Società Sportiva Calcio Napoli
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Società Sportiva Calcio Napoli
da tgcom controcampo:
BOJINOV VUOLE NAPOLI
L'attaccante attraverso il suo procuratore, Gerry Palomba, ha fatto sapere che a Napoli "andrebbe di corsa perchè è una città che potrebbe rilanciarlo a tutti gli effetti".
BOJINOV VUOLE NAPOLI
L'attaccante attraverso il suo procuratore, Gerry Palomba, ha fatto sapere che a Napoli "andrebbe di corsa perchè è una città che potrebbe rilanciarlo a tutti gli effetti".
Lo struzzo-talpa iscariota
- DocJ
- Senior

Meglio diffidare di questi improvvisi slanci d'amore... che improvvisamente si gelano nella richiesta di ingaggi sontuosi...La Grande T wrote: da tgcom controcampo:
BOJINOV VUOLE NAPOLI
-
La Grande T
- Rookie

Ho detto la mia solita c*****a...La Grande T wrote: Io sbaglierò...ma secondo me per Bianchi ancora si può fare...
da tgcom controcampo:
Dopo Luca Toni, anche Rolando Bianchi lascia l'Italia per il Manchester City. Il club inglese ha raggiunto l'accordo con la Reggina per 13 milioni di euro, che verranno pagati in tre rate annuali. Il presidente Foti ha in pratica ufficializzato il trasferimento: "Abbiamo raggiunto un accordo preliminare - ha dichiarato a Skysports.com - che sarà ratificato domani". A questo punto manca solo la firma di Bianchi, che arriverà nelle prossime ore. Per lui è pronto un contratto di 5 anni a circa due milioni di euro a stagione. Bianchi insomma sta per cominciare questa sua nuova avventura anche con un vantaggio importante, visto che è stato richiesto espressamente da Sven Goran Eriksson. Un motivo in più per accettare la sfida con la Premier League e un calcio inglese che sembra adattarsi molto alle sue caratteristiche tecniche e fisiche.
- DocJ
- Senior

E al Napoli resta Bucchi, che annuncia progetti di riscatto... (vedi intervista sul Corriere del Mezzogiorno)La Grande T wrote: Ho detto la mia solita c*****a...
da tgcom controcampo:
Dopo Luca Toni, anche Rolando Bianchi lascia l'Italia per il Manchester City. Il club inglese ha raggiunto l'accordo con la Reggina per 13 milioni di euro, che verranno pagati in tre rate annuali. Il presidente Foti ha in pratica ufficializzato il trasferimento: "Abbiamo raggiunto un accordo preliminare - ha dichiarato a Skysports.com - che sarà ratificato domani". A questo punto manca solo la firma di Bianchi, che arriverà nelle prossime ore. Per lui è pronto un contratto di 5 anni a circa due milioni di euro a stagione. Bianchi insomma sta per cominciare questa sua nuova avventura anche con un vantaggio importante, visto che è stato richiesto espressamente da Sven Goran Eriksson. Un motivo in più per accettare la sfida con la Premier League e un calcio inglese che sembra adattarsi molto alle sue caratteristiche tecniche e fisiche.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ore decisive per Nocerino alla Fiore...mi sa che è andato, anche se si accenna a un ultimo tentativo di Marino.
Comunque in questi giorni vengono accostati al Napoli solo i nomi di centrocampisti e attaccanti, quasi che la guida tecnica della squadra sia soddisfatta del materiale che si ritrova in difesa. Vorrei sentire la vostra sull'argomento. Sinceramente riproporre il trio Maldonado-Cannavaro-Domizzi in A mi pare oltremodo azzardato.
Comunque in questi giorni vengono accostati al Napoli solo i nomi di centrocampisti e attaccanti, quasi che la guida tecnica della squadra sia soddisfatta del materiale che si ritrova in difesa. Vorrei sentire la vostra sull'argomento. Sinceramente riproporre il trio Maldonado-Cannavaro-Domizzi in A mi pare oltremodo azzardato.

- DocJ
- Senior

La notizia di Nocerino alla Fiorentina è di ieri sera. Poi, più nulla. Logica avrebbe voluto che la Juve annunciasse la notizia ufficialmente in giornata, se era fondata...Whatarush wrote: Ore decisive per Nocerino alla Fiore...mi sa che è andato, anche se si accenna a un ultimo tentativo di Marino.
Il silenzio mi insospettisce. Secondo me, non è detta l'ultima parola. Io aspetterei...
Non capisco la convenienza della Juve a cederlo alla Fiorentina. I soldi sono gli stessi e i rischi sono più alti (la Fiornetina è una rivale nella corsa alla Champions...).
Sembra che il giocatore preferisca Napoli. Quindi...
-
La Grande T
- Rookie

Moooooolto azzardatoWhatarush wrote: Sinceramente riproporre il trio Maldonado-Cannavaro-Domizzi in A mi pare oltremodo azzardato.
Ci vorrebbe un altro centrale di un certo livello da inserire al posto di Maldonado, oppure (cosa secondo me migliore) passare ad una difesa a 4 ed i centrali già ce li hai...
-
La Grande T
- Rookie

da tgcom controcampo:
Il Napoli si butta su Pellè
Al Lecce interessa Bucchi
Il Napoli è ancora alla ricerca di un attaccante centrale. Dopo la delusione Bianchi, con il passaggio del bomber al Manchester City, De Laurentiis e Marino stanno cercando la soluzione alternativa. L'ultima idea riguarda un bomber eemrgente, Graziano Pellè del Lecce. Per lui, il club salentino ha rifiutato una grossa proposta dagli olandesi dell'Az Alkmaar, mentre il giocatore non ha accettato la cessione in comproprietà al Palermo che comunque lo avrebbe lasciato un anno in prestito al Lecce. Ora cè l'ipotesi Napoli. Il Lecce valuta il suo giocatore 8 milioni, nell'afare De Laurentiis vorrebbe inserire anche Bucchi, che sembra destinato a non avere molto spazio nella prossima stagione con la maglia azzurra. Per ora la trattativa è nella fase iniziale, ma può avere una svolta importante nelle prossime ore.
Il Napoli si butta su Pellè
Al Lecce interessa Bucchi
Il Napoli è ancora alla ricerca di un attaccante centrale. Dopo la delusione Bianchi, con il passaggio del bomber al Manchester City, De Laurentiis e Marino stanno cercando la soluzione alternativa. L'ultima idea riguarda un bomber eemrgente, Graziano Pellè del Lecce. Per lui, il club salentino ha rifiutato una grossa proposta dagli olandesi dell'Az Alkmaar, mentre il giocatore non ha accettato la cessione in comproprietà al Palermo che comunque lo avrebbe lasciato un anno in prestito al Lecce. Ora cè l'ipotesi Napoli. Il Lecce valuta il suo giocatore 8 milioni, nell'afare De Laurentiis vorrebbe inserire anche Bucchi, che sembra destinato a non avere molto spazio nella prossima stagione con la maglia azzurra. Per ora la trattativa è nella fase iniziale, ma può avere una svolta importante nelle prossime ore.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Il fatto è che non riusciamo a piazzare i nostri, nè come contropartita, nè come semplice vendita...il perchè è chiarissimo: hanno ingaggi importanti e sono richiesti da squadre che non possono permetterseli. Questo è il prezzo di aver portato gente di categoria superiore prima in C e poi in B.
E' ancora presto per dirlo - c'è ancora un mese e mezzo di contrattazioni - ma non credo che arriverà tanta altra gente, perchè Marino non vuole ritrovarsi con una rosa monstre, magari con 30 calciatori in prima squadra.
Probabilmente a gennaio, quando tanti di quelli che adesso stanno puntando i piedi capiranno che nella massima serie sono destinati a collezionare panchine e tribune, qualcuno spingerà per andar via. Ma per ora - e giustamente dal loro punto di vista - vogliono rimanere tutti a giocarsi le proprie chances e a onorare dei contratti parecchio "gratificanti".
E' ancora presto per dirlo - c'è ancora un mese e mezzo di contrattazioni - ma non credo che arriverà tanta altra gente, perchè Marino non vuole ritrovarsi con una rosa monstre, magari con 30 calciatori in prima squadra.
Probabilmente a gennaio, quando tanti di quelli che adesso stanno puntando i piedi capiranno che nella massima serie sono destinati a collezionare panchine e tribune, qualcuno spingerà per andar via. Ma per ora - e giustamente dal loro punto di vista - vogliono rimanere tutti a giocarsi le proprie chances e a onorare dei contratti parecchio "gratificanti".

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bah io spero che Bucchi si sistemi a Lecce e DeZerbi a Cagliari come voci vogliono.
Considerando che anche Amodio prima o poi dovrà accettare la soluzione Treviso ci sarebbero 3 posti liberi.
Ora non so chi arriverà ma credo che oltre ad Hamsik e Lavezzi siano solo i primi due,io credo che arriveranno almeno altri 4 acquisti.
Considerando che anche Amodio prima o poi dovrà accettare la soluzione Treviso ci sarebbero 3 posti liberi.
Ora non so chi arriverà ma credo che oltre ad Hamsik e Lavezzi siano solo i primi due,io credo che arriveranno almeno altri 4 acquisti.
-
La Grande T
- Rookie

Non vorrei alimentare false speranze nè farmi dare del ciarlatano, riporto solo quanto sentito:
stavo vedendo poco fa una trasmissione milanese, ma trasmessa dall'emittente Roma Uno, e ad un certo punto un figuro, romano, ha affermato, anche con una certa spocchia, che il Napoli starebbe chiudendo l'acquisto di Giuseppe Rossi. Non so cosa credere...se così fosse sarei felicissimo!
stavo vedendo poco fa una trasmissione milanese, ma trasmessa dall'emittente Roma Uno, e ad un certo punto un figuro, romano, ha affermato, anche con una certa spocchia, che il Napoli starebbe chiudendo l'acquisto di Giuseppe Rossi. Non so cosa credere...se così fosse sarei felicissimo!
- DocJ
- Senior

Sarebbe bello, ma - per comem l'hai descritta - la fonte non mi sembra il massimo dell'affidabilità...La Grande T wrote: Non vorrei alimentare false speranze nè farmi dare del ciarlatano, riporto solo quanto sentito:
-
La Grande T
- Rookie

Riporto quanto scritto da tgcom controcampo:
Il Napoli punta Giuseppe Rossi
E' favorito tra le società italiane
Scende in campo Aurelio De Laurentiis e mette a disposizione 12 milioni per avere Giuseppe Rossi. In questo momento dunque è il Napoli la società più vicina ad assicurarsi il giovane talento del Manchester United, che spera di sapere al più presto quale sarà il suo futuro. Alex Ferguson ha capito perfettamente che può ricavare molti soldi da questa cessione, ecco perché continua a rispondere picche alle insistenti offerte di Tommaso Ghirardi, presidente del Parma. Gli 8 milioni e mezzo stanziati dall'imprenditore bresciano non possono essere sufficienti, il Manchester United ha alzato a 12 la richiesta. In giro per l'Inghilterra ci sono parecchie società che sarebbero disposte a sborsare quella cifra, ma Rossi prima di trasferirsi a un'altra squadra inglese aspetta l'occasione italiana. Adesso pare proprio che De Laurentiis si sia innamorato dell'idea di regalare, oltre a Lavezzi, un altro attacante di grande classe ai suoi tifosi. Magari sacrificando la possiblità di prendere una prima punta. Rossi-Lavezzi potrebbero essere sinonimo di spettacolo.
Scende in campo Aurelio De Laurentiis e mette a disposizione 12 milioni per avere Giuseppe Rossi. In questo momento dunque è il Napoli la società più vicina ad assicurarsi il giovane talento del Manchester United, che spera di sapere al più presto quale sarà il suo futuro. Alex Ferguson ha capito perfettamente che può ricavare molti soldi da questa cessione, ecco perché continua a rispondere picche alle insistenti offerte di Tommaso Ghirardi, presidente del Parma. Gli 8 milioni e mezzo stanziati dall'imprenditore bresciano non possono essere sufficienti, il Manchester United ha alzato a 12 la richiesta. In giro per l'Inghilterra ci sono parecchie società che sarebbero disposte a sborsare quella cifra, ma Rossi prima di trasferirsi a un'altra squadra inglese aspetta l'occasione italiana. Adesso pare proprio che De Laurentiis si sia innamorato dell'idea di regalare, oltre a Lavezzi, un altro attacante di grande classe ai suoi tifosi. Magari sacrificando la possiblità di prendere una prima punta. Rossi-Lavezzi potrebbero essere sinonimo di spettacolo.
- DocJ
- Senior

Rossi-Lavezzi senza una prima punta?La Grande T wrote: Riporto quanto scritto da tgcom controcampo:
Lo spettacolo forse sarebbe garantito, ma gli equilibri dell'attacco?
Ho non pochi dubbi...
-
rene144
- Pro

Reja farebbe un "4-3-3" come a Cagliari. Lavezzi e Rossi ali larghe (stile 4-5-1 in realtà) e Calaiò perno centrale. Questo gli consentirebbe a tutti gli effetti di avere 4 difensori bloccati (tenendo Grava e Savini a fare quello che devono e non necessitando più di un difensore centrale), con Gargano perno basso alla Pizarro. Hamsik e Bogliacino farebbero i centrali di centrocampo con licenza di avanzare e sugli esterni molto sacrificati ci sarebbero i nostri "fantasisti".DocJ wrote: Rossi-Lavezzi senza una prima punta?
Lo spettacolo forse sarebbe garantito, ma gli equilibri dell'attacco?
Ho non pochi dubbi...
La soluzione tattica ci sarebbe e Reja l'ha anche praticata nelle sue squadre in passato. Calaiò sarebbe totalmente abbandonato a sè stesso. Non so se lo chiamerà 4-3-3 o 4-2-3-1 (spacciando per trio di trequartisti Lavezzi-Bogliacino-Rossi che ne avrebbero la qualità ma rimarrebbero certamente bloccati), ma l'idea è proprio quella.
Sempre se prendiamo Rossi. Ma se lo facessimo, credo che a quel punto la campagna acquisti potrebbe dirsi chiusa (a meno di tante, tante cessioni).