E cosa avete mangiato di buono? (Non vi chiedo cosa e quanto avete bevuto di buono perchè lo immagino)matteogb4 wrote: pensate che sabato sera, a cena con uno dei più illustri degli ignoti separatisti nfl, la sua compagna,
Film Sul Football
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Re: Film Sul Football

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
beh guarda non si è bevuto poi molto, anzi. in ogni caso ci siamo riifatti sul cibo.cecaro wrote: E cosa avete mangiato di buono? (Non vi chiedo cosa e quanto avete bevuto di buono perchè lo immagino)![]()
io ho mangiato delle penne all'ortolana (ribattezzate dall'altro separitista una carbonara vegetariana in quanto in luogo della pancetta ci sono le zucchine friitte); chianina con rucola e pomodorini e crema catalana.
gli altri hanno gustato dalle sarde in saor alla tagliata, chi con rucola e grana, chi con radicchio e rosmarino, fino all'antipasto di pesce alla veneta. come dessert è stato ordinato sfogliatine e crema di mascarpone.
per concludere caffè e sgroppino.
non male direi.
Ignoto Separatista NFL
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Sembrano ottime. C'è anche l' uovo come nella carbonara?matteogb4 wrote: io ho mangiato delle penne all'ortolana (ribattezzate dall'altro separitista una carbonara vegetariana in quanto in luogo della pancetta ci sono le zucchine friitte);

-
matteogb4
- Pro

sì sì c'è anche l'uovocecaro wrote: Sembrano ottime. C'è anche l' uovo come nella carbonara?
Ignoto Separatista NFL
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Per carità. C'è gente che a pranzo ha mangiato solo un panino e sta soffrendo terribilmente a leggere queste righe. :paper:
-
hell_en
- Senior

proprio...........Alvise wrote: pensa alla tua di compagna
:gazza:
e a chi non mastica il FOOTBALL AMERICANO, nè ha la fortuna sfacciata di stare insieme ad un tifoso del FOOTBALL AMERICANO, è più facile spiegare la forma della palla citando il rugby, piuttosto che il FOOTBALL AMERICANO.
ps. W I BRONCOS! ELWAY FOREVER!
(così va bene?)

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Alvise
- Pro

non sa mentire benissimo? le voglio bene per questo.hell_en wrote: proprio...........
e a chi non mastica il FOOTBALL AMERICANO, nè ha la fortuna sfacciata di stare insieme ad un tifoso del FOOTBALL AMERICANO, è più facile spiegare la forma della palla citando il rugby, piuttosto che il FOOTBALL AMERICANO.
(così va bene?)
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
prendo spunto per citare quello che mi è successo sabato.hell_en wrote: e a chi non mastica il FOOTBALL AMERICANO, nè ha la fortuna sfacciata di stare insieme ad un tifoso del FOOTBALL AMERICANO, è più facile spiegare la forma della palla citando il rugby, piuttosto che il FOOTBALL AMERICANO.
ad una grigliata con un numeroso gruppo di amici porto la palla ovale e subito si sente: "guardate...una palla da rugby"...subito correggo la malcapitata che mi risponde con "ma sei sicuro?..e che differenza c'è?"
lì mi sono scatenato...e inizio a spiegare le regole...a poco a poco che mi addentravo nella spiegazione nei loro occhi ho intravisto un qualcosa...come se si fossero resi conto di essere stati ciechi, di nn aver considerato il football come in realtà andrebbe fatto...e poi tutti a cercare di lanciare spirali perfette...i palloni da calcio son rimasti in disparte...e alla fine frasi che più o meno recitavano: "la prossima volta che mi capita me la guardo una partita" oppure "e io che pensavo fosse solo un gioco violento"
che bello che è questo sport

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Comunque tu dovresti buttarti con "palla da football americano"... nel caso qualcuno ti guardi come fossi un'aliena allora, e solo allora, vai con "tipo quella da rugby, più stretta e con la cucitura".hell_en wrote: proprio...........
(così va bene?)
-
matteogb4
- Pro

siete bellissimiAlvise wrote: non sa mentire benissimo? le voglio bene per questo.![]()
Ignoto Separatista NFL
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ho notato anch'io diverse volte, temo abbiano fatto un pastrocchio in fase di doppiaggio. :/putrido wrote: Ho una domanda...ma se già il telefilm si chiama high school team perchè parlano di università e Rose Bowl...ed in effetti vanno ad una scuola normale, non sembra un campus...mah...
- putrido
- Rookie

Io ho letto da qualche parte la recensione...mi sembra su nflfansitalia, pare che non sia niente per cui stracciarsi le vesti..e se lo dicono gli appassionati di football per cui tutti i film con palla ovale sonon quantomeno "discreti per passare un paio d'orette" c'è da preoccuparsi!Browns wrote: C'è nessuno che ha visto "facing the giants"?
Edit: ecco il link con tutti i film http://nflfansitalia.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=165
Last edited by putrido on 16/07/2007, 22:46, edited 1 time in total.
- rowiz
- Pro

ho trovato in riva ad un torrente il film "Friday night ligths", omonimo della serie tv. Qualcuno di voi che l'ha visto, sa dirmi se vale la pena pescarlo?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
pandu86
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ho il dvd...bellissimorowiz wrote: ho trovato in riva ad un torrente il film "Friday night ligths", omonimo della serie tv. Qualcuno di voi che l'ha visto, sa dirmi se vale la pena pescarlo?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)