All Star Game 2007

Post Reply
rene144
Pro
Pro

Re: All Star Game 2007

Post by rene144 »

TheFan17 wrote: Non credo che renè abbia voluto riferirsi a questo. Ci sono squadre che non hanno giocatori per l'ASG, ma l'obbligo di presenza di questi va a discapito di giocatori più meritevoli.
Perfetto. Ad esempio i Nationals non avevano nessuno di meritevole. L'anno scorso Mark Redman ha ottenuto il posto perchè i Royals non avevano nessuno di meritevole e così via. All'ASG dovrebbero partecipare i giocatori migliori.

E comunque non conta davvero niente come partita per dimostrare un presunto valore dei giocatori. Era solo per la precisione.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

One of the most controversial aspects of the player selection process is a rule that each team has to have at least one representative on its league's All-Star roster. While this rule made sense in baseball's pre-expansion days, when there were only eight teams in each league, many now consider it to be outdated since there are now almost twice as many Major League teams in existence. Opponents of the rule contend that the purpose of the game is to spotlight Major League Baseball's best players, and many superior players get left off the roster in favor of less deserving players from weaker teams. Supporters of the rule maintain that if the rule were dropped, a small number of powerful teams could end up dominating most of the available roster space. Supporters say that this gives fans from every team a reason to watch the game, whereas if the game were dominated by players from only a few top teams many fans might not watch because they wouldn't have a familiar player to follow.

A number of compromises have been suggested, such as limiting the number of representatives a particular team could have, or requiring that a certain percentage of teams be represented. However, Major League Baseball has not indicated that it is considering altering or eliminating the rule in any form.
Wiki

Io sono favorevole a questa regola.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

secondo me infatti è una regola bellissima che OGNI squadra abbia un giocatore. l'ASG è uno spettacolo, più che una partita di campionato. è proprio per la mentalità americana di ridistribuzione ed equità che possiamo vedere una partita così affascinante.

dal punto di vista del gioco addirittura non ha molto senso (praticamente un lanciatore per inning), ma l'emozione di vedere una sorta di TUTTI contro TUTTI è una cosa veramente unica.

se non ci fosse un rappresentante per squadra, questo non potrebbe accadere.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

lephio wrote: è proprio per la mentalità americana di ridistribuzione ed equità
:penso:  :stralol:
ImageImage
...pagando, s'intende
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Assenzio wrote: :penso:  :stralol:
...formale.
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Ammasso wrote: ...formale.
...delle armi
ImageImage
...pagando, s'intende
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

:nono: beh.. almeno in ambito baseball si. tutta la filosofia delle minors, del draft, della luxury tax e compagnia bella, non sono PROPRI della mentalità europea..
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lephio wrote: :nono: beh.. almeno in ambito baseball si. tutta la filosofia delle minors, del draft, della luxury tax e compagnia bella, non sono PROPRI della mentalità europea..
tanto, come abbiamo abbondantemente detto, negli ultimi anni le ridistribuzioni sono state aggirate senza pietà.

Comunque il problema dell'ASG è lievemente più serio di quanto si creda, perchè la lega che vince ha il vantaggio del fattore campo nelle WS, ed è veramente ridicolo.

L'anno scorso non l'ho visto, ed anche quest'anno penso che mi prenderò 3 giorni di pausa dal baseball fino a quando non ricominceranno a giocare seriamente.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Comunque il problema dell'ASG è lievemente più serio di quanto si creda, perchè la lega che vince ha il vantaggio del fattore campo nelle WS, ed è veramente ridicolo.
E' vero! Se penso che, per esempio; gara sette delle WS sarà giocata allo Yankee Stadium ( :stralol:) piuttosto che al Dodgers Stadium solo perché un giocatore dei, sempre per esempio, Devil Rays ha fatto la valida decisiva nel ASG è da brividi! Non vedo perché non si guardi al record della regular season. Sarebbe più equo ed interessante.

rene144 wrote: L'anno scorso non l'ho visto, ed anche quest'anno penso che mi prenderò 3 giorni di pausa dal baseball fino a quando non ricominceranno a giocare seriamente.
Idem
"That's a clown question, bro."
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

rene144 wrote:

L'anno scorso non l'ho visto, ed anche quest'anno penso che mi prenderò 3 giorni di pausa dal baseball fino a quando non ricominceranno a giocare seriamente.
Idem anche per me; fosse in un orario decente magari un'occhiata gliela davo ma fare nottata per quella che è poco più di un'esibizione (il poco più è riferito al fattore campo nelle WS) non ci penso proprio.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
KillerBee2
Newbie
Newbie

Post by KillerBee2 »

Io trovo invece la cosa migliore della partita delle stelle mlb (a differenza di nba e nfl) proprio il fatto che sia importante per il fattore campo nelle series. Almeno conta qualcosa!  :gazza:

Quello che è scandaloso è che non ci sia Pence! Giocasse a NY o Boston sarebbe della partita con la pipa in bocca, altrochè!  :disgusto:
surfbear

Post by surfbear »

Roy Oswalt sostituisce Smoltz all' All Star Game.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

già...e cmq ripeto che Young meritava di più...Houston ha già Carlos Lee nel roster
e poi se convocava Young nn avevo il dilemma se votare Zambrano in qualità di Cubs o Young per la stagione che sta avendo  :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
surfbear

Post by surfbear »

Pablets wrote: già...e cmq ripeto che Young meritava di più...Houston ha già Carlos Lee nel roster
e poi se convocava Young nn avevo il dilemma se votare Zambrano in qualità di Cubs o Young per la stagione che sta avendo  :D
comunque una vota le sue stelle preferite, a prescindere del loro rendimento in stagione.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

surfbear wrote: comunque una vota le sue stelle preferite, a prescindere del loro rendimento in stagione.
infatti alla fine ho votato BigZ  :forza: e credo come già detto da qualcun'altro che l'ASG abbia ben poco valore in termini "tecnici"...l'unica cosa è la scemata del fattore campo alle WS...proprio una regola stupida
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Post Reply