Re: Madden NFL 2008-versione per PC,consolle-molte novità in arrivo?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Sto cercando un "negozio" che "venda" ncaa football 07 per pc (visto che lo 08 non so se sia già uscito....) qualcuno sa darmi qualche consiglio? anche via pm? thanks
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

il gioco arcade di football per eccellenza era NFL Blitz per N64. con quello ci si divertiva, e ci si facevano pure delle ghigne. :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Sto cercando un "negozio" che "venda" ncaa football 07 per pc (visto che lo 08 non so se sia già uscito....) qualcuno sa darmi qualche consiglio? anche via pm? thanks
Di dove sei preciso? Ho un amico che fa il distributore di videogiochi e gli posso chiedere quale negozio nelle tue vicinanze è fornito di tale videogioco.  :ok:
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

azazel wrote: Sto cercando un "negozio" che "venda" ncaa football 07 per pc (visto che lo 08 non so se sia già uscito....) qualcuno sa darmi qualche consiglio? anche via pm? thanks
ti conviene aspettare...ncaa 08 esce il 14 luglio, ma tu sei sicuro che esista per pc? Comunque sia quella è la data
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

putrido wrote: ti conviene aspettare...ncaa 08 esce il 14 luglio, ma tu sei sicuro che esista per pc? Comunque sia quella è la data
ovvio che non sono sicuro :gazza: avevo letto sto titolo in sto topic..di sto gioco con il football collegiale, davo per scontato la sua esistenza per pc :imbarazzo: raccolgo le mie robe e mi ritiro imbarazzato :D scusate :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

putrido wrote: ti conviene aspettare...ncaa 08 esce il 14 luglio, ma tu sei sicuro che esista per pc? Comunque sia quella è la data
purtroppo nè il 2007 nè il 2008 sono disponibili per pc. :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

MikeModano wrote: ....
Il problema allora non è preferire arcade o simulazione, il problema è che la EA, sapendo di non poter competere, ha ammazzato la concorrenza, così come aveva provato a fare col calcio. Manovra che però, avendo il calcio un mercato 10 volte più vasto di quello del football, gli è riuscita solo per un anno.
Il problema è che stiamo parlando di affari. Anche alla EA hanno soffiato i diritti per la MLB (lo ha fatto la 2K) ed è riconosciuto che MVP della EA fosse il miglior gioco di baseball esistente. Solo che per queste grandi case,che siano EA o 2k, è fondamentale avere l'esclusiva per vendere più giochi possibili.
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ange86 wrote: Il problema è che stiamo parlando di affari. Anche alla EA hanno soffiato i diritti per la MLB (lo ha fatto la 2K) ed è riconosciuto che MVP della EA fosse il miglior gioco di baseball esistente. Solo che per queste grandi case,che siano EA o 2k, è fondamentale avere l'esclusiva per vendere più giochi possibili.
una cosa però è certa, il gioco migliore è sempre quello senza diritti. Che sia football, baseball o calcio.
A questo punto sorge spontaneo il dubbio che non ci sia un modus operandi dietro
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

sono usciti nuovi video e nuove info su apf 2k8

come previsto il gioco non uscirà in europa, chi vuole giocarci deve vendere la 360 e comprare la ps3 per usare la versione region free (che è quello che mi sto apprestando a fare)...

modano togli pure il banner di apf2k8...
marcus
Newbie
Newbie

Post by marcus »

Ange86 wrote: Il problema è che stiamo parlando di affari. Anche alla EA hanno soffiato i diritti per la MLB (lo ha fatto la 2K) ed è riconosciuto che MVP della EA fosse il miglior gioco di baseball esistente. Solo che per queste grandi case,che siano EA o 2k, è fondamentale avere l'esclusiva per vendere più giochi possibili.
:applauso: infatti.... sono le leghe che dovrebbero opporsi e non dare le esclusive.... a loro dovrebbe interessar eraggiungere un mercato più ampio.... in questo sono miopi (a parte la nba e la nhl)
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

marcus wrote: :applauso: infatti.... sono le leghe che dovrebbero opporsi e non dare le esclusive.... a loro dovrebbe interessar eraggiungere un mercato più ampio.... in questo sono miopi (a parte la nba e la nhl)
Se ti offrono valanghe di soldi per avere i diritti...

:papa:
... non può piovere per sempre...
marcus
Newbie
Newbie

Post by marcus »

Alpha wrote: Se ti offrono valanghe di soldi per avere i diritti...

:papa:
beh la nba e la nhl guardano più avanti e si rendono conto che è più remunerativo (oltre che più etico) permettere a tutti di fruire dei simboli e dei loghi delle loro leghe.... probabilmente pensano che sia più oculato guadagnare meno nell'immediato per avere un ritorno nel lungo periodo....
flypaper
Newbie
Newbie

Post by flypaper »

Beetlebum wrote: sono usciti nuovi video e nuove info su apf 2k8

come previsto il gioco non uscirà in europa, chi vuole giocarci deve vendere la 360 e comprare la ps3 per usare la versione region free (che è quello che mi sto apprestando a fare)...

Cacchio, devo cedere anch'io la 360 allora :disgusto:
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Beetlebum wrote: sono usciti nuovi video e nuove info su apf 2k8

:(

Davvero cedi la 360? Io ho letto quasi dappertutto che alla lunga sarà lei la console di maggior successo sulla PS3...
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

MikeModano wrote: :(

Davvero cedi la 360? Io ho letto quasi dappertutto che alla lunga sarà lei la console di maggior successo sulla PS3...
Invece penso che alla lunga sarà la maggiore capacità del blu-ray a farsi sentire, oltre alla potenza...inoltre essendo region free permette a tanti giocatori di nicchia di divertirsi (penso a ncaa 08, ma soprattutto ai giocatori cui piacciono quei titoli schifosi che escono solo in giappone).
Comunque sia non è questo il topic per parlarne...
Locked