Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Re: Il Topic Crociato

Post by White Rabbit »

Ma è solo una mia impressione o il Parma ora come ora si sta muovendo un po' a casaccio nel tentativo di far vedere che c'è attività e voglia di fare?
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

White Rabbit wrote: Ma è solo una mia impressione o il Parma ora come ora si sta muovendo un po' a casaccio nel tentativo di far vedere che c'è attività e voglia di fare?
Ma è quello che sembra un pò anche a me, come ho detto prima stiamo pagando veramente tanto.. Reginaldo non è malvagio ma 4,5 milioni sono tanti per uno così.. C'è da dire che Falcone a parametro zero è una buona presa.
Al momento però le priorità sono un terzino destro (Zenoni?) e un centrale di centrocampo (Morrone?)
Image-ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Vabbè, dopo tre calcimercato gestiti da un curatore fallimentare anche i 4,5 per Reginaldo sono grasso che cola per il Parma...

Bene, speriamo non sia solo un fuoco di paglia.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
White Rabbit

Post by White Rabbit »

MattBellamy wrote: Ma è quello che sembra un pò anche a me, come ho detto prima stiamo pagando veramente tanto.. Reginaldo non è malvagio ma 4,5 milioni sono tanti per uno così.. C'è da dire che Falcone a parametro zero è una buona presa.
Al momento però le priorità sono un terzino destro (Zenoni?) e un centrale di centrocampo (Morrone?)
Anch'io avevo pensato a Falcone, ottimo difensore preso a parametro zero. Però se hai già preso Reginaldo (spendendo non poco), è davvero urgente prendere Di Michele, a quei prezzi poi? Sembra un acquisto più di immagine che necessario...E va bene l'immagine, però io vorrei capire quanti soldi ha questo nuovo proprietario. Anche perchè ne avesse molti per ora non mi pare li stia spendendo in maniera molto oculata.
Last edited by White Rabbit on 03/07/2007, 13:08, edited 1 time in total.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

White Rabbit wrote: Anch'io avevo pensato a Falcone, ottimo difensore preso a parametro zero. Però se hai già preso Reginaldo (spendendo non poco), è davvero urgente prendere Di Michele, a quei prezzi poi? Sembra un acquisto più di immagine che necessario...E va bene l'immagine, però io vorrei capire quanti soldi ha questo nuovo proprietario. Anche perchè ne avesse molti per ora non mi pare li stia spendendo in maniera molto oculata.
In realtà un terzo attaccante, che possa giocare anche un pò più arretrato volendo, non sarebbe inutile. Più che altro preoccupa il crattere del giocatore, ma potrebbe anche essere che qui trovi l'ambiente giusto come è capitato a tanti altri. :papa: E se ha voglia Di Michele a calcio sa giocare, e ancora un paio di stagioni a buon livello (per intenderci, a livello superiore del "livello Parma") le ha da dare.
Poi c'è anche che in una piazza come la nostra è difficile che un giocatore spinga per arrivare, quindi i soldini devi tirarli fuori. Reginaldo sec me è pagato un pò troppo, ma meglio così che nulla eh!
margheritoni10 wrote: Vabbè, dopo tre calcimercato gestiti da un curatore fallimentare anche i 4,5 per Reginaldo sono grasso che cola per il Parma...

Bene, speriamo non sia solo un fuoco di paglia.
Ma difatti va più che bene così. Anche perchè Ghirardi ci ha presi con un piede nella tomba e ora ci sta pure smenando ei soldi, oggettivamente più che  :notworthy: non gli si può fare.
Poi oh, questo ha chiamato Sir Alex e gli ha detto "Barbun quanto vuoi per il ragazzino??" :stralol: :stralol: e stralol :D
Image-ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Ma dal punto di vista finanziario la situazione com'è? Quando Ghirardi ha comprato i debiti erano stati azzerati o ci sono rimanenze di magazzino della ParmaTour da smaltire? Non sono molto aggiornato ma ricordavo un "pesante" ricorso allo spalmadebiti... medicina che andrà fuori commercio a breve. Siete tranquilli sotto questo aspetto?

Approposito: Sor Callisto come se la passa ultimamente?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

margheritoni10 wrote: Ma dal punto di vista finanziario la situazione com'è? Quando Ghirardi ha comprato i debiti erano stati azzerati o ci sono rimanenze di magazzino della ParmaTour da smaltire? Non sono molto aggiornato ma ricordavo un "pesante" ricorso allo spalmadebiti... medicina che andrà fuori commercio a breve. Siete tranquilli sotto questo aspetto?

Approposito: Sor Callisto come se la passa ultimamente?
Siamo a posto finanziarmente, perchè la vecchia società (Parma A.C.) non esiste più, e tutto è finito nel calderone dell'amministrazione controllata. Ghirardi ha comprato il Parma F.C. a debiti 0. E lui (o meglio, la su mamma,) dindi ne ha.

Calisto se la passa troppo bene.
Image-ImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

UFFICIALE: Reginaldo dalla Fiorentina al Parma

Fonte: www.acparma.com
Parma FC SpA comunica di avere acquisito, a titolo definitivo, dalla Fiorentina l'attaccante Ferreira da Silva REGINALDO (Jundiaì - Brasile - 31.07.1983), che ha firmato un contratto di cinque anni (scadenza 30.06.2012).
Reginaldo sarà presentato domani, venerdì 6 luglio 2007, alle ore 15,30 nella Sala Stampa dello Stadio Tardini di Parma.
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Benvenuto Rejinauduuuu :forza:

Speriamo ripeta le cose buone viste a Firenze, di sicuro avrà spazio per mostrare quello che sa fare...
E poi ci voleva, dopo un anno senza Brasil, un pò di verdeoro in squadra fa sempre bene :forza:
Image-ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Ma è possibile che abbia letto Di Michele più vicino al Toro che al Parma? Secondo me ora come ora è meglio per i crociati...
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

White Rabbit wrote: Ma è possibile che abbia letto Di Michele più vicino al Toro che al Parma? Secondo me ora come ora è meglio per i crociati...
Sulla  :gazza: lo danno prorpio al Torino.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Su Sky Sport davano come ufficiale il passaggio di Di Michele al Torino circa un'ora fa. :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

BigO wrote: Su Sky Sport davano come ufficiale il passaggio di Di Michele al Torino circa un'ora fa. :gazza:
Si si, Di Michele è stato ceduto ufficialmente al Toro!
Image Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

The Answer Palermitano wrote: Si si, Di Michele è stato ceduto ufficialmente al Toro!
Ma il Toro quanti giocatori ha preso finora, minimo 11 :penso:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

anima_ardente wrote: Ma il Toro quanti giocatori ha preso finora, minimo 11 :penso:
Va detto che sulla carta stanno facendo un bel mercato. Sulla carta però, perchè non so quanto Rosina e Di Michele possano coesistere e quanto il primo (chiaramente il gioiello di casa e quindi quello con più potere all'interno dello spogliatoio) possa essere adatto ad un gioco impostato da Corini, che se non è li per fare il regista non serve assolutamente a nulla.
Locked