Re: Tennis Mon Amour - Part III
-
giokn90
- Senior

federer ha dimenticato cosa sia lo slice , colpo che ieri giocava 2 volte su 3 , e che gli permetterebbe di aver vinto il match un'ora fa...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Wildthink
Nadal sta giocando in modo meraviglioso,si sta troppo sottovalutando la cosa parlando solo del back di rovescio di Federer (come se fosse la soluzione a tutti i mali).
Ha reagito a delle tranvate pazzesche(perdere 2 set al tie break dopo aver giocato veramente benissimo) e ora è 4-0 nel quarto.
Mamma mia che forza mentale e che giocatore.Ha tutto!
E Roger nn mi sta nemmeno deludendo perchè dal canto suo sta giocando una ottima partita,nn sbaglia nulla.
Ha reagito a delle tranvate pazzesche(perdere 2 set al tie break dopo aver giocato veramente benissimo) e ora è 4-0 nel quarto.
E Roger nn mi sta nemmeno deludendo perchè dal canto suo sta giocando una ottima partita,nn sbaglia nulla.
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
rodmanalbe82
- Pro

fisioterapista per nadal
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Problema al ginocchio. Tre minuti di massaggi!
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
White Rabbit
Beh, oddio, se giocare come se fosse Andreev non è un errore...A prescindere dal back, per carità...Però non può giocare sempre palle in top, sempre a giocarsela sul ritmo e sulle pallate contro un avversario che è più forte. Non vinci con la forza un avversario più forte. Non può giocare aspettando che sia Nadal a sbagliare, perchè se la mettono sul ritmo sbaglia 3 volte tanto.Wildthink wrote: Nadal sta giocando in modo meraviglioso,si sta troppo sottovalutando la cosa parlando solo del back di rovescio di Federer (come se fosse la soluzione a tutti i mali).
-
pas
- Senior

nadal sta giocando da dio ma roger sta facendo di tutto per farlo giocare bene!!White Rabbit wrote: Beh, oddio, se giocare come se fosse Andreev non è un errore...A prescindere dal back, per carità...Però non può giocare sempre palle in top, sempre a giocarsela sul ritmo e sulle pallate contro un avversario che è più forte. Non vinci con la forza un avversario più forte. Non può giocare aspettando che sia Nadal a sbagliare, perchè se la mettono sul ritmo sbaglia 3 volte tanto.
vuole dimostrare a tutti che vince sul suo terreno con il gioco solitamente usato da rafa??
mamma mia cosa sta combinando..è un clamoroso autogol perchè poi questo non molla mai!!
-
White Rabbit
Oggi emana un alone di negatività pazzesca. Perderà, meritatamente. Non mi dispiacerebbe nemmeno pensare che per lui stia iniziando il declino (è affrettato lo so, ma è solo a livello virtuale), se non fosse che l'unico dietro è Nadal. A quel punto mi metto a guardare altri sport, o a guardare solo diamantino ed il cipriota.pas wrote: nadal sta giocando da dio ma roger sta facendo di tutto per farlo giocare bene!!
vuole dimostrare a tutti che vince sul suo terreno con il gioco solitamente usato da rafa??
mamma mia cosa sta combinando..è un clamoroso autogol perchè poi questo non molla mai!!
-
Wildthink
Io nn lo vedo molto differente dal Federer che amo e che vinceva facilmente.Lui gioca sempre così e oggi,tra l'altro,nn sta regalando nulla in termini di errori nn forzati.White Rabbit wrote: Beh, oddio, se giocare come se fosse Andreev non è un errore...A prescindere dal back, per carità...Però non può giocare sempre palle in top, sempre a giocarsela sul ritmo e sulle pallate contro un avversario che è più forte. Non vinci con la forza un avversario più forte. Non può giocare aspettando che sia Nadal a sbagliare, perchè se la mettono sul ritmo sbaglia 3 volte tanto.
Il problema è che la palla gli ritorna quasi sempre indietro,cosa inaspettata per tutti noi. :lol2:
Poi,ripeto,secondo me il pallino del gioco finora lo ha sempre in mano Nadal,sta facendo e disfacendo(vedi i 2 tie break persi) tutto lui.Non concede nulla e nn permette a Roger di cambiare molto le carte in tavola.
Voglio dire,nn è che la cosa dipenda da federer che la mette sul braccio di ferro.e' che l'altro oggi sembra giocare sulla terra!
Ps
questione back:
In questo 4 set lo svizzero l'ha provato diverse volte ma nn ha quagliato nulla!se prova ad approcciarlo Nadal lo infila,se resta dietro nadal gliela piazza negli angoli.
Pps
Godiamoci sto 5 set va.. :lol2:
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se oggi accadesse l'irreparabile... il tennis potrebbe anche finire...
Federer è il più idiota giocatore che abbia mai visto contro Nadal...
Vuole fare a gara a chi è più bravo da fondo e sta perdendo giustamente...
2 palle break per Nadal nel quinto e il tennis potrebbe finire...
Federer è il più idiota giocatore che abbia mai visto contro Nadal...
Vuole fare a gara a chi è più bravo da fondo e sta perdendo giustamente...
2 palle break per Nadal nel quinto e il tennis potrebbe finire...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Wolfgang
- Rookie

Basta con le ipotesi catastrofistiche, per favore :D.
-
White Rabbit
Mmmh, insomma, Federer per dire anche solo ieri, contro Gasquet, non giocava ogni palla in top a metà campo ed ancora contro il francese avrebbe potuto farlo. Non si spostava ogni volta che la palla va sul lato sinistro sul dritto, che è si il suo miglior colpo, ma se per farlo partire deve andare 4 metri fuori dal campo e poi deve provarlo a tirare addosso a Nadal anzichè cercare gli angoli è inutile, anche perchè poi va a sbattere frontalmente con il dritto dello spagnolo. Il problema del back (che non è l'unico elemento ne una cosa particolarmente marcata, viste le condizioni del prato e visto che per forza di cose non lo può usare sempre e comunque, ma solo saltuariamente) è che lui lo gioca senza particolare profondità, di modo che rimbalzi comodo per lo spagnolo. Invece dovrebbe tenerlo o corto di modo da far giocare a Nadal il dritto in avanzamento da destra (che sbaglia quasi sempre, anche oggi l'ha sbagliato 3 volte su 3), oppure con profondità (anche qui, 3 volte l'ha tentato e 3 volte è riuscito). Ma poi è una questione di fondo, la ributta sempre addosso allo spagnolo per palleggiare, ma così non ha speranza...Wildthink wrote: Io nn lo vedo molto differente dal Federer che amo e che vinceva facilmente.Lui gioca sempre così e oggi,tra l'altro,nn sta regalando nulla in termini di errori nn forzati.
Il problema è che la palla gli ritorna quasi sempre indietro,cosa inaspettata per tutti noi. :lol2:
Poi,ripeto,secondo me il pallino del gioco finora lo ha sempre in mano Nadal,sta facendo e disfacendo(vedi i 2 tie break persi) tutto lui.Non concede nulla e nn permette a Roger di cambiare molto le carte in tavola.
Voglio dire,nn è che la cosa dipenda da federer che la mette sul braccio di ferro.e' che l'altro oggi sembra giocare sulla terra!
Ps
questione back:
In questo 4 set lo svizzero l'ha provato diverse volte ma nn ha quagliato nulla!se prova ad approcciarlo Nadal lo infila,se resta dietro nadal gliela piazza negli angoli.
Pps
Godiamoci sto 5 set va.. :lol2:
- Francesco81
- Senior

Federer solo grazie alla sua classe immensa riesce a tenere in piedi una partita totalmente nelle mani di Nadal.
-
Wildthink
White Rabbit wrote: Mmmh, insomma, Federer per dire anche solo ieri, contro Gasquet, non giocava ogni palla in top a metà campo ed ancora contro il francese avrebbe potuto farlo. Non si spostava ogni volta che la palla va sul lato sinistro sul dritto, che è si il suo miglior colpo, ma se per farlo partire deve andare 4 metri fuori dal campo e poi deve provarlo a tirare addosso a Nadal anzichè cercare gli angoli è inutile, anche perchè poi va a sbattere frontalmente con il dritto dello spagnolo.
Questo è un inspiegabile,ma a difesa di roger c'è da dire che è un atteggiamento abbastanza diffuso tra i pro.
Dopotutto lui vede il vincente da qualsiasi parte del campo :lol2:
Però troppa istintività la paghi cara e finora sta succedendo esattamente questo purtroppo..
In teoria la tua analisi è perfetta..solo che nella realtà mica è così semplice,anzi!specialmente contro nadal!White Rabbit wrote:Il problema del back (che non è l'unico elemento ne una cosa particolarmente marcata, viste le condizioni del prato e visto che per forza di cose non lo può usare sempre e comunque, ma solo saltuariamente) è che lui lo gioca senza particolare profondità, di modo che rimbalzi comodo per lo spagnolo. Invece dovrebbe tenerlo o corto di modo da far giocare a Nadal il dritto in avanzamento da destra (che sbaglia quasi sempre, anche oggi l'ha sbagliato 3 volte su 3), oppure con profondità (anche qui, 3 volte l'ha tentato e 3 volte è riuscito). Ma poi è una questione di fondo, la ributta sempre addosso allo spagnolo per palleggiare, ma così non ha speranza...
FORTITUDO A CASA
-
giokn90
- Senior

BREAK DI FEDERER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ULTIMO PUNTO FANTASMAGORICO!!!
ULTIMO PUNTO FANTASMAGORICO!!!

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Francesco81
- Senior

5-2. Tre ace di Roger nel suo game. Il che dimostra l'evidente problema psicologico che ha contro Nadal!