Sono d'accordissimo...ma sembra proprio questo quello che vogliono fareWhatarush wrote: PS: se la Juve dà via Nocerino, magari anche in comproprietà come si sente dire, fa una cazzata colossale.
Società Sportiva Calcio Napoli
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Società Sportiva Calcio Napoli
Lo struzzo-talpa iscariota
- DocJ
- Senior

Se la fa, il Napoli non se lo deve lasciare sfuggire.La Grande T wrote: Sono d'accordissimo...ma sembra proprio questo quello che vogliono fare![]()
E' vero che sarebbe l'ennesimo giovane in un centrocampo un po' inesperto, ma così si rischia di avere una squadra che fra qualche anno potrà davvero venire fuori alla grande...
-
La Grande T
- Rookie

- nefastto
- Pro

già solo per il tatuaggio della pistola nel pantaloncino è un mito :lol2:La Grande T wrote:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Preso Lavezzi, Bianchi più lontano. Ad annunciare lo stop alla trattativa è lo stesso De Laurentis: "L'accordo con Foti - che considero un gran signore - c'era, ma mi sono tirato indietro quando ho visto che Bianchi aveva richieste da divo. Non posso pagarlo cinque volte di più rispetto a tutti gli altri solo perchè ha fatto un campionato da protagonista: non lo trovo etico nei confronti del gruppo".

- DocJ
- Senior

Bella affermazione. Mi sembra un approccio giusto per costruire una squadra compatta e di grande prospettiva.Whatarush wrote: Preso Lavezzi, Bianchi più lontano. Ad annunciare lo stop alla trattativa è lo stesso De Laurentis: "L'accordo con Foti - che considero un gran signore - c'era, ma mi sono tirato indietro quando ho visto che Bianchi aveva richieste da divo. Non posso pagarlo cinque volte di più rispetto a tutti gli altri solo perchè ha fatto un campionato da protagonista: non lo trovo etico nei confronti del gruppo".
![]()
- Whatarush
- Pro

Trotta al Treviso a titolo definitivo...bene; non dimenticherò facilmente il suo goal vittoria a Frosinone 

- Whatarush
- Pro

Abbiamo dato un altro anno di contratto a Cupi (who?)...sì, avete capito bene, Cupi.
Questa davvero non l'ho capita.
Questa davvero non l'ho capita.

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Cupi rientra nell'idea di Marino di fermare un attimo le entrate giovani e cominciare a prendere qualche veterano.
A quanto ho capito arriveranno ancora un difensore centrale e uno di fascia un esterno di centrocampo e uno/due X,andando con ordine:
Il difensore dalle parole del direttore dovrebbe essere un giocatore con molta Serie A alle spalle di modo da poter essere subito utile(Aronica e quindi non Bottinelli).
Inoltre e voce di questi giorni che il River abbia offerto Ferrari (Terzino destro) al Napoli e che Marino ci stia pensando,data la richiesta di 2M del River per un giocatore 25enne con un pò di esperienza ,io sinceramente non so se prenderei lui,ma uno a dx per il 4-3-3 lo prenderei Grava e Garics non mi convincono a pieno sinceramente.Nel ruolo rimangono comunque sotto osservazione Zaccardo,Potenza e Stankevicous
Per l'esterno di centrocampo l'intenzione è prendere un giocatore che può giocare sia nel tridente avanzato che nel centrocampo eventuale a 4/5 elementi ma questo è l'acquisto più difficile, le alternative sono poche Semioli rimane una porta aperta perchè il Chievo accetterebbe immediatamente 5M+Pià,la contropartita tecnica è il nodo per il quale il #7 clivense non ha ancora vestito la maglia della Fiorentina.Altri nomi non sembrano circolare,l'alternativa più probabile ora sembra quella di tenere DeZerbi per fargli fare il 3° d'attacco eventuale e magari in caso di centrocampo a 4 avanzare uno dei due terzini sulla linea mediana
Altro Rumor è che il primo uomo X del Napoli dovrebbe essere Nocerino,Reja vorrebbe poter schierare un centrocampo composto da Hamsik-Bogliacino-Nocerino con Gargano e Dalla Bona pronti a subentrare.
Per l'altra X le voci si rincorrono da Bojnov a Recoba passando per Belluschi a me piacerebbe il bulgaro perchè nell'attacco a tre ha già giocato con Zeman e quindi si saprebbe già orientare e gestire.
Per il resto mi fido di Marino speriamo bene!!!
A quanto ho capito arriveranno ancora un difensore centrale e uno di fascia un esterno di centrocampo e uno/due X,andando con ordine:
Il difensore dalle parole del direttore dovrebbe essere un giocatore con molta Serie A alle spalle di modo da poter essere subito utile(Aronica e quindi non Bottinelli).
Inoltre e voce di questi giorni che il River abbia offerto Ferrari (Terzino destro) al Napoli e che Marino ci stia pensando,data la richiesta di 2M del River per un giocatore 25enne con un pò di esperienza ,io sinceramente non so se prenderei lui,ma uno a dx per il 4-3-3 lo prenderei Grava e Garics non mi convincono a pieno sinceramente.Nel ruolo rimangono comunque sotto osservazione Zaccardo,Potenza e Stankevicous
Per l'esterno di centrocampo l'intenzione è prendere un giocatore che può giocare sia nel tridente avanzato che nel centrocampo eventuale a 4/5 elementi ma questo è l'acquisto più difficile, le alternative sono poche Semioli rimane una porta aperta perchè il Chievo accetterebbe immediatamente 5M+Pià,la contropartita tecnica è il nodo per il quale il #7 clivense non ha ancora vestito la maglia della Fiorentina.Altri nomi non sembrano circolare,l'alternativa più probabile ora sembra quella di tenere DeZerbi per fargli fare il 3° d'attacco eventuale e magari in caso di centrocampo a 4 avanzare uno dei due terzini sulla linea mediana
Altro Rumor è che il primo uomo X del Napoli dovrebbe essere Nocerino,Reja vorrebbe poter schierare un centrocampo composto da Hamsik-Bogliacino-Nocerino con Gargano e Dalla Bona pronti a subentrare.
Per l'altra X le voci si rincorrono da Bojnov a Recoba passando per Belluschi a me piacerebbe il bulgaro perchè nell'attacco a tre ha già giocato con Zeman e quindi si saprebbe già orientare e gestire.
- DocJ
- Senior

Il centrocampo è interessante, molto interessante, ma su Nocerino ci sono novità?N3lLo wrote: Cupi rientra nell'idea di Marino di fermare un attimo le entrate giovani e cominciare a prendere qualche veterano.
Per l'attacco, mi domando se Bojinov e/o Recoba non finirebbero per pestare i piedi a Lavezzi...
- Whatarush
- Pro

Al di là dei moduli che girano adesso io dico che Reja, alla prima scotoliata, torna al 3-5-2.
Per la difesa, Aronica è uno scafato, ma imho è un doppione di Domizzi...serve uno che possa fare il terzo centrale, ma a destra: qualche giorno fa si sentiva parlare di Bonera, perfetto in quella zona di campo, ancora giovane, ma già con tanto calcio alle spalle. Non so quanto sia fattibile, visto che quest'anno al Milan ha saputo rendersi utile ed è uno dei pochi difensori sotto i trenta che hanno i rossoneri.
Semioli di base è un esterno da 4-4-2, quindi il mio dubbio è: se continuiamo a giocare con un terzino che in teoria copre tutta la fascia fino all'out avversario, che senso ha spendere dei quattrini più Pià per uno che non sa difendere? Semioli rileverebbe tatticamente Trotta...un esterno più offensivo, da mettere dentro per sbloccare il risultato o per recuperare.
Su Nocerino: se si muove da Torino DOBBIAMO prenderlo: quel centrocampo lì può venir su molto ma molto bene.
Bojo e Recoba sono veramente due X...giocatori di sicuro talento, ma molto discontinui, chi per carenze caratteriali, chi per fragilità fisica. Bisogna vedere se ne vale la pena, in termini di costo del cartellino - Recoba mi pare d'aver capito che chiederebbe lo svincolo - sia come ingaggio.
Ah, ovviamente fiducia a Marino, incondizionata
Per la difesa, Aronica è uno scafato, ma imho è un doppione di Domizzi...serve uno che possa fare il terzo centrale, ma a destra: qualche giorno fa si sentiva parlare di Bonera, perfetto in quella zona di campo, ancora giovane, ma già con tanto calcio alle spalle. Non so quanto sia fattibile, visto che quest'anno al Milan ha saputo rendersi utile ed è uno dei pochi difensori sotto i trenta che hanno i rossoneri.
Semioli di base è un esterno da 4-4-2, quindi il mio dubbio è: se continuiamo a giocare con un terzino che in teoria copre tutta la fascia fino all'out avversario, che senso ha spendere dei quattrini più Pià per uno che non sa difendere? Semioli rileverebbe tatticamente Trotta...un esterno più offensivo, da mettere dentro per sbloccare il risultato o per recuperare.
Su Nocerino: se si muove da Torino DOBBIAMO prenderlo: quel centrocampo lì può venir su molto ma molto bene.
Bojo e Recoba sono veramente due X...giocatori di sicuro talento, ma molto discontinui, chi per carenze caratteriali, chi per fragilità fisica. Bisogna vedere se ne vale la pena, in termini di costo del cartellino - Recoba mi pare d'aver capito che chiederebbe lo svincolo - sia come ingaggio.
Ah, ovviamente fiducia a Marino, incondizionata

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Nocerino era dato fino a 2/3 giorni fa come sicuro acquisto dell'Udinese,ma l'operazione sembra aver subito uno strano rallentamento e molti indicano come causa scatenante l'inserimento del Napoli che offre 5M alla Juventus per la comproprietò e 350.000 € al giocatore,il procuratore accetterebbe volentieri Napoli e l'idea di essere un sicuro titolare.
Per quanto riguarda l'attacco mi pare di aver capito che Reja ha voluto Lavezzi perchè al ragazzo piace anche giocare dietro una/due punte (trequartista quindi) o come esterno di centrocampo addirittura,in generale se arrivasse Bojnov il napoli avrebbe molta duttilità che è quello che il mister goriziano vorrebbe.
Per quanto riguarda l'attacco mi pare di aver capito che Reja ha voluto Lavezzi perchè al ragazzo piace anche giocare dietro una/due punte (trequartista quindi) o come esterno di centrocampo addirittura,in generale se arrivasse Bojnov il napoli avrebbe molta duttilità che è quello che il mister goriziano vorrebbe.
- DocJ
- Senior

Il problema è che Lavezzi e Recoba sicuramente non sono prime punte. Bojinov non lo so, ma mi pare proprio di no (a quel che si ricorda, quando giocava...).N3lLo wrote: Nocerino era dato fino a 2/3 giorni fa come sicuro acquisto dell'Udinese,ma l'operazione sembra aver subito uno strano rallentamento e molti indicano come causa scatenante l'inserimento del Napoli che offre 5M alla Juventus per la comproprietò e 350.000 € al giocatore,il procuratore accetterebbe volentieri Napoli e l'idea di essere un sicuro titolare.
Il rischio è di ritrovarsi pieni di "quasi attacanti". Alla fine si corre il rischio di dover ricorrere al solo Sosa per menar mazzate in mezzo all'area...
Per questo Bianchi poteva essere un'alternativa più valida dei nomi che sento circolare ora...
- Whatarush
- Pro

...tranquilli, Bucchi resta :sbadat:DocJ wrote: Il rischio è di ritrovarsi pieni di "quasi attacanti". Alla fine si corre il rischio di dover ricorrere al solo Sosa per menar mazzate in mezzo all'area...
Per questo Bianchi poteva essere un'alternativa più valida dei nomi che sento circolare ora...
Last edited by Whatarush on 09/07/2007, 17:48, edited 1 time in total.

-
La Grande T
- Rookie

Io sbaglierò...ma secondo me per Bianchi ancora si può fare...DocJ wrote: Per questo Bianchi poteva essere un'alternativa più valida dei nomi che sento circolare ora...
Lo struzzo-talpa iscariota