Sancho Panza wrote:
Suvvia, non è stata così brutta. Capisco che tu possa essere infastidito dalla debacle delle Suzuki in parte causata dall'inferiorità di Bridgestone sull'asciutto di questo circuito, ma la rimonta di Rossi è stata un bello spettacolo, così come la lotta tra lui e Stoner. Il vantaggio della Ducati in accelerazione e velocità di punta e la grande abilità e freddezza dell'australiano hanno reso davvero difficile la vita a un Rossi che nel guidato guadagnava una vita.
Togli "in parte" la colpa è solo della Bridgestone,altrimenti non mi incazzavo.
Io non ce l'ho con nessuno,però è stata la peggior gara di Assen "nuova" che ho visto tra SBK e Motogp,l'anno scorso la Suzuki finì le gomme,però fu un bel gran premio,grande lotta fra Edwards e Hayden,molto migliore di questa di quest'anno,colpa di Brigdestone che non è stata all'altezza,altrimenti il podio sarebbe stato un pò diverso,perchè Rossi oggi ha guidato bene,però se Stoner e Hopkins non perdevano tutti quei secondi in 2-3 giri,col cavolo che riprendeva Stoner,Hopkins l'avrebbe passato prima di fine gara,ma sicuramente non lo avrebbe sverniciato al 11° giro con tutta quella facilità,e se Hopkins non fosse stato passato a quel modo,sarebbe rimasto davanti a Rossi per un bel pò,cosa che poteva permettere a Stoner di vincere,visto che Rossi ha vinto di neanche 2 secondi,cmq ripeto i piloti del gruppo di testa sono andati tutti bene,peccato che la Bridgestone abbia fatto pietà.
Non mi importa chi abbia vinto e chi sia arrivato 2°,a me importa che il prossimo anno ci sia il Monogomma(sarebbe troppo bello).
E io se permettete una gara me la voglio commentare,dicendo questo pilota è stato un mito per i sorpassi che ha fatto,non perchè ha mantenuto un ritmo buono a gomme finite,questo durante la stagione è capitato a Rossi e Stoner(perchè tanto il mondiale se lo giocano loro) però così non va bene.....perchè un mondiale non può essere deciso per le colpe di 2 tipi di gomme.