se torna lui e vinciamo lo lego alla sediaBroncostwin wrote: bè sinceramente la coppia tranquillo-nori sarebbe il massimo...
ho ancora i brividi se penso al superbowl del 98 commentato dal buon flavio. Come scordarsi dei vari "Td per Td", o del " è finita è finita i denver broncos sono campioni del mondo"
Re: NFL e Satellite
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Oppure potrebbero "riesumare" il buon Rino Tommasi...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Browns
Potrebbero fare un bel trio Rino Tommasi-Gianni Clerici-Bebo Nori....
saprebbe più di Roland Garros però :lol2:
- JABBAR
- Newbie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Buffalo Braves
A me continua a non risponderechinasky wrote: Leopizzi ha risposto dalla vecchia mail... probabilmente ha terminato il soggiorno a Montecarlo...
Allora, per il football si parla di un 99%, unendo il tutto all'intervista fatta da René direi che non ci siano problemi. Per quel che riguarda la sua partecipazione, invece, direi che siamo decisamente in alto mare. A sentire lui non sa se e quando tornerà ad occuparsi di NFL per Sky.
Io spero utopisticamente sempre nel buon Peterson, non sarà tecnico, andrà spesso se non sempre fuori tema, ma io quando sento le sue telecronache, di qualsiasi sport, mi ammazzo dalle risate.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Scriviamo su questo topic per NFL, Sky e satelliti in generale. Vediamo se adesso il cacacazzo riesce a leggere questo topic.
Abbandoniamo l'altro: Don't feed the trolls.
Abbandoniamo l'altro: Don't feed the trolls.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
marcus
- Newbie

beh china, se il tuo ultimo post non lo chami frignare come lo vuoi chiamare? lo chiamiamo rosicare? e tutto per un "dell'enfasi di buffa non mi frega una pippa"?....
però, ma ti deve piacere molto sto buffa eh....

però, ma ti deve piacere molto sto buffa eh....
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Va bene, se ti fa piacere pensarla così fai pure, si vede che mi conosci da dio. Ora, per favore, riesci a non rompere più e a smettere di spammare e provocare gli altri? Grazie.marcus wrote: beh china, se il tuo ultimo post non lo chami frignare come lo vuoi chiamare? lo chiamiamo rosicare? e tutto per un "dell'enfasi di buffa non mi frega una pippa"?....
però, ma ti deve piacere molto sto buffa eh....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E' un pò che seguo le tue scorribande su questi lidi; come t'è già stato fatto notare, questo canale sarebbe dedicato al football Nfl, attività agonistica a proposito della quale non ti ho mai "visto/sentito" dir nulla.marcus wrote: beh china, se il tuo ultimo post non lo chami frignare come lo vuoi chiamare? lo chiamiamo rosicare? e tutto per un "dell'enfasi di buffa non mi frega una pippa"?....
però, ma ti deve piacere molto sto buffa eh....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stanti le tue competenze su Tv, satellite et similia...non è che hai sbagliato forum?
Fai una capatina in OFF TOPIC, magari è quello il luogo più consono alle tue idee e alle problematiche che affronti con lodevole zelo; e in più troverai sicuramente mod più tolleranti del china

-
marcus
- Newbie

ma guarda (ah, ho ricevuto il tuo messaggio di minaccia in privato, ci tenevo che lo sapessero tutti), quello che mi ha insultato sei tu, non io.... e io non provoco nessuno, ho semplicemente detto che dell'enfasi di buffa non mi frega una pippa.... questo evidentemente per te deve essere stato insopportabile.....chinasky wrote: Va bene, se ti fa piacere pensarla così fai pure, si vede che mi conosci da dio. Ora, per favore, riesci a non rompere più e a smettere di spammare e provocare gli altri? Grazie.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Esperto di telecronache, guarda che gli altri non sono scemi e puoi tranquillamente dire a tutti che ti ho mandato un pm (per altro non ti ho minacciato, ho eseguito una prassi). Comunque, esperto degli esperti, ora sei a un bivio.marcus wrote: ma guarda (ah, ho ricevuto il tuo messaggio di minaccia in privato, ci tenevo che lo sapessero tutti), quello che mi ha insultato sei tu, non io.... e io non provoco nessuno, ho semplicemente detto che dell'enfasi di buffa non mi frega una pippa.... questo evidentemente per te deve essere stato insopportabile.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I fake sono illegali e vanno bannati, dovresti indicarmi se marcus è fake di ranger (ricordavo un pazzo che parlava da esperto di telecronache, incredibile che fossi tu sotto mentite spoglie :lol2: :lol2: :lol2:) o se, viceversa, ranger è fake di marcus. L'utenza che deciderai di mantenere sarà sospesa una settimana per aver creato fake, l'altra, ovviamente, sarà eliminata dal forum in quanto "falso".
Decidi entro sera se no decido io. E comunica pure qui in pubblico. :lol2: :lol2: :lol2:
Saluti spiritosone!
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Minacciamarcus wrote: ma guarda (ah, ho ricevuto il tuo messaggio di minaccia in privato, ci tenevo che lo sapessero tutti), quello che mi ha insultato sei tu, non io.... e io non provoco nessuno, ho semplicemente detto che dell'enfasi di buffa non mi frega una pippa.... questo evidentemente per te deve essere stato insopportabile.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
China che fai,vai in giro a minacciare la gente?
Marcus guarda che è un moderatore.
E uno così calmo non lo trovi da nessuno parte :D
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
marcus
- Newbie

guarda tutti possono benissimo capire da che parte sta l'astio e la rosicata.... (i tuoi insulti nei miei confronti ormai non si contano più) il tuo tono la dice lunga.... adesso hai bisogno di una scusa per bannarmi? fai pure. non è che la situazione cambia, io sono sempre quello che ha detto che dell'enfasi di buffa non gli frega una pippa e tu sei sempre quello che si è messo a frignare....chinasky wrote: Esperto di telecronache, guarda che gli altri non sono scemi e puoi tranquillamente dire a tutti che ti ho mandato un pm (per altro non ti ho minacciato, ho eseguito una prassi). Comunque, esperto degli esperti, ora sei a un bivio.
I fake sono illegali e vanno bannati, dovresti indicarmi se marcus è fake di ranger (ricordavo un pazzo che parlava da esperto di telecronache, incredibile che fossi tu sotto mentite spoglie :lol2: :lol2: :lol2:) o se, viceversa, ranger è fake di marcus. L'utenza che deciderai di mantenere sarà sospesa una settimana per aver creato fake, l'altra, ovviamente, sarà eliminata dal forum in quanto "falso".
Decidi entro sera se no decido io. E comunica pure qui in pubblico. :lol2: :lol2: :lol2:
Saluti spiritosone!![]()
ah, per inciso, nessun fake.... dopo molti mesi che non scrivevo quando sono tornato sul forum non mi accettava più user name e password, così ho pensato che fossero scaduti e mi sono registrato con un nuovo nome.... l'altra settimana in una discussione ho comunque detto che avevo già postato lo scorso agosto l'elenco delle partite di sky della nfl.... chiunque poteva verificare che avevo scritto con il nome rangers.... quindi nessun fake......
ma se ti senti meglio con te stesso scegli pure la strada del fake, la brutta figura è tutta tua
-
marcus
- Newbie

Rendere pubblica la corrispondenza privata è un reato, non lo sai?
Last edited by chinasky on 04/07/2007, 13:43, edited 1 time in total.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
grazie marcus, mi hai riempito la off-season
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()