http://195.56.77.208/news/?id=82249"Non aveva fatto provini per i Warriors, ma ad un provino altrui l´ha visto infilare raffiche tremende George McCloud, uno scout dei Warriors che sa pesare ragazzi italiani. Ci passò, qui, da ala della Scavolini e, ahilui, il ricordo più nitido lo lasciò per una rissa con Coldebella in finale scudetto. Magari, adesso, si rifarà una verginità da grande rabdomante."
quindi se sfonderà i bolognesi dovranno ringraziare anche il grande "pesarese" McCloud :lol2: :lol2: :lol2:
quoto anche le virgole, e provo a dare le mie quotazioni: va benissimo 51% (è di gran lunga il più americano come stile di gioco degli europei), va malissimo 49% (se ha fallito un califfo come Jasikevicius, nessun giocatore europeo può essere certo di sfondare)Flavio Tranquillo: «Intanto sanno cosa può dare, se viene scelto così in alto. E´ una situazione positiva per tante cose, in primis per il gioco che può esaltare le sue caratteristiche. Anche se la poca disciplina può essere un minus nel miglioramento delle sue capacità. Il primo nodo è ritagliarsi minuti: non facile dietro Baron Davis, Monta Ellis e Stephen Jackson. Azzardo: in una situazione particolare ed affascinante come Golden State, o vai benissimo, o vai malissimo. Le zone intermedie sono difficili da esplorare. La grande domanda è proprio questa: se va benissimo, ok. Se andasse malissimo? Bisogna vedere come reagisce lui».
quoto anche qui è do le mie quotazioni in caso di annata storta: tiene botta e aspetta 10%, torna a casa 90%. Sbaglierò, ma sono convinto che non reggerà l'usura psicologica di non giocare quasi mai per un anno intero...Sulla stessa linea di pensiero è Claudio Crippa: "Consigli? Uno solo: aver pazienza. Drazen Petrovic era il numero uno d´Europa, eppure a Portland fece solo panchina. Poi, a New Jersey 21 di media. Il ruolo è delicato, superare pressione psicologica e disagi ambientali sarà l´altro test. Più per l´uomo che per il giocatore"
http://195.56.77.208/news/?id=82246




"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

