Emozioni che avete cercato tutta oggi di far dimenticare con le vostre provocazione che hanno fomentato vespai vecchi, ma sempre disgustosi.DocJ wrote: La giornata della memoria volge al termine. Ognuno conserverà gelosamente le sue emozioni per tutta la vita.
No, tu non sei italiano, sei juventino prima e poi italiano, e lo hai dimostrato con i tuoi post, come lo dimostra ogni santo minuto di questo forum l'esimio francilive che, pensiero che sempre mi accompagnerà leggendo questo Forum, avrebbe esultato anche ad una vittoria della Francia in finale, in quanto "c'erano degli juventini in campo".DocJ wrote: Momenti davvero magici, che non è possibile dimenticare...
Siamo tutti italiani, anche se ognuno lo è a modo suo. E forse questo è l'aspetto più bello.
Se non ti interessano le polemiche non le crei come avete fatto tutta oggi, in un giorno cosi' bello, che doveva lasciare spazio alla felicità piu' pura.DocJ wrote: Gioie di italiani veri, che hanno scritto questa storia indimenticabile con il loro coraggio e con la loro determinazione.
Non mi interessano le polemiche. Mi interessa guardare questi uomini negli occhi senza nessuna ipocrisia.
Gli italiani veri che hanno scritto la storia che tutti noi ci porteremo nel cuore sono 23, piu' lo staff tecnico, piu' lo staff medico, piu' tutta la spedizione italiana in Germania.
Costruita da tutti quelli che erano in Germania, non quei pochi che hai menzionato e che continui a menzionare, ma da tutti, come italiani, come gente d'Italia come noi, costruita da una mentalità unita che non sarà mai intaccata dal tentativo farabutto di portarla ad una mera questione di campanilismo, MAI!DocJ wrote: Mi interessa esultare per la testimonianza di chi ha saputo resistere al fango del moralismo farisaico dei soloni del nuovo calcio, mentenendo il sangue freddo e vincendo sul campo...
Questa è l'Italia che ha vinto il mondiale. Una vittoria costruita da pochi, ma regalata a molti.
W l'Italia!!!
E qui passo e chiudo e vado a dormire felice, ma non come avrei voluto.









