Film Sul Football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Film Sul Football

Post by Cholo »

Volevo segnalare che dal 28 Giugno su Fox Italia andrà in onda la prima stagione della serie TV "Friday Night Lights".
Per qualche strano motivo qui si chiamerà "High School Team":
http://intrattenimento.it.msn.com/telev ... id=2641595
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Viste ieri sera le prime due puntate di Friday Night Lights (mi rifiuto di chiamarlo High School Team! e poi perchè cambiare un nome in inglese per metterne un altro in.......inglese? posso capire metterlo in italiano ma così....): mi son piaciute molto.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Angyair wrote: Viste ieri sera le prime due puntate di Friday Night Lights (mi rifiuto di chiamarlo High School Team! e poi perchè cambiare un nome in inglese per metterne un altro in.......inglese? posso capire metterlo in italiano ma così....): mi son piaciute molto.
Si anche a me sono piaciute...mi sembra ben fatta la parte sul football giocato

PS. in effetti il secondo titolo inglese oltre ad essere orrendo non ha senso  :disgusto:
Last edited by nefastto on 29/06/2007, 17:03, edited 1 time in total.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

qualcuno di molot volenteroso riesce a registrarla e poi a spedirla???
Ignoto Separatista NFL
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

matteogb4 wrote: qualcuno di molot volenteroso riesce a registrarla e poi a spedirla???
è già in groppa al mulo :truzzo:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho perso le prime due puntate, che recupererò al più presto, ma il prodotto di FNL telefilm mi sembra davvero buono. Certo, telecamera scossa come va di moda negli anni 90 per i telefilm d'azione, qualche forzatura qua e là, ma una buona serie, con bei personaggi e attori che stanno bene nella parte. Una ventata d'aria fresca.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: Ho perso le prime due puntate, che recupererò al più presto, ma il prodotto di FNL telefilm mi sembra davvero buono. Certo, telecamera scossa come va di moda negli anni 90 per i telefilm d'azione, qualche forzatura qua e là, ma una buona serie, con bei personaggi e attori che stanno bene nella parte. Una ventata d'aria fresca.
concordo assolutamente, anche se ho sentito alcuni traduzioni da far accapponare la pelle, come onside kick che diventa calcio corto ma soprattutto Sports Illustrated che diventa Sport Illustrati. :shocking: è il suo nome, perchè tradurlo?
anche se mi devo chiedere perchè sull'ultima azione nella prima partita non usino uno schema difensivo di prevent... :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

guardatevelo in originale che è meglio  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pandu86 wrote: guardatevelo in originale che è meglio  :gazza:
nono, altrimenti come potrei criticare il doppiaggio? :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

chinasky wrote: Ho perso le prime due puntate, che recupererò al più presto, ma il prodotto di FNL telefilm mi sembra davvero buono. Certo, telecamera scossa come va di moda negli anni 90 per i telefilm d'azione, qualche forzatura qua e là, ma una buona serie, con bei personaggi e attori che stanno bene nella parte. Una ventata d'aria fresca.
Spero che il fullback sia uno dei protagonisti, almeno una cosa diversa dal solito stereotipo QB, RB, LB o WR :forza:

Idolo il backup del quarterback, lo sfigato c'è sempre  :01:
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: Spero che il fullback sia uno dei protagonisti, almeno una cosa diversa dal solito stereotipo QB, RB, LB o WR :forza:

Idolo il backup del quarterback, lo sfigato c'è sempre  :01:
Penso proprio che il fullback sarà protagonista ma il tifo è per Matt Saracen

Image

:forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Tim Riggins numero 1, e non solo per il congnome!! :forza:
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Finalmente sono riuscito a vedere Invincible, e sono rimasto soddisfatto: l'atmosfera di quei anni è ricreata molto bene (soprattutto i vestiti  :lol2:) ed anche le scene di football sono molto realistiche. La storia poi è sicuramente affascinante e coinvolgente per ogni vero tifoso di football, ma direi più in generale per ogni vero tifoso che ha come sogno più grande quello di giocare per la propria squadra. Poco da dire sul doppiaggio in cui non si notano strafalcioni (anche se non capirò mai il senso di dire: "Ha vinto la Rose Bowl"). Non avessi visto gli extra del dvd avrei detto che l'attore protagonista ha fatto pienamente la sua parte, invece dopo aver sentito il vero Papale mi viene da dire che dal film non traspare tutta la carica emotiva di quest'uomo, la sua emozione prima delle partite, la sua esultanza fanciullesca quando gioca, la sua voglia di essere un Eagles. Ho trovato il protagonista un po' troppo freddo, mentre è stato bravo nel rappresentare la ferma determinazione di un uomo che voleva riscattarsi. Molto coinvolgente anche lo spirito di grande amicizia con "quelli del Bar" che vivono tutti il momento di difficoltà in cui si trovava la città di Philadelphia e che vedono nella storia di Vince Papale una speranza di riscatto (non a caso molti paragona questa storia a quella romanzata di Rocky che Stallone portò sugli schermi in quegli anni).
Consigliato vivamente in attesa dell'avvio della stagione.

N.B.: se penso che quel Vermeil che faceva il duro come allenatore degli Eagles all'inizio della carriera è diventato quella mammoletta che piangeva sempre quando faceva i discorsi ai giocatori dei Chiefs.... :stralol:

N.B.2: ero da qualche tempo in attesa che uscisse il film in videoteca per vederlo, ma non riuscivo a trovarlo! Stupido io che lo cercavo come "Invicible" o al massimo "Invincibile". Come non pensare che i geni dei distributori italiani gli cambiavano il titolo in "Imabattibile"? :roll: (e pensare che china ci aveva già avverititi...)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Forse i direttori del doppiaggio pensano che la Rose Bowl sia una competizione "al femminile" quindi vinci il Super Bowl, la Rose Bowl e la Fiesta Bowl...  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Ah, dimenticavo: al prossimo meeting si gioca a Rough Touch Football come a Papale ed i suoi amici, non a flag!  :truzzo:
Post Reply