Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Videogiochi di Baseball

Post by lephio »

a pro sicuramente.
Polamalu

Post by Polamalu »

per ps2 meglio mlb 2k7 o mlb the show?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Polamalu wrote: per ps2 meglio mlb 2k7 o mlb the show?
chiedo la stessa cosa e in più aggiungo: dove posso comprarlo? ho girato tutti i negozi di videogiochi della provincia ma nn trovo niente...
ah poi quali sono le differenze tra i due?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Nettamente meglio the show, ma è inutile che giriate: non esiste la versione europea del gioco.
The show è semplicemente il miglior gioco di baseball su playstation 2, buona la grafica, grandissima la giocabilità!
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Sberl wrote: Nettamente meglio the show, ma è inutile che giriate: non esiste la versione europea del gioco.
The show è semplicemente il miglior gioco di baseball su playstation 2, buona la grafica, grandissima la giocabilità!
ma nn si può neanche comprarlo online?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Se hai una play2 universale (senza il blocco regionale) puoi tranquillamente comprare entrambi i giochi sui siti americani...se non ce l'hai, niente da fare purtroppo.
Most improved forumist 2009
Image
Polamalu

Post by Polamalu »

Sberl wrote: Se hai una play2 universale (senza il blocco regionale) puoi tranquillamente comprare entrambi i giochi sui siti americani...se non ce l'hai, niente da fare purtroppo.
scusa l'ignoranza,ma come faccio a sapere se ha il blocco regionale o meno?
thierry14

Post by thierry14 »

Polamalu wrote: scusa l'ignoranza,ma come faccio a sapere se ha il blocco regionale o meno?
Mi sa che a volte la risposta è più semplice di quanto sembra.  :gogogo:
Su 'sto forum sembriamo tutti cadere dalle nuvole a volte  :forza:  Certe cose non possiamo chiamarle con il loro nome perché non si può! Però usate un po' di immaginazione, su!
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Polamalu wrote: scusa l'ignoranza,ma come faccio a sapere se ha il blocco regionale o meno?
La console di suo ha il blocco. Se non hai fatto modifiche hardware interne c'è ancora.
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

thierry14 wrote: Mi sa che a volte la risposta è più semplice di quanto sembra.  :gogogo:
Su 'sto forum sembriamo tutti cadere dalle nuvole a volte  :forza:  Certe cose non possiamo chiamarle con il loro nome perché non si può! Però usate un po' di immaginazione, su!
immagino immagino :gogogo:...a questo punto su che sito posso acquistarlo?  :forza:

thierry14

Post by thierry14 »

Direi ebay, si trovano cose a prezzi interessanti! Ovviamente compri la versione USA del gioco ed  tutto in inglese.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

thierry14 wrote: Direi ebay, si trovano cose a prezzi interessanti! Ovviamente compri la versione USA del gioco ed  tutto in inglese.
no problema, anzi meglio...immaginatevi il commento di un telecronista italiano...sarebbe sicuramente uno "prestato" al baseball che di baseball nn capisce niente...cmq grazie thierry  :notworthy:

Erik Von Jackal
Newbie
Newbie

Post by Erik Von Jackal »

Non so se qualcuno di voi ne ha già parlato nel corso del thread,ma ho di recente scoperto,grazie a tgm,un gioco di baseball online gratuito che da profano mi sembra molto divertente: www.ultimatebaseballonline.com qualcuno di voi ci gioca?
Io per ora ho notato soltanto che gli americani si incazzano come le bestie se qualcuno fa una cappellata:-)

Erik
www.civediamola.it

Il Social Network del Divertimento
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Erik Von Jackal wrote: Non so se qualcuno di voi ne ha già parlato nel corso del thread,ma ho di recente scoperto,grazie a tgm,un gioco di baseball online gratuito che da profano mi sembra molto divertente: www.ultimatebaseballonline.com qualcuno di voi ci gioca?
Io per ora ho notato soltanto che gli americani si incazzano come le bestie se qualcuno fa una cappellata:-)

Erik
Lo avevo segnalato qualche settimana fa chiedendo se qualcuno del forum lo conosceva e se ci aveva giocato, ma nessuno mi ha mai risposto.
Sembra interessante , ma io ho pc quasi giurassico e non posso fare quasi nulla.... :shocking:
Qualcuno mi sa dire se è valido e divertente come sembra ?
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

io mi sono appena iscritto .... ma non ci sto capendo nulla !!!  :sbadat:
Locked