KillerBee2 wrote:
Credo che Berkman abbia giocato molto bene in difesa, vedremo le statistiche cosa diranno.
Ma Biggio, Loretta ed Ensberg hanno formato un trio delle meraviglie in seconda, terza e interbase ai quali Oswalt dovrà come minimo 0.50 di ERA. Ma anche di più.
Berkman è stato attorno alla media. Buona stagione in generale, è nel gruppone dopo i primi 6 (che si staccano un po').
Biggio è stato il secondo peggior 2B.
Loretta, Ensberg e Pence non avevano l'eleggibilità ma ho comunque estrapolato i dati.
Ensberg è stato atroce, meglio solo di 4 relitti che non dovrebbero giocare in terza base (tra cui il fuoriclasse dei Brewers, che vince a mani basse il premio di peggior difensore dell'anno col secondo che arriva decimo).
Loretta pure è stato pessimo, meglio anche lui di soli 4 difensori.
Insomma, avevi decisamente ragione a pelle.
Hunter Pence per l'esattezza è il settimo CF, ma anche in questo caso è nel gruppone dopo i primi 3 (che hanno distanziato gli altri sideralmente). Il braccio io non lo valuto purtroppo.
L'anno prossimo la sua BA dovrebbe scendere un po', ma il resto del suo "skill set" è eccellente. Finchè non imparerà ad essere più selettivo con un miglior rapporto BB/K il suo tetto sarà quello di Francoeur (sono giocatori estremamente simili).
Spaventosamente simili alle mie cifre

Ovviamente usiamo gli stessi dati PBP :sbadat:
Detto questo, a me Harris e MacDonald non risultano eleggibili, ma per il resto ci sono grandissime somiglianze...
Continuo ad attendere i pareri degli altri, e poi fornirò i risultati nell'off-season.