Cerca puntare l'analogico destro verso l'alto. Quando ti impari, fai più di 5-6 hr a partitachiamatovelocità wrote: gioco al secondo livello... ho incominciato a padroneggiare abbastanza bene il lanciatore e non becco più caterve di punti, ma in attacco è sempre carestia!!!
Videogiochi di Baseball
-
surfbear
Re: Videogiochi di Baseball
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
-
chiamatovelocità
- Newbie

prima partita QUASI vinta, cioè combattuta fino agli extra-inning... forse errore mio che non ho cambiato lanciatore, ma teneva bene,tranne poi beccarsi un homer al 10 che è costata la sconfitta. bè perso 4-5 con 13 valide!!!
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
per mvp 05 ... come si fa a rubare e ad arrivare salvi ?? in tutta la stagione non sono riuscito a rubare una base !!!
-
thierry14
surfbear wrote: Cerca puntare l'analogico destro verso l'alto. Quando ti impari, fai più di 5-6 hr a partita
webba2000 wrote:![]()
:lol2: :lol2:
Decisamente!

-
surfbear
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:thierry14 wrote:
:lol2: :lol2:![]()
![]()
![]()
Decisamente!![]()
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
per la rubata se non prendi il vantaggio (analogico destro) non arriverai mai salvo. cmq con il comp è difficile lo stesso arrivare salvi.
-
surfbear
vuoi un trucchetto: fai partire il giocatore, una volta partito premi il tasto start, vai a imposta giocatore e sposta il cursore nella squadra avversaria, dopo premi il tasto start, è il tuo giocatore arriva salvo in base. :figo:Fede_ wrote: per mvp 05 ... come si fa a rubare e ad arrivare salvi ?? in tutta la stagione non sono riuscito a rubare una base !!!
- lephio
- Administrator

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Seh vabbeh...così arrivi anche a casa base....surfbear wrote: vuoi un trucchetto: fai partire il giocatore, una volta partito premi il tasto start, vai a imposta giocatore e sposta il cursore nella squadra avversaria, dopo premi il tasto start, è il tuo giocatore arriva salvo in base. :figo:
"That's a clown question, bro."
-
surfbear
è uno sporco trucco da usare quando sei in difficoltàlephio wrote: :sbadat:
-
surfbear
Con Mike Sweeney, facevo 1sb a partita :lol2:webba2000 wrote: Seh vabbeh...così arrivi anche a casa base....
-
chiamatovelocità
- Newbie

ma perchè i lanci effettati degli altri si spoostano sempre di un metro e invecei miei lanciatori tirano sempre più o meno dritto? non dico che non faccio strike, ma porcavacca una curva mi piacevedere che spezza x bene....
- lephio
- Administrator

lo tieni premuto il pulsante del lancio durante la parabola discendente? (l'arco diventa blu)
-
surfbear
diventa Blu quando giochi a Rookie, ad all star non compare.lephio wrote: lo tieni premuto il pulsante del lancio durante la parabola discendente? (l'arco diventa blu)