Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Tozzy
Newbie
Newbie

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by Tozzy »

E così ritornano i grifoni a spodestare l'Udinese dal trono di squadra più vecchia della A... (si lo so arrivo tardi ma che volete farci)

Bene bene vi auguro di fare un buon campionato!!

P.s. Ma si gioca ancora a cricket a Genova?
"Sono Friulano al 100%\sono contento di essere ultras\per questa maglia storica\che rappresenta la città\ e sarà vero che soffro ma intanto\ alzo le mani e canto per te!!!"
Ci avete copiato i colori sociali, ci avete copiato la zebra, ma mai potrete copiarci l'orgoglio di essere friulani!!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Recentemente se non sbaglio è stata formata anche una squadra di cricket.

Comunque ,volevo chiedervi un parere su Diego Milito...
Secondo voi , vista l 'appena terminata stagione con i suoi 21 gol , milito può essere considerato ora come ora a livello di rendimento , e non di valore assoluto , tra i primi 10 attaccanti in Europa???
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

giokn90 wrote: La Gazza l'ha messo fra gli acquisti del Grifo
eh vabbè è molto lontana dall'ufficialità la cosa...
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Continuano ad uscire nomi , il secolo ha fatto quello di Spinesi per l'attacco , mentre la Gazza scrive che pare che il Siviglia ci abbia offerto CHEVANTON , per il centrocampo si parla del giovane Cigarini del Parma...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Vi segnalo che stasera dalle 22 alle 23 su Sky Sport 1 c'è uno speciale sul Genoa in cui verranno mostrati gli highlights della stagione e i vari festeggiamenti!  :forza:
ImageImageImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Riscattato Sculli e rinnovata la comproprietà di Gasparetto (scuola Milan  :truzzo:) sembra sia in arrivo anche Borriello.  :gogogo:
Al momento reparto offensivo molto affollato per Gasperini.
Last edited by Reverend_Goldberg on 21/06/2007, 10:55, edited 1 time in total.
Image Image
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Masiello resta, Konko probabilmente al Siena, Bottinelli in arrivo.
ImageImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ora con tutto il rispetto per Sculli , a che ci serve???
Boriello è l'unico attaccante che non avrei mai voluto avere in squadra , a questo punto pare certa la partenza di Greco e per forza di cose uno fra Leon e Ada se non si vuole avere un reparto con 7/8 punte.
Figueroa da rivedere , io invece di Boriello punterei su Bojinov ma pare dura.

Pensiamo a prendere 2 esterni(Konko salta ed era quello più importante) , e un centrale di difesa di valore(Bene Bottinelli , sembra promettere bene).

Non so voi , ma riprenderei al volo Lavezzi , miglior giocatore del campionato argentino , Preziosi aveva visto bene anche su di lui...
Image
-Eddie Guerrero-
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

giokn90 wrote: Figueroa da rivedere........
da rivedere :shocking:
ma quando mai l'avete visto giocare con voi :lol2:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

kobe 84 wrote: da rivedere :shocking:
ma quando mai l'avete visto giocare con voi :lol2:
Sorry ho sbagliato termine ..intendevo da ''testare'' , non possiamo certo contare su uno che comunque non tocca il campo da 2 anni...
Image
-Eddie Guerrero-
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sport Time di SKY ha dato praticamente l'annuncio dell'acquisto da parte del Genoa di Borriello , esprimo le perplessità riguardo a questa decisione di Preziosi , trall'altro stamattina sulla Gazza si parlava di Vieri in rossoblu e di Leon possibile acquisto del Napoli alla ricerca di un trequartista...

Genoa-Borriello , è fatta
Accordo con il Milan per la comproprietà. Preziosi 'Ci darà soddisfazioni' (Tuttosport)
Last edited by giokn90 on 22/06/2007, 21:34, edited 1 time in total.
Image
-Eddie Guerrero-
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

UFFICIALE : PAPA WAIGO E' DEL GENOA.

Il reparto d'attacco ora può definirsi completato e occhio al nuovo arrivato , una punta esterna di 1.85 con la sua velocità e così giovane potrebbe rivelarsi un autentico crack per il campionato , staremo a vedere.
Si continua comunque a parlare di Bojinov...

Ma ora il centrocampo e la difesa sono all'ordine del giorno e per la mediana spuntano i nomi di Mesto , e Bernardi del Monaco.

Mentre Aronica potrebbe essere il sostituto di Criscito per l'anno prossimo...
Image
-Eddie Guerrero-
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Ufficializzato l'acquisto di Paro.
ImageImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

UFFICIALE: Bovo dal Palermo al Genoa

Fonte: www.ilpalermocalcio.it
Cesare Bovo la prossima stagione vestirà la maglia del Genoa. Il Palermo, infatti, ha ceduto il cartellino del giocatore alla società ligure in compartecipazione.
ImageImageImage
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Mikele wrote: UFFICIALE: Bovo dal Palermo al Genoa

Fonte: www.ilpalermocalcio.it
Cesare Bovo la prossima stagione vestirà la maglia del Genoa. Il Palermo, infatti, ha ceduto il cartellino del giocatore alla società ligure in compartecipazione.
Buon acquisto, ma mi aspetto qualcosa di più dalla società.
ImageImageImageImage
Post Reply