E avvertire anche qui che eri già registrato pareva brutto? Nei corridoi di sky, comunque, non insegnano che se si cambia forum e non risulta la psw basta chiedere all'amministrazione?marcus wrote: guarda tutti possono benissimo capire da che parte sta l'astio e la rosicata.... (i tuoi insulti nei miei confronti ormai non si contano più) il tuo tono la dice lunga.... adesso hai bisogno di una scusa per bannarmi? fai pure. non è che la situazione cambia, io sono sempre quello che ha detto che dell'enfasi di buffa non gli frega una pippa e tu sei sempre quello che si è messo a frignare....
ah, per inciso, nessun fake.... dopo molti mesi che non scrivevo quando sono tornato sul forum non mi accettava più user name e password, così ho pensato che fossero scaduti e mi sono registrato con un nuovo nome.... l'altra settimana in una discussione ho comunque detto che avevo già postato lo scorso agosto l'elenco delle partite di sky della nfl.... chiunque poteva verificare che avevo scritto con il nome rangers.... quindi nessun fake......
ma se ti senti meglio con te stesso scegli pure la strada del fake, la brutta figura è tutta tua
Detto questo, il gioco a fare il bambino non lo faccio, da cento post non parlo più di Buffa e tu continui a tirarmelo fuori di continuo dopo avermi dato del fascista, del provincialotto e avermi accusato di averti escluso da un topic in cui ora, miracolosamente, riesci a scrivere. Questo continuo tirarmi fuori Buffa (del quale non mi frega nulla) non è una provocazione? Non è un modo per aizzare gli altri, per generare flame? Quindi credo che come dici tu tutti sappiano chi è il coglione che è convinto che gli altri rosichino (ma de che poi? di cosa rosico??? mio dio tu sei pazzo...)
Pensi abbia bisogno di un fake per darti due virtuali calci nel culo? Pensi che qualcuno piangerà l'assenza di un utente che di football non parla e continua a sparare minchiate su satelliti e videogames e si dimostra inetto nell'utilizzo dei comandi del forum?
Di te ne ho piene le palle, questo canale va decisamente bene senza di te, e non è questione di frignare, è questione che sei pesante e non sei simpatico a nessuno se non a te stesso. Stai pure dentro, la prossima minchiata sei fuori (e decido io cosa è minchiata e cosa no, lo hai detto tu che sono fascista, giusto?).