In vista del TC, i Cowboys si presentano una squadra che punta alla continuità.
Sembra un paradosso per chi ha cambiato 3 allenatori su 3, ma i titolari sono praticamente identici a quelli dello scorso anno. Le uniche cose che sono cambiate o potranno cambiare sono:
LG: McQuistan se la gioca con Kosier per il posto da titolare, nel camp verrà deciso se uno fra gli uomini più brutti del football giocherà come T o come G. Allen per quest'anno resterà il LT titolare, nonostante la riabilitazione.
RG: Rivera è andato ed è arrivato l'enorme Davis. Scelta molto criticata ma che in ogni caso non potrà fare peggio dell'orribile e useless Rivera.
FB: Battaglia aperta fra Hoyte, Polite, Anderson e il rookie FA Battle.
SOLB: Spencer se la giocherà con Ellis. Gli ultimi discorsi di Ellis hanno sfiorato il ridicolo, il che l'ha messo certo in cattiva luce davanti al nuovo coaching staff. Spencer è un grandissimo pass rusher, e la striscia di rush backer fatti crescere da Phillips è sicuramente ottima. Spencer inoltre è la sua prima scelta da HC, non mi stupirei se quindi fosse il titolare anche dalla prima settimana.
ILB: Carpenter e Burnett proveranno a contendere il posto ad Ayodele e James. Non credo che Ayodele lo perda, è stato nettamente il migliore dei due lo scorso anno, Carpenter soprattutto è quello che insidierà maggiormente James, vista la sua capacità di coprire con successo e di garantire pressione dall'interno.
FS: Hamlin è il titolare e manda via i brutti ricordi dei tempi di Keith Davis. L'unica chance di insidiarlo la ha Watkins, ma ciò che i Cowboys cercano è una FS che faccia da QB della difesa e che quindi abbia una discreta esperienza.
Le altre battaglie se le giocano nella linea, nessuno dei DE ha il posto sicuro, ma credo che uno fra Canty e Spears avrà una grande stagione. La principale differenza dello schema di Phillips è che non usa i DL per occupare ma blocchi ma per sparare i buchi, il che dà loro molta più libertà di gioco, cosa che si sposa molto bene soprattutto a Spears.