Beh, da quel che ho visto nell'uno contro uno va via forte, sinceramente nemmeno a me sembra uno da Nfl come RB, ma se ha una linea che lavora bene attacca i buchi con rapidità e diventa una scheggia. Io sono curioso, per cui spero lo tengano lì, poi se è una ciofeca pazienza... ritornatori ce ne sono anche troppi.Teo wrote: Io nutrivo e nutro molti dubbi sull'adattabilità di Wolfe in NFL, lo vedo piu' come possibile buon/ottimo ritornatore, ma voi non avete di questi problemi, quindi sinceramente non so cosa possa diventare, anche perche' al College non mi pare fosse un rb alla Bush in grado di essere produttivo anche fuori dal backfield.
Re: Windy Topic
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- bears54
- Newbie

Esatto. Gli diano delle possibilità per mettersi in mostra in una partita vera e poi si vedrà se può essere un RB da NFL. Visto come l'hanno firmato in fretta qualcosa di buono devono averci visto.chinasky wrote: Beh, da quel che ho visto nell'uno contro uno va via forte, sinceramente nemmeno a me sembra uno da Nfl come RB, ma se ha una linea che lavora bene attacca i buchi con rapidità e diventa una scheggia. Io sono curioso, per cui spero lo tengano lì, poi se è una ciofeca pazienza... ritornatori ce ne sono anche troppi.

- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
multiple
- Pro

Inevitabile dopo i vari problemi fuori dal campo
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
jyk
- Rookie

Boh, ho capito che quest'anno vogliono far passare l'idea della tolleranza 0, pero' mi sembra un tantino eccessivo il taglio per uno che ha superato dei limiti di velocità. L'impressione e' che si stia passando da un estremo all'altromultiple wrote: Inevitabile dopo i vari problemi fuori dal campo
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Dipende da cosa gli hanno detto i Bears. Magari: "OK, ti siamo stati vicini, vogliamo tenerti ancora con noi, ma se fai anche la minima cazzata, se solo ti prendono con le mani nel naso mentre guidi sei fuori! ti tagliamo!"jyk wrote: Boh, ho capito che quest'anno vogliono far passare l'idea della tolleranza 0, pero' mi sembra un tantino eccessivo il taglio per uno che ha superato dei limiti di velocità. L'impressione e' che si stia passando da un estremo all'altro
Poi c'è anche la versione "i soliti italiani": ritengono di essere abbastanza coperti nel ruolo e quindi ne hanno approfittato per tagliarlo e non pagargli lo stipendio. :paper:
-
jyk
- Rookie

Ci sta come possibilità, ma secondo me i bears non avevano intenzione di tagliarlo.Angyair wrote: Dipende da cosa gli hanno detto i Bears. Magari: "OK, ti siamo stati vicini, vogliamo tenerti ancora con noi, ma se fai anche la minima cazzata, se solo ti prendono con le mani nel naso mentre guidi sei fuori! ti tagliamo!"
Poi c'è anche la versione "i soliti italiani": ritengono di essere abbastanza coperti nel ruolo e quindi ne hanno approfittato per tagliarlo e non pagargli lo stipendio. :paper:
Se avessero voluto lo avrebbero fatto quando si e' fatto 2 mesi al gabbio e nessuno avrebbe potuto contestarglielo. Invece il farlo ora, per aver superato il limite di 15mph (andava a 40mhp, 70 km all'ora circa) mi sa tanto di decisione dettata da politiche di lega.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Più che altro se non è capace di stare lontano dai guai chemmai devono fare i Bears? Il problema non è il superamento del limite di velocità, è il sospetto che fosse ubriaco. I risultati non saranno comunque resi noti prima di due settimane.jyk wrote: Ci sta come possibilità, ma secondo me i bears non avevano intenzione di tagliarlo.
Se avessero voluto lo avrebbero fatto quando si e' fatto 2 mesi al gabbio e nessuno avrebbe potuto contestarglielo. Invece il farlo ora, per aver superato il limite di 15mph (andava a 40mhp, 70 km all'ora circa) mi sa tanto di decisione dettata da politiche di lega.

-
chinasky
Scelta pessima di Angelo e compagnia. Quando sono andati al draft Johnson era in carcere e sapevano che sarebbe arrivata anche la squalifica, così come sapevano che, per quanto ridicolo possa essere il capo d'imputazione di cui parliamo oggi, almeno una multa per divieto di sosta, prima o poi, il giocatore l'avrebbe portata a casa. Angelo però ha lasciato andare il FA Scott, non ha preso nessun giocatore davvero pesante con quelle caratteristiche e in quella posizione (unico con quelle qualità e sopra le 300 libbre è solo Dvoracek, secondo anno con la stagione da rookie tutta in infermeria). Mossa azzardata, da fedeli della linea Goodell ma anche da buoni bacchettoni come sanno essere, a volte, solo i Chicago Bears.jyk wrote: Ci sta come possibilità, ma secondo me i bears non avevano intenzione di tagliarlo.
-
Alvise
- Pro

ed era sotto pure sotto la soglia richiesta dallo stato dell'arizona per considerarti in stato di ebrezza.
mi sembra decisamente una decisione sbagliata quella della dirigenza dei bears. fosse stato ubriaco ancora ancora, ma così.. altro che tolleranza zero è stupidità cento.
mi sembra decisamente una decisione sbagliata quella della dirigenza dei bears. fosse stato ubriaco ancora ancora, ma così.. altro che tolleranza zero è stupidità cento.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
...è sempre america con le sue contraddizioni...Alvise wrote: ed era sotto pure sotto la soglia richiesta dallo stato dell'arizona per considerarti in stato di ebrezza.
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
Secondo il Tribune scelta giusta. L'analisi del quotidiano è che un altro giocatore in una situazione simile l'avrebbe passata tranquillamente liscia ma, a quanto pare, a Chicago non avevano più voglia di essere "svegliati" dalla polizia per Tank Johnson... sarà...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Questo ti fa ancor capir di più quanto la caccia alle streghe indetta dal signor Goddell stia mietendo i suoi primi frutti....bacati.Alvise wrote: ed era sotto pure sotto la soglia richiesta dallo stato dell'arizona per considerarti in stato di ebrezza.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
vicenda-Tank Johnson a parte, è intrigante la situazione qb... in quanti all'interno dello spogliatoio sono ancora dalla parte di Grossman ? Riuscirà Brian Griese a contendergli il posto o è solo un residuato bellico ? E può Kyle Orton aspirare davvero al posto di titolare o i suoi sogni finiranno ancora una volta in fondo ad una bottiglia di Tennessee Whiskey ?
-
chinasky
Per ora si è parlato sempre pro Grossman, ma è normale. E' ovvio che il QB abbia "gli errori contati", ma è altrettanto ovvio che fino ad agosto il titolare è lui, poi vedremo se cambia qualcosa nella mente dei coach. Grossman fu voluto da Angelo e i WR spesso scelti in questi anni ne sono la dimostrazione, ricevitori, veloci, aggressivi sul profondo, adatti a un gioco verticale l'unico in cui ha dimostrato davvero qualcosa di buono Grossman.
Griese potrebbe traghettare la squadra, certo, ma poi? Troppe garanzie non le dà e l'attacco è in fase di ringiovanimento per trovare un assetto futuribile come per la difesa. Griese non servirebbe a nulla. Vediamo se Chris Leak verrà mantenuto, ed è un peccato che la NFL Europa non conti una mazza perchè, da quel che ho letto, JT O'Sullivan ha fatto una buona stagione.
Orton, comunque vada, brinderà con noi... io sono dell'idea che una chance gli vada data. L'anno da rookie fece il possibile, crollò nel finale non avendo nelle gambe la stagione da pro, né come durata né come intensità, ma la fase centrale la giocò facendo spesso discretamente il compitino. Ha bisogno di qualcuno che lo sappia curare e non è detto che ai Bears non lo abbia trovato.
Griese potrebbe traghettare la squadra, certo, ma poi? Troppe garanzie non le dà e l'attacco è in fase di ringiovanimento per trovare un assetto futuribile come per la difesa. Griese non servirebbe a nulla. Vediamo se Chris Leak verrà mantenuto, ed è un peccato che la NFL Europa non conti una mazza perchè, da quel che ho letto, JT O'Sullivan ha fatto una buona stagione.
Orton, comunque vada, brinderà con noi... io sono dell'idea che una chance gli vada data. L'anno da rookie fece il possibile, crollò nel finale non avendo nelle gambe la stagione da pro, né come durata né come intensità, ma la fase centrale la giocò facendo spesso discretamente il compitino. Ha bisogno di qualcuno che lo sappia curare e non è detto che ai Bears non lo abbia trovato.