Re: Mondiale F1 2007

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply

Chi vincerà il mondiale di F1 2007?

Total votes: 0

MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

secondo vio alonso, soprattutto nel caso di hamilton iridato, resterebbe ancora in squadra con l'inglese???
i segnali di fastidio da parte di alonso sono evidenti :gogogo: ...
certo le alternative sono pochissime, la ferrari gli ha chiuso la porta...resterebbero le renault perchè non penso che briatore gli negherebbe un sedile, soprattutto perchè uno se non 2 tra fisichella,kovalainen e piquet li piazza con falità
oppure ci sarebbero le ipotesi asiatiche quindi honda o toyota(più quest' ultima che al 99% appiederà ralf) anche se non gli danno garanzia di vittoria il salto di qualità non c'è ancora stato, cosa che magari potrebbe fare una honda che bene ho male qualcosina la fa(quest' anno no...ma può capitare un' anno storto)

voi che dite???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

MP3 wrote: secondo vio alonso, soprattutto nel caso di hamilton iridato, resterebbe ancora in squadra con l'inglese???
i segnali di fastidio da parte di alonso sono evidenti :gogogo: ...
certo le alternative sono pochissime, la ferrari gli ha chiuso la porta...resterebbero le renault perchè non penso che briatore gli negherebbe un sedile, soprattutto perchè uno se non 2 tra fisichella,kovalainen e piquet li piazza con falità
oppure ci sarebbero le ipotesi asiatiche quindi honda o toyota(più quest' ultima che al 99% appiederà ralf) anche se non gli danno garanzia di vittoria il salto di qualità non c'è ancora stato, cosa che magari potrebbe fare una honda che bene ho male qualcosina la fa(quest' anno no...ma può capitare un' anno storto)

voi che dite???
Io, fossi in Montezemolo, quella porta la riaprirei...
pas
Senior
Senior

Post by pas »

DocJ wrote: Io, fossi in Montezemolo, quella porta la riaprirei...
anch'io la riaprirei anche se devo dire che mi sta sulle balle!!!
credo che se hamilton continui a confermarsi la mclaren punterà decisa su lui e alonso se ne andrà;penso a maranello.
gli scade il contratto a fine 2008 in contemporanea con raikkonen,quindi se non è quest'anno è l'anno prossimo..
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ma cosa avrebbe fatto Nigel Stepney per parlare di sabotaggio?  :shocking:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
pas
Senior
Senior

Post by pas »

nefastto wrote: Ma cosa avrebbe fatto Nigel Stepney per parlare di sabotaggio?  :shocking:
non ho ben capito neanch'io..
ma si parla di prima del gp di montecarlo
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

vado off topic però...
oggi durante le celebrazioni dei 60anni della ferrari si sono viste belle cose e soprattutto belle automobili...in particolare nella parata della varie vetture che hanno partecipato al mondiale f1 (e competizioni precedenti)...
vedere capelli guidare una macchina del 30 che non stava in pista fa capire quanto erano forti i piloti di allora...
vedere de adamic in pista(ho sempre saputo che era un pilota ma non l' avevo mai visto in un abitacolo)
ma particolare è stato rivedere il barone rosso sulla sua f2004...il ritorno di schumi in pista e ammirare quel gioiello che è la Fxx

ora indipendente mente dalla scuderia vedere in successione la vetture dei vari periodi è stato bellissimo, macchine con aereodinamiche per noi quasi impensabili che però hanno fatto la storia, vetture che costringono a stili di guida differentissimi, bellissimo

ultima cosa: quanto era bella la ferrari di prost e tutte le vetture di quel periodo, le mie preferite
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

MP3 wrote: vado off topic però...
oggi durante le celebrazioni dei 60anni della ferrari si sono viste belle cose e soprattutto belle automobili...in particolare nella parata della varie vetture che hanno partecipato al mondiale f1 (e competizioni precedenti)...
vedere capelli guidare una macchina del 30 che non stava in pista fa capire quanto erano forti i piloti di allora...
vedere de adamic in pista(ho sempre saputo che era un pilota ma non l' avevo mai visto in un abitacolo)
ma particolare è stato rivedere il barone rosso sulla sua f2004...il ritorno di schumi in pista e ammirare quel gioiello che è la Fxx

ora indipendente mente dalla scuderia vedere in successione la vetture dei vari periodi è stato bellissimo, macchine con aereodinamiche per noi quasi impensabili che però hanno fatto la storia, vetture che costringono a stili di guida differentissimi, bellissimo

ultima cosa: quanto era bella la ferrari di prost e tutte le vetture di quel periodo, le mie preferite
Chi sa perchè... io sono legato alla n.27 di Gilles...
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Da Magny-Cours notizie troppo belle per essere vere.
Sono solo le libere, però, dopo tante delusioni, proviamo ad illuderci...

2a sessione  1a sessione
1 F. Massa Bra Ferrari      1'15''453  1'15''447 (2)
2 K. Raikkonen Fin Ferrari  1'15''488  1'15''382 (1)
3 S. Speed Usa Toro Rosso    1'15''773  1'17''103 (15)
4 L. Hamilton Gb McLaren    1'15''780  1'16''277 (6)
5 V. Liuzzi Ita Toro Rosso  1'15''952  1'16''895 (11)
6 D. Coulthard Gb Red Bull  1'15''958  1'16''268 (5)
7 N. Rosberg Ger Williams    1'16''003  1'16''214 (4)
8 F. Alonso Spa McLaren      1'16''049  1'16''154 (3)
9 A. Davidson Gb Super Aguri 1'16''162  1'17''166 (16)
10 R. Schumacher Ger Toyota  1'16''184  1'17''168 (17
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

DocJ wrote: 3 S. Speed Usa Toro Rosso    1'15''773  1'17''103 (15)
forza Speed, siamo tutti con te! ti vogliamo sul podio!
:forza: :forza: :forza:

si hanno notizie di modifiche che possano aver portato a questo repentino miglioramento o può essere che le McLaren abbiano girato un pochino tirate per "risparmiare" il motore?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Mah... negli ultimi GP la crisi Ferrari era emersa già dalle libere...
Domeni vedremo...
pas
Senior
Senior

Post by pas »

ultima chiamata oggi per le ferrari,per massa e per alonso che parte decimo.
speriamo che alla prima curva il brasiliano riesca a tener la posizione e poi a pista libera potrà spingere..
:forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ho visto l'incidente di ieri in GP2. miracolato, anche più di Kubika. :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

qualcuno ha avvisato kimi che è arrivato primo??? :forza: :forza: :forza:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Questa gara è stata sicuramente la migliore del mondiale 2007,pensate come sono messi male in F.1!
Cmq oggi ho da festeggiare visto che Button si è preso il primo punto del 2007,nonostante abbia un cesso di macchina...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
pas
Senior
Senior

Post by pas »

MP3 wrote: qualcuno ha avvisato kimi che è arrivato primo??? :forza: :forza: :forza:
poi parlavano di freddezza per schumi....
comunque oggi ho visto le rosse una spanna sopra le mclaren..
domenica si corre a silverstone sperando che le ferrari rendano ancora così!! :forza:
Post Reply