ieri sera grazie a matteogb ho visto rudy la forza di un sogno(oggi altri tre in sequenza, l'elena soffre di insonnia e io faccio quel che posso) a metà film un commentatore che presentava un match a cui voleva assistere il protagonista esaltava la squadra avversaria di Notre Dame dicendo che puntava alla promozione nella serie superiore... ora se qualcuno è così gentile da spiegarmi in che lega di football c'è la promozione, mi farebbe un piacere.chinasky wrote: Forse i direttori del doppiaggio pensano che la Rose Bowl sia una competizione "al femminile" quindi vinci il Super Bowl, la Rose Bowl e la Fiesta Bowl...![]()
Film Sul Football
-
Alvise
- Pro

Re: Film Sul Football
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Eh... bella domanda...Alvise wrote: ieri sera grazie a matteogb ho visto rudy la forza di un sogno(oggi altri tre in sequenza, l'elena soffre di insonnia e io faccio quel che posso) a metà film un commentatore che presentava un match a cui voleva assistere il protagonista esaltava la squadra avversaria di Notre Dame dicendo che puntava alla promozione nella serie superiore... ora se qualcuno è così gentile da spiegarmi in che lega di football c'è la promozione, mi farebbe un piacere.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
mi dai il link per trovarloputrido wrote: è già in groppa al mulo![]()
Ignoto Separatista NFL
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
su Rete4 ora c'è Panico Nello Stadio 
Last edited by pandu86 on 08/07/2007, 16:47, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Gian Marco
- Senior

l'ho visto! Bel film...il football c'entra poco però davvero bel film. Grande soprattutto il finale!pandu86 wrote: su Rete4 ora c'è Panico Nello Stadio![]()
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Alvise
- Pro

grazie all'insonnia della famiglia ieri ho visto invincible e gridiron gang. meglio papale.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Forse si riferiva alle tre divisioni I-A, I-AA e I-AAA delle squadre di college football, anche se mi sembra che da un paio di anni la NCAA ne abbia cambiato la terminologia.Alvise wrote: ieri sera grazie a matteogb ho visto rudy la forza di un sogno(oggi altri tre in sequenza, l'elena soffre di insonnia e io faccio quel che posso) a metà film un commentatore che presentava un match a cui voleva assistere il protagonista esaltava la squadra avversaria di Notre Dame dicendo che puntava alla promozione nella serie superiore... ora se qualcuno è così gentile da spiegarmi in che lega di football c'è la promozione, mi farebbe un piacere.

-
Alvise
- Pro

dubito che il traduttore lo sappia. ma il passaggio tra una categoria all'altra non dipende dai risultati sportivi, ma dal budget che l'ateneo riserva al football.cecaro wrote: Forse si riferiva alle tre divisioni I-A, I-AA e I-AAA delle squadre di college football, anche se mi sembra che da un paio di anni la NCAA ne abbia cambiato la terminologia.
-
cecaro
- Senior

Allora è semplicemente il solito caso di "Lesa Traduzione" che ci riservano i doppiatori nostrani.Alvise wrote: dubito che il traduttore lo sappia. ma il passaggio tra una categoria all'altra non dipende dai risultati sportivi, ma dal budget che l'ateneo riserva al football.

-
matteogb4
- Pro

lesa traduzione????cecaro wrote: Allora è semplicemente il solito caso di "Lesa Traduzione" che ci riservano i doppiatori nostrani.![]()
c'è di peggio....
pensate che sabato sera, a cena con uno dei più illustri degli ignoti separatisti nfl, la sua compagna, descrivendo la nostra t-shirt rossa, in particolare lo stemma ad altezza cuore lo ha definito raffigurante una palla da rugby....
scusate ma ciò doveva esser postato
Ignoto Separatista NFL
-
cecaro
- Senior

C'è del marcio in Danimarca (cit.) :gazza:matteogb4 wrote: lesa traduzione????
c'è di peggio....
pensate che sabato sera, a cena con uno dei più illustri degli ignoti separatisti nfl, la sua compagna, descrivendo la nostra t-shirt rossa, in particolare lo stemma ad altezza cuore lo ha definito raffigurante una palla da rugby....

-
Alvise
- Pro

pensa alla tua di compagnamatteogb4 wrote: lesa traduzione????
c'è di peggio....
:gazza:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sarebbero I-A (oggi Bowl Subdivision), I-AA (Championship Subdivision), II e III. Ma, come detto da Alvise, per essere promossi basta fare richiesta presentando budget, impianto sportivo ecc...cecaro wrote: Forse si riferiva alle tre divisioni I-A, I-AA e I-AAA delle squadre di college football, anche se mi sembra che da un paio di anni la NCAA ne abbia cambiato la terminologia.
- putrido
- Rookie

Ho una domanda...ma se già il telefilm si chiama high school team perchè parlano di università e Rose Bowl...ed in effetti vanno ad una scuola normale, non sembra un campus...mah...
-
matteogb4
- Pro

Alvise wrote: pensa alla tua di compagna
:gazza:
:lol2:
riferirò...
Ignoto Separatista NFL