Re: Belinelli a Golden State!!!!
- DocJ
- Senior

Capisco la fiducia in AI, ma Utah avrà acquisito sicurezza nel suo gioco.
In più, se recupera Kirilenko, sarà ancora più temibile.
Sono curioso, invece, di vedere come funziona la circolazione di palla a Denver...
Sono curioso, invece, di vedere come funziona la circolazione di palla a Denver...
-
horace13
- Rookie

è la stessa cosa che penso io, non l'ho preso benissimo il suo approdo ai WarriorsMagnusPinus wrote: Come minuti probabilmente a Marco andrà anche bene, ma siamo sicuri che un team come Golden State sia il meglio per lui come giocatore? Lì avrà probabilmente licenza di sparacchiare e questo non è necessariamente un bene...Mi sarebbe piaciuto di + vederlo in un team disciplinato tatticamente come San Antonio, proprio per lo sviluppo di Marco come giocatore...Certo a Golden State il Belinelli ATTUALE si troverà a pennello, ma temo che in prospettiva futura non si rivelerà un affare..Sono sicuro, oddio sicuro, molto confidente che Marco diventerà in breve un giocatore da quintetto, un uomo da 15 a sera..però non sono sicuro che diventi un giocatore vincente, uno completo, sia in attacco che in difesa, nonchè un team player..queste caratteristiche dipendono sì da qualità innate e carattere, ma anche dal contesto di squadra in cui cresci: un sistema come quello di Golden State stimola gli individualismi e non contempla la difesa..le conclusioni sono ovvie
-
vittoliam
ragazzi ma ci sono novità su Marco per caso??
perchè GS ha presentato Wright e Lasme in conferenza stampa..
e il Beli??
EDIT: mi risp da solo:
The Warriors' other selection, Marco Belinelli (#18 overall), has temporarily returned to Europe and was not in attendance
ok ok
perchè GS ha presentato Wright e Lasme in conferenza stampa..
e il Beli??
EDIT: mi risp da solo:
The Warriors' other selection, Marco Belinelli (#18 overall), has temporarily returned to Europe and was not in attendance
ok ok
Last edited by vittoliam on 03/07/2007, 12:49, edited 1 time in total.
-
Cava
- Pro

Non posso fare altro se non quotare al massimo.DocJ wrote: Capisco la fiducia in AI, ma Utah avrà acquisito sicurezza nel suo gioco.
-
bernadotte
- Newbie

N°18 per il Beli in summer league
- bianchig
- Rookie

Sapete quando comincia la Summer League?bernadotte wrote: N°18 per il Beli in summer league
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
- davidedila
- Newbie

dove l'hai letto?? si sa ancora niente di quando lo presentano ufficialmente alla stampa???bernadotte wrote: N°18 per il Beli in summer league
- lleo
- Senior

non lo presentano
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se non sbaglio i Warriors hanno presentato i rookies lunedì ma ovviamente Belinelli mancava perchè è rientrato in Italia qualche giorno prima della SL.
-
bernadotte
- Newbie

Nella composizione della squadra per la summer league sul sito dei warriorsdavidedila wrote: dove l'hai letto?? si sa ancora niente di quando lo presentano ufficialmente alla stampa???
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
cafonilleo wrote: non lo presentano
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
francredible
- Newbie

belle dichiarazioni di Marco a sky... ha raccontato le sue emozioni la notte del draft, ma soprattutto ha confermato il suo grande attaccamento alla maglia dell'Italia, il suo sentirsi parte di un gruppo e la voglia di conquistare le Olimpidi 2008

Ciao frà
- Sacto
- Rookie

Ah quindi apparentemente farà parte della nazionale... 
In ogni caso al di là della felicità(sua) di andare in NBA, e al di là dell'indifferenza che nutro nei suoi confronti come giocatore, mi spiace per lui, non ha beccato la situazione giusta secondo me..dopo qualche mese di Baron's Rules credo comincierà a sentire nostalgia di Fibalandia :D
In ogni caso al di là della felicità(sua) di andare in NBA, e al di là dell'indifferenza che nutro nei suoi confronti come giocatore, mi spiace per lui, non ha beccato la situazione giusta secondo me..dopo qualche mese di Baron's Rules credo comincierà a sentire nostalgia di Fibalandia :D
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Sacto wrote: Ah quindi apparentemente farà parte della nazionale...
Beh Bellinelli faticherà a trovare spazio a Golden state, (ha fatto fatica Bargnani), ma quello che più mi preme è che in una squadra così non si dimentichi cos'è la difesa. Non dimentichiamoci però che Davis oltre a essere un realizzatore è anche un'ottimo passatore.