Due sconfitte.
La prima sconfitta, con Jake sul monte, ci poteva stare! Dopo 6 vittorie consecutive era anche prevedibile un leggero calo. D'altro canto loro hanno un line-up spaventoso, che quando batte bene è uno spettacolo. L'HR di Hafner ci consola un po' e ci fa sperare in una ennesima rimonta, però non è sempre natale ed infatti finisce poi 6 a 4 per loro.
Quella di stasera con CC è decisamente più irritante, più che altro per l'atteggiamento. Ho addirittura spento dopo il settimo inning (cosa che non faccio quasi mai). CC irriconoscibile! Mujica dimostra che il suo passaggio in MLB sarà uno di quelli brevi e l'attacco non gira. Avrei preferito perdere diversamente, però sono partite che capitano.
Dopo tante partite in cui abbiamo dimostrato di avere due palle così, una dove succede l'esatto opposto ci sta anche.
Cmq usciamo dal Comerica Park 1 - 2, e penso che tutti qua lo avremmo sottoscritto.
Rimaniamo in testa all'AL Central di una partita. Adesso loro ricevono i Redsox invece noi andiamo a Toronto. Comunque questa battaglia coi i Tigers andrà avanti per molte settimane ancora. Sarà un duello partita dopo partita, non vedo una squadra in grado di staccare in classifica l'altra.
Sarà dura, siamo due ottime squadre. Ora come ora entrambe si meritano i PO.
Penso che si sia deciso di firmare il più firmabile dei due. Far restare anche CC sarebbe un sogno, però, obiettivamente, se era complicato già prima ora la vedo ancora più difficile.TheFan17 wrote: Questo è tutto da vedere, io rimango scettico e credo che non resterà. Dolan non accetterà mai di mettere nero su bianco per un contratto settennale multimilionario. Non l'ha mai fatto e non lo farà mai, va contro la politica societaria.
Su tre ne abbiamo firmati quasi due, dato che per Hafner dovremmo essere in dirittura d'arrivo, per cui mi ritengo molto soddisfatto. Certo, se dovesse rimanere anche CC sarei entusiasta, ma onestamente mi sembra una cosa fuori logica intasare il cap in quella maniera.
Io probabilmente avrei cercato di firmare CC però penso che le cifre siano assolutamente fuori dalle ns possibilità.
CC è assolutamente un grandissimo pitcher, se però avere lui significa strozzarzi il cap per anni a venire, forse è la, dolorosissima, cosda giusta da fare.
Cmq vedremo :gazza:
PS Un ricordo per il 60 anniversario del debutto, in maglia Indians, di Larry Doby (