Re: Madden NFL 2008-versione per PC,consolle-molte novità in arrivo?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sto cercando un "negozio" che "venda" ncaa football 07 per pc (visto che lo 08 non so se sia già uscito....) qualcuno sa darmi qualche consiglio? anche via pm? thanks
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il gioco arcade di football per eccellenza era NFL Blitz per N64. con quello ci si divertiva, e ci si facevano pure delle ghigne. 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Di dove sei preciso? Ho un amico che fa il distributore di videogiochi e gli posso chiedere quale negozio nelle tue vicinanze è fornito di tale videogioco.azazel wrote: Sto cercando un "negozio" che "venda" ncaa football 07 per pc (visto che lo 08 non so se sia già uscito....) qualcuno sa darmi qualche consiglio? anche via pm? thanks
- putrido
- Rookie

ti conviene aspettare...ncaa 08 esce il 14 luglio, ma tu sei sicuro che esista per pc? Comunque sia quella è la dataazazel wrote: Sto cercando un "negozio" che "venda" ncaa football 07 per pc (visto che lo 08 non so se sia già uscito....) qualcuno sa darmi qualche consiglio? anche via pm? thanks
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ovvio che non sono sicuro :gazza: avevo letto sto titolo in sto topic..di sto gioco con il football collegiale, davo per scontato la sua esistenza per pc :imbarazzo: raccolgo le mie robe e mi ritiro imbarazzato :D scusateputrido wrote: ti conviene aspettare...ncaa 08 esce il 14 luglio, ma tu sei sicuro che esista per pc? Comunque sia quella è la data
Join the third.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
purtroppo nè il 2007 nè il 2008 sono disponibili per pc.putrido wrote: ti conviene aspettare...ncaa 08 esce il 14 luglio, ma tu sei sicuro che esista per pc? Comunque sia quella è la data
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Ange86
- Senior

Il problema è che stiamo parlando di affari. Anche alla EA hanno soffiato i diritti per la MLB (lo ha fatto la 2K) ed è riconosciuto che MVP della EA fosse il miglior gioco di baseball esistente. Solo che per queste grandi case,che siano EA o 2k, è fondamentale avere l'esclusiva per vendere più giochi possibili.MikeModano wrote: ....
Il problema allora non è preferire arcade o simulazione, il problema è che la EA, sapendo di non poter competere, ha ammazzato la concorrenza, così come aveva provato a fare col calcio. Manovra che però, avendo il calcio un mercato 10 volte più vasto di quello del football, gli è riuscita solo per un anno.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
una cosa però è certa, il gioco migliore è sempre quello senza diritti. Che sia football, baseball o calcio.Ange86 wrote: Il problema è che stiamo parlando di affari. Anche alla EA hanno soffiato i diritti per la MLB (lo ha fatto la 2K) ed è riconosciuto che MVP della EA fosse il miglior gioco di baseball esistente. Solo che per queste grandi case,che siano EA o 2k, è fondamentale avere l'esclusiva per vendere più giochi possibili.
A questo punto sorge spontaneo il dubbio che non ci sia un modus operandi dietro

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
sono usciti nuovi video e nuove info su apf 2k8
come previsto il gioco non uscirà in europa, chi vuole giocarci deve vendere la 360 e comprare la ps3 per usare la versione region free (che è quello che mi sto apprestando a fare)...
modano togli pure il banner di apf2k8...
come previsto il gioco non uscirà in europa, chi vuole giocarci deve vendere la 360 e comprare la ps3 per usare la versione region free (che è quello che mi sto apprestando a fare)...
-
marcus
- Newbie

Ange86 wrote: Il problema è che stiamo parlando di affari. Anche alla EA hanno soffiato i diritti per la MLB (lo ha fatto la 2K) ed è riconosciuto che MVP della EA fosse il miglior gioco di baseball esistente. Solo che per queste grandi case,che siano EA o 2k, è fondamentale avere l'esclusiva per vendere più giochi possibili.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Se ti offrono valanghe di soldi per avere i diritti...marcus wrote:infatti.... sono le leghe che dovrebbero opporsi e non dare le esclusive.... a loro dovrebbe interessar eraggiungere un mercato più ampio.... in questo sono miopi (a parte la nba e la nhl)
... non può piovere per sempre...
-
marcus
- Newbie

beh la nba e la nhl guardano più avanti e si rendono conto che è più remunerativo (oltre che più etico) permettere a tutti di fruire dei simboli e dei loghi delle loro leghe.... probabilmente pensano che sia più oculato guadagnare meno nell'immediato per avere un ritorno nel lungo periodo....Alpha wrote: Se ti offrono valanghe di soldi per avere i diritti...
![]()
- flypaper
- Newbie

Cacchio, devo cedere anch'io la 360 alloraBeetlebum wrote: sono usciti nuovi video e nuove info su apf 2k8
-
MikeModano
- Senior

:(Beetlebum wrote: sono usciti nuovi video e nuove info su apf 2k8
Davvero cedi la 360? Io ho letto quasi dappertutto che alla lunga sarà lei la console di maggior successo sulla PS3...
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- putrido
- Rookie

Invece penso che alla lunga sarà la maggiore capacità del blu-ray a farsi sentire, oltre alla potenza...inoltre essendo region free permette a tanti giocatori di nicchia di divertirsi (penso a ncaa 08, ma soprattutto ai giocatori cui piacciono quei titoli schifosi che escono solo in giappone).MikeModano wrote: :(
Davvero cedi la 360? Io ho letto quasi dappertutto che alla lunga sarà lei la console di maggior successo sulla PS3...
Comunque sia non è questo il topic per parlarne...