Determinare il fattore campo alle WS è stata una buona idea, per renderlo competitivo.Pablets wrote: infatti alla fine ho votato BigZe credo come già detto da qualcun'altro che l'ASG abbia ben poco valore in termini "tecnici"...l'unica cosa è la scemata del fattore campo alle WS...proprio una regola stupida
All Star Game 2007
-
surfbear
Re: All Star Game 2007
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
raga come siete severi!!! si tratta di UNA partita su centosessantadue!!! Sedetevi e godetevi lo spettacolo!!!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Young e Okajima all'ASG 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

ma non è competitivo. Perchè i pitchers non possono lanciare tutti... specie quelli che hanno lanciato un paio di giorni prima o hanno una partenza subito dopo. Gli hitters devono giocare tutti, i pitchers non vengono certo tolti per le difficoltà incontrate, ma lanciano un numero fisso di innings (o lanci) a prescindere. In poche parole i manager non possono manovrare molto e gestire la partita per vincere, quindi spesso capita che un qualsiasi rilievo demotivato perda la partita ed il vantaggio del fattore campo. E' giusto questo?surfbear wrote: Determinare il fattore campo alle WS è stata una buona idea, per renderlo competitivo.
Inoltre, Texas e Colorado non andranno ai playoffs. E' anche solo minimamente logico che un eventuale Fuentes-Young decida dove si giochi gara-7 delle World Series? Che gliene frega ai due giocatori?
E' una cosa che non ha senso. Peraltro la definizione del fatto che tutti debbano partecipare si scontra coi principi dell'agonismo. All'ASG non giocano i migliori di entrambe le leghe.
Se vogliono giocare l'ASG, lo facciano. E' parte della tradizione americana. C'è una vetrina per quelli con maggior nome ed è un'esibizione. Io non vengo coinvolto da questi eventi personalmente, e mi piace l'agonismo che invece è assente nell'esibizione. Però se vogliono giocarlo, che lo giochino. Solo che devono togliere quella cavolata dell'assegnazione del fattore campo, perchè sinceramente che i Red Sox debbano giocarsela a San Diego o allo Shea Stadium perchè Roy Oswalt ha messo K Brian Roberts non mi piace neanche un po', e non mi sembra neanche che abbia senso che una squadra debba essere penalizzata nell'evento principale dell'anno perchè altri giocatori della sua lega hanno perso una partita d'esibizione......
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
straquoto!rene144 wrote: ma non è competitivo. Perchè i pitchers non possono lanciare tutti... specie quelli che hanno lanciato un paio di giorni prima o hanno una partenza subito dopo. Gli hitters devono giocare tutti, i pitchers non vengono certo tolti per le difficoltà incontrate, ma lanciano un numero fisso di innings (o lanci) a prescindere. In poche parole i manager non possono manovrare molto e gestire la partita per vincere, quindi spesso capita che un qualsiasi rilievo demotivato perda la partita ed il vantaggio del fattore campo. E' giusto questo?
Inoltre, Texas e Colorado non andranno ai playoffs. E' anche solo minimamente logico che un eventuale Fuentes-Young decida dove si giochi gara-7 delle World Series? Che gliene frega ai due giocatori?
E' una cosa che non ha senso. Peraltro la definizione del fatto che tutti debbano partecipare si scontra coi principi dell'agonismo. All'ASG non giocano i migliori di entrambe le leghe.
Se vogliono giocare l'ASG, lo facciano. E' parte della tradizione americana. C'è una vetrina per quelli con maggior nome ed è un'esibizione. Io non vengo coinvolto da questi eventi personalmente, e mi piace l'agonismo che invece è assente nell'esibizione. Però se vogliono giocarlo, che lo giochino. Solo che devono togliere quella cavolata dell'assegnazione del fattore campo, perchè sinceramente che i Red Sox debbano giocarsela a San Diego o allo Shea Stadium perchè Roy Oswalt ha messo K Brian Roberts non mi piace neanche un po', e non mi sembra neanche che abbia senso che una squadra debba essere penalizzata nell'evento principale dell'anno perchè altri giocatori della sua lega hanno perso una partita d'esibizione......
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Io invece non vedo l'ora di vedermelo, perchè come spettacolo gli Americani sono il top quindi mi aspetto come al solito di vedere le cose in grande. A vedere il programma mi piacerebbe tantissimo vedere la partita di softball delle vecchie glorie spero venga coperta anche quella! Poi l'HR derby a colpi di Boooom boooooom è un momento per vedere la simpatia dei giocatori normalmente nascono siparietti divertentissimi e il tifo diviso per paesi di appartenenza è molto acceso.
La partita in se invece normalmente non è il massimo anzi sono sempre bruttine, però del baseball amo anche il contorno e qui in questo caso è abbondante e buono.
Quindi pop corn, birra e gatto (non se ne perde una) per me.
Con tutto questo dispiace anche a me per le WS a poco senso comunque sempre forza National!!
La partita in se invece normalmente non è il massimo anzi sono sempre bruttine, però del baseball amo anche il contorno e qui in questo caso è abbondante e buono.
Quindi pop corn, birra e gatto (non se ne perde una) per me.
Con tutto questo dispiace anche a me per le WS a poco senso comunque sempre forza National!!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Nella mia modesta opinione l'unica cosa valida è il Futures Game. Per il resto io passo.
"That's a clown question, bro."
-
Assenzio
- Senior

Io non me la menerei più di tanto, vedi giocatori di squadre diverse nella stessa partita, tutti cercano di fare fuoricampo e si divertono. Poi se la finale in casa ce l'ha una o l'altra a noi cosa ci cambia?
-
surfbear
Non credo che nel Baseball il fattore campo sia determinante quanto il Basket o il calcio. Perchè altrimenti non mettevano in palio un fattore cosi determinante come tu credi.rene144 wrote:
dell'assegnazione del fattore campo, perchè sinceramente che i Red Sox debbano giocarsela a San Diego o allo Shea Stadium perchè Roy Oswalt ha messo K Brian Roberts non mi piace neanche un po', e non mi sembra neanche che abbia senso che una squadra debba essere penalizzata nell'evento principale dell'anno perchè altri giocatori della sua lega hanno perso una partita d'esibizione......
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Francamente, e parlo da tifoso*, a me cambia e anche parecchio.Assenzio wrote: Poi se la finale in casa ce l'ha una o l'altra a noi cosa ci cambia?
* io non tifo altro che Indians, non seguo nessun altro sport tifando come faccio per la tribù.
Sono uno di quelli che che se la tribù vince va in giro a suonare il clacson :D.
"That's a clown question, bro."
-
Gio
- Senior

surfbear wrote: Determinare il fattore campo alle WS è stata una buona idea, per renderlo competitivo.
Quale delle due, e` una buona idea e rende l'ASG competitivo, cioe il fattore campo conta qualcosa ..... alrimenti perche metterlo in palio. Oppure non e` cosi determinante e e` solo un contentino?surfbear wrote: Non credo che nel Baseball il fattore campo sia determinante quanto il Basket o il calcio. Perchè altrimenti non mettevano in palio un fattore cosi determinante come tu credi.
Gio
-
thierry14
Ma lo fanno vedere su mlb.tv? Ancora nonl'ho capito, sarò un po' lento di comprendonio... 
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
quoto dicmod (soprattutto per il gatto) e ed assenzio. è uno show spettacolare, non so cosa darei per poterlo vedere dal vivo. Tutti i giocatori con le loro magliette che giocano una specie di royal rumble.. fighissimo. il fattore campo di gara 7 secondo me è "lievemente" determinante. comunque alle ws vince la più forte nella serie, a prescindere dal campo. 
-
surfbear
Gio wrote: Quale delle due, e` una buona idea e rende l'ASG competitivo, cioe il fattore campo conta qualcosa ..... alrimenti perche metterlo in palio. Oppure non e` cosi determinante e e` solo un contentino?
Gio
Determinare il fattore campo all' ASG è simpatica come idea, di certo aumenta rispetto al ASG di basket la competitività. Ma per me il fattore campo nel Baseball non è determinante quanto lo è per il basket, per questo motivo nel baseball c'è e nel NBA no.
-
Gio
- Senior

Uhhh, si potrebbe discuterne per ore ... il problema e` come si fa a determinare la piu forte?lephio wrote: .... . comunque alle ws vince la più forte nella serie, a prescindere dal campo.![]()
Gio