Film Sul Football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alvise
Pro
Pro

Re: Film Sul Football

Post by Alvise »

chinasky wrote: Forse i direttori del doppiaggio pensano che la Rose Bowl sia una competizione "al femminile" quindi vinci il Super Bowl, la Rose Bowl e la Fiesta Bowl...  :penso:
ieri sera grazie a matteogb ho visto rudy la forza di un sogno(oggi altri tre in sequenza, l'elena soffre di insonnia e io faccio quel che posso) a metà film un commentatore che presentava un match a cui voleva assistere il protagonista esaltava la squadra avversaria di Notre Dame dicendo che puntava alla promozione nella serie superiore... ora se qualcuno è così gentile da spiegarmi in che lega di football c'è la promozione, mi farebbe un piacere.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: ieri sera grazie a matteogb ho visto rudy la forza di un sogno(oggi altri tre in sequenza, l'elena soffre di insonnia e io faccio quel che posso) a metà film un commentatore che presentava un match a cui voleva assistere il protagonista esaltava la squadra avversaria di Notre Dame dicendo che puntava alla promozione nella serie superiore... ora se qualcuno è così gentile da spiegarmi in che lega di football c'è la promozione, mi farebbe un piacere.
Eh... bella domanda...  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

putrido wrote: è già in groppa al mulo :truzzo:
mi dai il link per trovarlo  :penso:
Ignoto Separatista NFL
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

su Rete4 ora c'è Panico Nello Stadio  :truzzo:
Last edited by pandu86 on 08/07/2007, 16:47, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

pandu86 wrote: su Rete4 ora c'è Panico Nello Stadio  :truzzo:
l'ho visto! Bel film...il football c'entra poco però davvero bel film. Grande soprattutto il finale! :metal:Ogni tanto ci vogliono questi finali nei quali non tutto si risolve e può anche chiudersi male...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

grazie all'insonnia della famiglia ieri ho visto invincible e gridiron gang. meglio papale.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Alvise wrote: ieri sera grazie a matteogb ho visto rudy la forza di un sogno(oggi altri tre in sequenza, l'elena soffre di insonnia e io faccio quel che posso) a metà film un commentatore che presentava un match a cui voleva assistere il protagonista esaltava la squadra avversaria di Notre Dame dicendo che puntava alla promozione nella serie superiore... ora se qualcuno è così gentile da spiegarmi in che lega di football c'è la promozione, mi farebbe un piacere.
Forse si riferiva alle tre divisioni I-A, I-AA e I-AAA delle squadre di college football, anche se mi sembra che da un paio di anni la NCAA ne abbia cambiato la terminologia.
Image Image Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

cecaro wrote: Forse si riferiva alle tre divisioni I-A, I-AA e I-AAA delle squadre di college football, anche se mi sembra che da un paio di anni la NCAA ne abbia cambiato la terminologia.
dubito che il traduttore lo sappia. ma il passaggio tra una categoria all'altra non dipende dai risultati sportivi, ma dal budget che l'ateneo riserva al football.
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

Alvise wrote: dubito che il traduttore lo sappia. ma il passaggio tra una categoria all'altra non dipende dai risultati sportivi, ma dal budget che l'ateneo riserva al football.
Allora è semplicemente il solito caso di "Lesa Traduzione" che ci riservano i doppiatori nostrani. :disgusto:
Image Image Image
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

cecaro wrote: Allora è semplicemente il solito caso di "Lesa Traduzione" che ci riservano i doppiatori nostrani. :disgusto:
lesa traduzione????

c'è di peggio....

pensate che sabato sera, a cena con uno dei più illustri degli ignoti separatisti nfl, la sua compagna, descrivendo la nostra t-shirt rossa, in particolare lo stemma ad altezza cuore lo ha definito raffigurante una palla da rugby....

scusate ma ciò doveva esser postato
Ignoto Separatista NFL
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

matteogb4 wrote: lesa traduzione????

c'è di peggio....
pensate che sabato sera, a cena con uno dei più illustri degli ignoti separatisti nfl, la sua compagna, descrivendo la nostra t-shirt rossa, in particolare lo stemma ad altezza cuore lo ha definito raffigurante una palla da rugby....
C'è del marcio in Danimarca (cit.) :gazza:
Image Image Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

matteogb4 wrote: lesa traduzione????

c'è di peggio....

pensa alla tua di compagna
:gazza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

cecaro wrote: Forse si riferiva alle tre divisioni I-A, I-AA e I-AAA delle squadre di college football, anche se mi sembra che da un paio di anni la NCAA ne abbia cambiato la terminologia.
Sarebbero I-A (oggi Bowl Subdivision), I-AA (Championship Subdivision), II e III. Ma, come detto da Alvise, per essere promossi basta fare richiesta presentando budget, impianto sportivo ecc...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Ho una domanda...ma se già il telefilm si chiama high school team perchè parlano di università e Rose Bowl...ed in effetti vanno ad una scuola normale, non sembra un campus...mah...
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

Alvise wrote: pensa alla tua di compagna
:gazza:

:lol2:

riferirò...