski si conferma un buon allenatore x il campionato ci possiamo anche essere, x l'Eurolega la vedo parecchio dura... a meno che il buon Dio illumini x una volta le menti del Gatto e della Volpe... :papa:
Aradori non arriva al metro e novantacinque, è dura faccia l'ala piccola..
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

ho capito ragazzi, 1.94 non può fare l'ala piccola!!!  :forza:

lo sposto un paio di righe più su, la sostanza non cambia...

ora son curioso di vedere come escono i due cretini "dall'affair Shaw"....  :disgusto: :disgusto:
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

schultze mi risulta free agent per il momento.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

La grana Shaw è l'ennesima castroneria di Gianni e Pinotto. Quando se ne andranno sarà sempre troppo tardi.
Per il resto, se Zare riuscisse a far arrivare uno tra Haislip e Singleton, la squadra mi garberebbe parecchio: Gallinari ormai è pronto per fare la star, Watson è un ottimo giocatore, Gaines può consacrarsi. Insomma sembrerebbe tutto tranne che una squadra costruita dalla solita coppia, con degli ottimi giovani e pochi veterani. Sempre che non la rovinino con le ultime mosse....
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

all3n wrote: La grana Shaw è l'ennesima castroneria di Gianni e Pinotto. Quando se ne andranno sarà sempre troppo tardi.
Per il resto, se Zare riuscisse a far arrivare uno tra Haislip e Singleton, la squadra mi garberebbe parecchio: Gallinari ormai è pronto per fare la star, Watson è un ottimo giocatore, Gaines può consacrarsi. Insomma sembrerebbe tutto tranne che una squadra costruita dalla solita coppia, con degli ottimi giovani e pochi veterani. Sempre che non la rovinino con le ultime mosse....
Sai che se arrivasse Singleton non sarei tranquillissimo?
Probabilmente è il 4 migliore che abbiamo visto dai tempi di Fucka, con tutti i suoi limiti, ma con Watson lo vedo maluccio (bassini, in difesa perdono l'uomo, in attacco giocano solo fronte a canestro).
Cambierebbe il discorso se lasciassimo perdere Schultze e Shaw per prendere un 4 da pochi soldi ed un 5 vero, un 2,10 con gioco spalle a canestro. Non pretenderei un Jatvokas, mi basterebbe un Serbo di medio livello.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Tourè, con qualche mese di ritardo.
Atletico, 25 anni, contratto biennale... non sembra un acquisto di Natali.
Peccato l'agente sia Santrolli... (masietesicuri??, scherzavo, stavolta sull'agente non ho nulla da dire!)
Ora come 4 titolare però servirebbe un tipo tecnico, più che un'altra cavalletta stile Singleton. Zizic non è libero? Ed il Pasalic che citavo qualhe post fa?
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

il sospetto sinistro, che farebbe rientrare l'acquisto di Tourè nella normalità Nataliana, è che sia lui il 4 titolare nelle intenzioni del falsario e dell'infame...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

...e considerando Vukcevic e Tourè sono stati occupati i posti dei 2 comunitari....

quindi.... Schultze non dovrebbe rifirmare....

Un po' dispiace, qualche emozione l'abbiamo vissuto anche grazie a lui, ma senza ombra di dubbio mi sembra un logico addio ad un giocatore con 2 capacità: tirare da 3 e mazzuolare gli avversari...

ed ora attendiamo due stranieri (non x forza americani)...anche se il Sig. Natali (a dire il vero sembra che quest'anno il mercato lo stia facendo qualcun altro...) porterà sicuro 2 USA, e considerando i risultati in Summer League probabile E.Daniels....
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Mr. Sloan wrote: il sospetto sinistro, che farebbe rientrare l'acquisto di Tourè nella normalità Nataliana, è che sia lui il 4 titolare nelle intenzioni del falsario e dell'infame...
Tourè è un gran bel giocatore, ma vista l'Eurolega da affrontare solo un imbecille come Natali, lo potrebbe considerare come il 4 titolare. Se viene a fare il backup, portando la sua energia dalla panchina, è un gran bell'acquisto.
Singleton pare sfumato perchè molte squadre NBA sembrano interessate ad accaparrarsi i suoi servigi.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Haislip è finito a Malaga con un contratto che dovrebbe fargli incassare qualcosina in più di un milione di euro. Probabilmente fuori portata per Milano. Rimane da vedere come si sviluppa la situazione Eric Daniels per evitare lo spettro di Tourè 4 titolare con xxx dalla panchina....
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Daniels voi come lo vedreste? ok un po' discontinuo, perà a me piace. e poi con quella faccia e quei capelli diventerebbe subito il mio idolo  :forza:

ultimamente c'è una voce Massey...lo conosco di nome ma non di fatto, che dite?
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Schultze ufficiale a Udine.

Un po' mi mancheranno i momenti di esaltazione collettiva dopo una sua tripla di quelle un po' ignoranti, ma in fondo in fondo meglio per l'Olimpia che Sven ci abbia lasciati. Grazie comunque Sven  :notworthy:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

chissa chi sta facendo il mercato dell'Olimpia quest'anno....  :penso: :penso: :penso:

troppo buono finora...  :portasfiga:
MavsMANIAC

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: ciao ciao Sven!!!

Post by MavsMANIAC »

Dai il titolo del topic mi sembra irrispettoso verso quello che Sven ha dato a Milano.. :forza:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

El Ritz wrote: chissa chi sta facendo il mercato dell'Olimpia quest'anno....  :penso: :penso: :penso:

troppo buono finora...  :portasfiga:
Buono in parte...
Pacchetto esterni: Bullo (con tutte le perplessità che suscita), Gaines, Gallo: buono, all'altezza dei migliori, con due italiani, Bullo umorale ma Gallo più razionale e propenso alla regia, Gaines grande attaccante. In panca? Aradori e Vukcevic? Inadatta, servono due giocatori, di cui almeno uno con parecchio minutaggio. Comunque arrivasse solo un bon play che accettasse di dividersi i minuti con Bulleri potrebbe anche funzionare bene. Servirebbe però anche un'ala piccola, ovviamente italiana.
Pacchetto lunghi: Watson, Tourè, se arriva Shaw... per essere al livello di Siena basterebbe prendere Tim Duncan. No, esagero, forse basterebbe anche uno fra Kevin Garnett e Jermaine O'Neal.
Watson come 5 per il campionato va bene, per l'eurolega è sottodimensionato e distratto in difesa, Tourè è atletico, difendicchia, ma servirebbe un tiro da tre migliore e qualche rimbalzo in più, specie in difesa. Shaw andrebbe bene come 4° lungo con un 2° e 3° di maggior livello. Come ala forte titolare servirebbe un giocatore alto, decente a rimbalzo, tecnico, buono in difesa e pazienza l'atletismo. Pare semplice. Così a mente, liberi mi vengono in mente solo Pasalic e Zizic. Massey non è il prototipo ma alla fine è buono, grintoso e duttile, potrebbe funzionare.
Il punto è che il giocatore più spesso accostato alle scarpette rosse è Sesay. Per me avremmo dovuto prendere un'ala forte italiana, ce n'erano, un Brkic, un Ress, come 4° lungo, poi con Watson l'ala forte che comunque stiamo cercando, ma a questo punto un atleta, ed un centro non italiano, vista la difficoltà di trovarlo in Italia. Speriamo che arrivi un 4 buono ed un 5 giovane, un Cusin, anche un Barlera, da provare a sviluppare, ma rischiamo davvero un pacchetto lunghi più scarso di quello dell'anno scorso.
Locked