Re: Belinelli a Golden State!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

linko un paio di articoli, da cui estrapolo le cose più interessanti a mio parere:
"Non aveva fatto provini per i Warriors, ma ad un provino altrui l´ha visto infilare raffiche tremende George McCloud, uno scout dei Warriors che sa pesare ragazzi italiani. Ci passò, qui, da ala della Scavolini e, ahilui, il ricordo più nitido lo lasciò per una rissa con Coldebella in finale scudetto. Magari, adesso, si rifarà una verginità da grande rabdomante."
http://195.56.77.208/news/?id=82249

quindi se sfonderà i bolognesi dovranno ringraziare anche il grande "pesarese" McCloud :lol2: :lol2: :lol2:
Flavio Tranquillo: «Intanto sanno cosa può dare, se viene scelto così in alto. E´ una situazione positiva per tante cose, in primis per il gioco che può esaltare le sue caratteristiche. Anche se la poca disciplina può essere un minus nel miglioramento delle sue capacità. Il primo nodo è ritagliarsi minuti: non facile dietro Baron Davis, Monta Ellis e Stephen Jackson. Azzardo: in una situazione particolare ed affascinante come Golden State, o vai benissimo, o vai malissimo. Le zone intermedie sono difficili da esplorare. La grande domanda è proprio questa: se va benissimo, ok. Se andasse malissimo? Bisogna vedere come reagisce lui».
quoto anche le virgole, e provo a dare le mie quotazioni: va benissimo 51% (è di gran lunga il più americano come stile di gioco degli europei), va malissimo 49% (se ha fallito un califfo come Jasikevicius, nessun giocatore europeo può essere certo di sfondare)
Sulla stessa linea di pensiero è Claudio Crippa: "Consigli? Uno solo: aver pazienza. Drazen Petrovic era il numero uno d´Europa, eppure a Portland fece solo panchina. Poi, a New Jersey 21 di media. Il ruolo è delicato, superare pressione psicologica e disagi ambientali sarà l´altro test. Più per l´uomo che per il giocatore"
quoto anche qui è do le mie quotazioni in caso di annata storta: tiene botta e aspetta 10%, torna a casa 90%. Sbaglierò, ma sono convinto che non reggerà l'usura psicologica di non giocare quasi mai per un anno intero...

http://195.56.77.208/news/?id=82246
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

AMARYLLIDE wrote: linko un paio di articoli, da cui estrapolo le cose più interessanti a mio parere:http://195.56.77.208/news/?id=82249

quindi se sfonderà i bolognesi dovranno ringraziare anche il grande "pesarese" McCloud :lol2: :lol2: :lol2:

quoto anche le virgole, e provo a dare le mie quotazioni: va benissimo 51% (è di gran lunga il più americano come stile di gioco degli europei), va malissimo 49% (se ha fallito un califfo come Jasikevicius, nessun giocatore europeo può essere certo di sfondare)

quoto anche qui è do le mie quotazioni in caso di annata storta: tiene botta e aspetta 10%, torna a casa 90%. Sbaglierò, ma sono convinto che non reggerà l'usura psicologica di non giocare quasi mai per un anno intero...

http://195.56.77.208/news/?id=82246
a mio modesto parere sfonda, a la faccia tosta per farlo.La sua stessa faccia tosta però potrebbe portarlo a sopravalutarsi, ed in quel caso potrebbe rendersi antipatico ai senatori, allora si che son dolori...
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
ShoFunaki
Rookie
Rookie

Post by ShoFunaki »

Magari non farà come Bargnani, ma la sua sporca figura la farà! Forza Warriors!!!!

Image
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
nocode23
Newbie
Newbie

Post by nocode23 »

Intanto Hollinger di ESPN la vede cosi :

Marco Belinelli (13.3 pts/40, 3.1 reb/40, 33.4 FG percent, 7.34 PER)
What's the Italian word for "dog" again? I'm just shocked that Belinelli went as high as he did, because basically, the numbers say he can't play ... at all. Based on last year's stats he's not even a CBA player. His translated stats from the year before are a little better (42.1 FG percent, 10.72 PER), but still make him look like end-of-the-bench fodder at best. If the Warriors think this guy can replace Jason Richardson, I think they're in for a rather rude surprise.
fabrizio2001
Newbie
Newbie

Post by fabrizio2001 »

che cavolo, ci risiamo!!!  :nono:

Personalmente ritengo gli organi di stampa americani un esempio di antigiornalismo... scorretti, scontati, impreparati, catastrofisti, salvo salire sui famosi bandwagon appena se ne presenta l'occasione... sembra quasi che facciano uscire le notizie in base ai sondaggi: diventa notizia solo il concretizzarsi del brusio del pubblico!
Hollinger, poi, ne è un'esempio lampante!!! :hehe:  Direi che si intende di Basket quanto Guido Meda si intende di motogp... cioè abbastanza per parlarne a vanvera!  si hanno pareri più concreti addirittura leggendo i forum di Realgm, piuttosto che visitare Espn... e per la cronaca la sua schifosissima power ranking non ha azzeccato una sola posizione in tutto l'anno!!! Buffoni!!!!!!!!!!!

PS: qualcuno veda di salvarsi quel malaugurato commento, che al primo ventello di marco glielo rispediamo e gli chiediamo se erano davvero meglio il cinese o jeff green!!!    :penso:
"Firmare un contratto ADSL, 19 euro..... Comprarsi un cavo VGA per collegare il laptop al plasma, 7 euro....... Una Coca e due buste di pop-corn per microonde, 3 euro...... Vedere in 37 pollici l'odiosa faccia di P. Pierce distrutta dalla delusione.... NON HA PREZZO!!!!!"  
23/01/08
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

La parola definitiva l'ha messa il Coach (altro che Hollinger)

http://www.basketnet.it/news/?id=80856

FINITA
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

ale23 wrote: La parola definitiva l'ha messa il Coach (altro che Hollinger)

FINITA
:sbadat:
Image Image
peterpunk
Newbie
Newbie

Post by peterpunk »

Ma è così sicuro che Nelson torni la prossima stagione?
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

nocode23 wrote: Intanto Hollinger di ESPN la vede cosi :

Marco Belinelli (13.3 pts/40, 3.1 reb/40, 33.4 FG percent, 7.34 PER)
What's the Italian word for "dog" again? I'm just shocked that Belinelli went as high as he did, because basically, the numbers say he can't play ... at all. Based on last year's stats he's not even a CBA player. His translated stats from the year before are a little better (42.1 FG percent, 10.72 PER), but still make him look like end-of-the-bench fodder at best. If the Warriors think this guy can replace Jason Richardson, I think they're in for a rather rude surprise.
Hollinger è una grandissima testa di cazzo, lo dico (e l'ho ripetuto millanta volte) da tempi non sospetti.
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

peterpunk wrote: Ma è così sicuro che Nelson torni la prossima stagione?
dipende da quanto riesce a nuotare il barone :forza: :forza: :forza:
il barone ha detto che sarebbe andato a maui a nuoto pur di convincere nelson... :forza: :forza: :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

ale23 wrote: La parola definitiva l'ha messa il Coach (altro che Hollinger)
FINITA
non per fare il menagramo, ma la situazione potrebbe essere ideale per Belinelli solo quest'anno:  se GSW non fa i playoff (cosa possibile, visto che l'anno scorso c'è entrata da ottava all'ultima giornata, e quest'anno Portland dovrebbe superare agevolmente il 50% di vittorie) l'anno prossimo Nelson salta e finisce l'era del gioco a 100 all'ora e dei 4 piccoli in campo, per cui se Marco non si ritaglia spazi sufficienti entro la fine del primo anno l'anno prossimo non vede più il campo....
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Nick
Newbie
Newbie

Post by Nick »

Io aspetterei ad essere così distruttivo...non capisco perchè debba essere per forza o un bidone o un protagonista...avrà bisogna di un primo periodo per ambientarsi come credo sia normale poi si vedrà... in ogni caso non penso che Marco sia stato preso esclusivamente per il sistema di Nelson quindi non credo che questo conti molto....
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Nick wrote: non penso che Marco sia stato preso esclusivamente per il sistema di Nelson quindi non credo che questo conti molto....
può darsi, resta il fatto che nella NBA solo Nelson e D'Antoni giocano nel modo più congeniale a Marco e nessuno è più filoeuropeo di Nelson, per cui questi vantaggi (che per ora sono puramente teorici, come dimostra Jasikevicius, non è che se sei piccolo ed europeo Nelson ti regala il quintetto) potrebbero venir meno senza Nelson.
Sergio Tavcar
Ben_Wallace
Newbie
Newbie

Post by Ben_Wallace »

è finito
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Ben_Wallace wrote: è finito
mai iniziato.

Poi mi sfugge perchè Portland dovrebbe superare così agevolmente il 50% di vittorie, Oden non è Duncan e la squadra, senza Randolph in attacco, non arriverebbe a 20 vittorie l'anno prossimo (vediamo cosa combina Francis però).
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Locked