Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

stavamo andando molto off-topic, quindi ho risposto in maniera un tantinello più completa ed elaborata qui ed è meglio continuare a parlare in quel topic a mio avviso...

EDIT: scende di nuovo Ellsbury. Sale invece Bailey al posto di un rilievo, e debutta a 29 anni in MLB dopo tanti anni. Complimenti! Riposa Youkilis che non dovrebbe stare benissimo.
Last edited by rene144 on 07/07/2007, 1:20, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

vabbè, partitaccia. Però a titolo di esempio (non credo abbia contribuito all'esito finale) volevo sottolineare la situazione seguente:
- Uomini in seconda e terza, 2 out, dobbiamo fare un out e siamo fuori dall'inning, sotto 4-1 in una partita difficile.
- Sul monte Julian Tavarez, che concede .251 ai mancini, e .267 ai destri. In aggiunta, ha concesso 3 HR ai mancini e 4 ai destri, nonostante abbia visto più mancini che destri quest'anno, infatti concede .357 di SLG ai mancini e .422 ai destri.
- Al piatto Sean Casey, che ha battuto una flyball di routine nell'AB precedente. Gli unici precedenti vengono da anni ed anni prima, quando Tavarez faceva il rilievo nella NL e Casey era uno slugger per i Reds, quando erano molto diversi.
- Sean Casey batte .214 a luglio (con .557 di OPS). Ha battuto una tranquilla flyball nel primo AB, ha battuto 1 solo HR in stagione. L'OPS totale in ogni caso è .748.
- On deck c'è Marcus Thames, che ha battuto una flyball pazzesca al warning track nel primo AB, presa alla grandissima da Crisp. Thames ha già battuto 8 HR in stagione sebbene non sia titolare fisso (contro 1 di Casey). Thames ha .781 di OPS.

Francona, con 2 out (quindi senza necessità di cercare doppi giochi o roba del genere) decide di caricare le basi e mettere in prima Casey, hitter molto più debole (al massimo batte un singoletto), aggiungendo un altro punto in base, nonostante Tavarez si giochi meglio i mancini, per affrontare il potente Thames, che già nel primo AB aveva fatto capire le proprie intenzioni.

Il risultato è stato ovvio e poeticamente giusto quanto doloroso. Quest'uomo è un folle e dovrebbero interdirlo a questo punto dalla gestione. Oggi Andrew Miller è stato grandissimo e non avremmo comunque vinto, ma io quest'eutanasia non l'ho capita davvero. Assurdo, davvero assurdo. Domani è ancora più dura con Gabbard e Bonderman.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Lester 7 IP, 4 H, 2 ER, 3 BB, 5 K (complete game da 7 IP). E' la prima buona partita che lancia da quando ha avuto quel problema all'avambraccio. Le sue cifre sono brutte complessivamente (3.62 ERA, solo 2:1 di K:BB) ma erano splendide prima del piccolo infortunio ed ora sembra che migliori di nuovo (è solo una partita, ma buona). In ogni caso non lo rivedremo prima di agosto (nella migliore delle ipotesi) perchè hanno già annunciato Gabbard in rotazione dopo l'ASG. Inoltre anche Schilling è difficile vederlo prima di agosto. Forse a questo punto saremo costretti a cercare un trade o a promuovere Buchholz. Per fortuna che il vantaggio in classifica è tranquillizzante, perchè in questo momento la situazione con gli infortuni non è simpatica. Buehrle potrebbe essere vicino in fin dei conti, e non so se esserne felice.

Ellsbury farà il Futures Game. Ieri nel double header contro Rochester, dopo essere andato giù, è andato 4-7, con 1 HR, 3 RBI, 3 R, 1 BB e 2 SB. Bravino il ragazzo... :forza:
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Niente Buehrle per favore! Molto meglio testare Buchholz, anche se la rotazione potrebbe continuare ad essere quella attuale: Beckett-Matsuzaka-Wakes-Tavarez-Gabbard. Visto il vantaggio e il nostro lineup anche con una SR mediocre non dovrebbero esserci troppi problemi. Certo, se il quarto e il quinto giocano in modo ignobile come hanno fatto nelle ultime uscite la vedo dura, ma Hoolian ogni tanto ti tira fuori la gemma e Kason potrebbe fare altrettanto (magari...). Sono ottimista, anche perchè dalle minors non mancano i rinforzi  :gogogo:
joesox

Post by joesox »

...e 13 inning perdenti anche per gli yankees

Oggi Matsuzaka per evitare lo sweep
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Paps non è più quello dell'anno scorso, ma è piuttosto normale. Amen, i Tigers sono forti e anche gli Yankees hanno perso dunque non c'è di che preoccuparsi. Oggi però è imperativo vincere!
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

mah...perdiamo di 1 punto contro avversari che commettono 5 errori in difesa.
si sapeva che sarebbe stata dura ma è andato proprio tutto storto. Soprattutto Papi nelle situazioni clutch è diventato l'ombra di se stesso.
Almeno Lugo sembra essersi svegliato, finalmente...
vabbè, adesso godiamoci l'ASG e speriamo che il riposo giovi alla squadra.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
joesox

Post by joesox »

53-34.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Shinryu wrote: Almeno Lugo sembra essersi svegliato, finalmente...
E' solo la fortuna che gira, come ho detto la settimana scorsa.

Ormai è da inizio giugno che siamo in pieno swoon. Siamo 17-18 da quando è finito maggio. Ora il mese dovrebbe essere più semplice come partite, e meno male. Agosto sarà durissimo come calendario, ma tradizionalmente ci riprendiamo, prima di andare bene a settembre. Speriamo che sia così, perchè stiamo giocando un baseball ridicolo, e Papi e Manny non hanno ancora iniziato a giocare. Manny mi sta facendo preoccupare molto, ma anche Papi. Meno male che la division è patetica.

Dieci partite sono davvero pochissime comunque. Io sono sempre molto ma molto preoccupato per la division. New York (ed in parte Toronto) migliora, noi peggioriamo quotidianamente.

Dopo l'ASG viene a trovarci Toronto, che è in buona forma, e noi affronteremo Halladay, Marcum e McGowan (i loro migliori 3) con Gabbard, Tavarez e Wakefield. Se veniamo sweepati (in questo momento lo trovo molto probabile vedendo come giochiamo) la stagione è riaperta anche dal punto di vista dei numeri.

Essere un tifoso dei Red Sox abitua a certe cose. Ogni giorno è il '78. E questo mese e mezzo è stato da agonia autentica...
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

già...se poi si metter pure matsuzaka a rifare le sue pazzie possiamo anche chiudere baracca per un giorno...i tigers battevano dei laser da tutte le parti...certo che se granderson con quella presa non ci derubava di un hr di wily mo la partita poteva finire diversamente...è un periodo proprio storto dove ci va bene poco o niente... :disgusto:
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Non drammatizziamo, oggi non si è giocato male, al di là della partita di Dice-K. Male Papi nel 9°, si è preso un K sanguinoso, ma per il resto niente da segnalare, tranne l'ottima prestazione di Timlin. Verranno tempi migliori...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Big Papi chiama Papa Jack per chiedergli consigli sul suo swing.....  :shocking:
http://redsox.bostonherald.com/redSox/v ... at=&page=1

non conosco Magadan, non sono in grado di giudicare tecnicamente, ma è stata una buona mossa cambiare htting coach?
forse forse Papa aveva un rapporto speciale con Papi e gli altri?? e riusciva a dargli più motivazioni/stimoli (oltre ai consigli tecnici)?  :penso:
penso che il "cameratismo" sia importante in una squadra! per il morale, per mille cose
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

E' difficile da spiegare. Poi non tutte le cure vanno bene per tutti. Papi era un super-estimatore di Papa Jack, e come lui Manny. Ma in pratica tutti gli altri si trovano meglio con Magadan quest'anno rispetto all'anno scorso. Bisogna scegliere quello che fa meglio per la squadra, poi è chiaro che non tutti avranno la risposta per tutti gli hitters.

Speriamo che Ortiz si ritrovi. Alcuni già pronunciano le parole "PED", e la sua stagione finora è stata molto negativa ed aiutata da una BABIP insostenibile, continuando così...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Mi sfugge il significato di "PED"  :penso:
cosa vuol dire?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
thierry14

Post by thierry14 »

rene144 wrote: Speriamo che Ortiz si ritrovi. Alcuni già pronunciano le parole "PED", e la sua stagione finora è stata molto negativa ed aiutata da una BABIP insostenibile, continuando così...

Scusa rene, PED sta per Performance Enhancing Drugs?
Locked